Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

PS: Volemo Malaspina su Duke Fleed quando uscirà per D/Visual  :pazzia::pazzia: :pazzia: :sisi:

Questo è scontato e garantito  :thumbsup:

Quindi Duke Fleed dovrebbe essere doppiato da DIVO? :pazzia::pazzia::pazzia:

Questo non accadrà mai, stanne certo.

Per il resto...  ::)

Come Saint sarebbe d'obbligo  :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Volemo Malaspina su Duke Fleed quando uscirà per D/Visual  :pazzia::pazzia: :pazzia: :sisi:

Questo è scontato e garantito  :thumbsup:

Quindi Duke Fleed dovrebbe essere doppiato da DIVO? :pazzia::pazzia::pazzia:

Questo non accadrà mai, stanne certo.

Per il resto...  ::)

Forse volevi scrivere "come Cavaliere"  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

beh è il più adatto, è il suo erede naturale come fanatismo dei fans

Certo che se per caso lo scegliessero,avremmo crociati contro girellari....DEMENTIA WARS!!! :pazzia::pazzia::pazzia:
Ma Malaspina avrà ancora il sigillo certificato Girella DOC?
E se non ce l'avesse,dato che DIVO ce l'ha di sicuro ed è attento al "passato"...
rischieremmo l'alleanza.... :ph34r:

Non sono compatibili come recitazione voce e simpatia.

E non ci servono sostituti.

:nono:

Noto una certa ostilità verso il vate dei crociati(conosciuto di persona?).
Se però Malaspina per raggiunti limiti di età non doppiasse,uno come Andrea Ward (primo nome famoso a caso e solo perchè Prando non doppia più sboroni) non andrebbe bene?Tanto suona maturo pure lui.

Come Saint no,lui è un CAVALIERE,migliore dell'originale,lui dà di più!!!(no Berlusca non c'entra nulla)
EDIT.Anticipato,damn.
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto una certa ostilità verso il vate dei crociati(conosciuto di persona?).

Hai pm  :rotfl:

Se però Malaspina per raggiunti limiti di età non doppiasse,uno come Andrea Ward (primo nome famoso a caso e solo perchè Prando non doppia più sboroni) non andrebbe bene?Tanto suona maturo pure lui.

Ciò non accadrà. E poi Andrea c'ha bisogno di un altro personaggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Presto per giudicare, a me francamente queste continue rimasticature hanno stancato (poi di Z Mazinger non mi è piaciuto nemmeno il manga, anche se sembra che qui ne useranno solo il nome), intanto

anche se è interessante vedere finalmente una faccia nuova nel mondo di Koji e co.

spero che questo nuovo personaggio sarà più interessante di quella nullità di Kenji Kusanagi dello Shin Jeeg, vero problema della serie. Sembra che nell'universo nagaiano ormai sia diventato difficile creare nuovi personaggi interessanti e con un carisma all'altezza dei vecchi.

Vedremo.

ps: se il Duke Fleed di questa serie sarà un esagitato sulla falsariga dei suoi "cugini" in chiave moderna (Hiroshi, Koji, Ryoma) prevedo accuse di lesa maestà da parte dei fans italiani (già qualcuno lo ha fatto con Ufo King Goldrake), ci sarà da divertirsi ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pm  :rotfl:

Visto ora e risposto,thanks.Lo scrivo anche qui,ormai sono noti "Il seme della follia" e "Il primo contatto" crociato!

Ciò non accadrà. E poi Andrea c'ha bisogno di un altro personaggio.

Contento di sapere che Malaspina continui (d'altronde mi sa che segue la via dell'Accolla,che ormai ha i suoi anni,ma tiene;o e Accolla che segue la via del Malaspina?)
A Ward serve un altro personaggio?Vuol dire che sapete già dove utilizzarlo?

spero che questo nuovo personaggio sarà più interessante di quella nullità di Kenji Kusanagi dello Shin Jeeg, vero problema della serie. Sembra che nell'universo nagaiano ormai sia diventato difficile creare nuovi personaggi interessanti e con un carisma all'altezza dei vecchi.

