Boyd Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 E piantatela de fare i cerberi, magari sarà 'na merda magari no, chi può dirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 Te lo ricorderò la prossima volta che parti con un'invettiva contro Raimi o Cameron. Scherzi a parte, su questo Ghostbusters resto possibilista, ma onestamente tutto il progetto non mi interessa.Nemmeno un pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 (modificato) Te lo ricorderò la prossima volta che parti con un'invettiva contro Raimi o Cameron. Scherzi a parte, su questo Ghostbusters resto possibilista, ma onestamente tutto il progetto non mi interessa. Nemmeno un pochino. Concordo, c'è la seria possibilità che il film possa essere godibile, X ryoga Guarda neanche i precedenti ghostbusters erano esattamente dei fotomodelli ed i loro mezzi escluso gli zaini protonici erano piuttosto sgangherati Modificato 10 Luglio, 2015 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 Si ma erano gli anni '80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 Era comunque voluto: anche nella storia iniziavano con quattro soldi. Ed erano gli anni 80, immagina ora con la crisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Mi diverto a farvi incazzare un po', prima immagine ufficiale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Una squadra di pulizie moldava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Te lo ricorderò la prossima volta che parti con un'invettiva contro Raimi o Cameron. Ma non era un fan accanito di Cameron? Fantasma, cos'è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2015 É troppo avatar centrico (Cameron dico), comunque io non mi incazzo, sto coso é destinato a far cagare per il semplice motivo di esistere, é peggio di un film su Zia May che al college viene reclutata dalla Cia... Potevo essere possibilista prima del casting ma cosí proprio no e se davvero Bill Murray compare in questo schifo si becca una scomunica da Ghostbusters a vita, possa Ramis infestargli tutte le sue case! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Io sono molto Zen. Ghostbusters l'ho gia' ampiamente visto, se spuntera' fuori qualcosa di nuovo e buono con quel nome, ben venga. Altrimenti, si fotta. ... ero partito con l'essere molto Zen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 Qualcuno ha fotografato questo losco figuro nei pressi del set del film: Cameo? Cameo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 9 Agosto, 2015 Share Inviato 9 Agosto, 2015 Capace sia andato lì a prendere per il culo cast, troupe e tutto il cucuzzaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Agosto, 2015 Share Inviato 10 Agosto, 2015 Capace sia andato lì a prendere per il culo cast Non so. Non mi sembrano tipe per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 E' stato confermato il suo cameo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 Da Asgard... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 Da Asgard... Perchè sembra gay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 Perchè vorrebbe assomigliare a Janine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Agosto, 2015 Share Inviato 18 Agosto, 2015 quindi ha una non relazione con la non egon del film? mi sento molto confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2015 Meglio si vedono le divise e piú brutte appaiono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 31 Agosto, 2015 Share Inviato 31 Agosto, 2015 Dunque, Bill Murray ha accettato di fare il cameo nel nuovo Ghostbusters picchè “I thought about it for a very long time. Like, many, many months. No, that’s not right. I was seriously thinking about this for years, really … It kept eating at me, and I really respect those girls. And then I started to feel like if I didn’t do this movie, maybe somebody would write a bad review or something, thinking there was some sort of disapproval [on my part].” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 31 Agosto, 2015 Share Inviato 31 Agosto, 2015 Dunque, Bill Murray ha accettato di fare il cameo nel nuovo Ghostbusters picchè “I thought about it for a very long time. Like, many, many months. No, that’s not right. I was seriously thinking about this for years, really … It kept eating at me, and I really respect those girls. And then I started to feel like if I didn’t do this movie, maybe somebody would write a bad review or something, thinking there was some sort of disapproval [on my part].” Quest'uomo o e' matto o e' un troll malvagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2015 In pratica dice che siccome in molti film si parla piú