Vedremo.

ps: se il Duke Fleed di questa serie sarà un esagitato sulla falsariga dei suoi "cugini" in chiave moderna (Hiroshi, Koji, Ryoma) prevedo accuse di lesa maestà da parte dei fans italiani (già qualcuno lo ha fatto con Ufo King Goldrake), ci sarà da divertirsi ;D

Molti di questi rumor vengono da 2chan,può darsi che questo nuovo personaggio nemmeno esiste e che Duke Fleed non c'entra niente,personalmente la vedo dura levare il posto a Koji,ma le vie di Imagawa sono infinite.Ribadisco però che mettere contemporaneamente Z Mazinger e Mazinger Z per me non ha senso,e men che meno ce l'ha ficcare Z Mazinger in continuity col Mazinkaiser.
A me Kenji non è dispiaciuto,sinceramente,dopo Daiya un altro che non si fa problemi a partire con le legnate,e molto simile al Koji di Mazinger Z.Certo,come personaggio non è complesso o altro,ma ha il cuore al suo posto e combatte quando c'è da combattere,con momenti esilaranti ("A me,miei...OPPAI DRILL!!!") momenti di sboronia abnorme (anche se lì Hiroshi e Miwa in un episodio rubano totalmente la scena,assurdo,il vecchio Jeeg nel 12 pare talmente sgravo che uno si chiede perchè abbia perso anni prima,infatti l'han dovuto sgravare l'episodio dopo),momenti da SRW (Double SPIN STOOOOOORMMM!) e piacevolezza generale,con la colonna sonora by Jam che non fa mai schifo.Anche l'anime rende bene,con una trama che continua in tutti gli episodi anche coi presunti filler (diversamente dal Mazinkaiser).L'unica cosa che mi ha un pò deluso è stata lo Shin Jeeg stesso,usato troppo poco per essere il mech titolare,ma il resto mi è piaciuto.Dei nuovi anime robotici Dynamic secondo me è uno dei meglio riusciti (ho sempre trovato sopravvalutato New Getter,sinceramente),e aspetto di collezionarlo.

MA quindi sono OAV? :pazzia: Per il comunicato ufficiale dobbiamo aspettare il sito della D/Visual, se è il seguito di Mazinkaiser deve centrarci per forza di cose anche lui!!! :sisi: Ma nel film l'Imperatore delle Tenebre si vedeva? Non me lo ricordo...

Sapevo che era una serie di 26 episodi.E continuo a sperare che non sia in conitnuity col Mazinkaiser (anche se l'ha sigillato prima o poi per fanservice lo ritirerebbero fuori,specie senza Imagawa al timone,e allora lo Z Mazinger finirebbe a fare da tappezzeria).
Nel film c'era solo Mikene ma senza l'Imperatore Zippo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il mio pensiero si sintetizza in: no Imagawa no party. Non ho la benché minima, minuscula, fanciullesca curiosità di guardarmi un pastrocchio del genere senza Imagawa. Ultimo o non ultimo lavoro di Nagai, non mi frega assolutamente nulla. Aldo d'altronde voleva Kakkagoe, quindi manco lui hanno accontentato, poveraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il mio pensiero si sintetizza in: no Imagawa no party. Non ho la benché minima, minuscula, fanciullesca curiosità di guardarmi un pastrocchio del genere senza Imagawa. Ultimo o non ultimo lavoro di Nagai, non mi frega assolutamente nulla. Aldo d'altronde voleva Kakkagoe, quindi manco lui hanno accontentato, poveraccio.

Concordo con Arubaato. Io Z Mazinger lo guardavo solo perché ci stava Imagawa. :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ma perculare un paio di serenissimi!

Qui urgono news, aggiornamenti, anticipazioni, certezze!

Dov'è Codec quando serve?

Qui si necessita un "Uè, ciao. novità?" costante, magari da rigirare a nagai in persona, altro che cacchi.

Uno non si può allontanare un attimo... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti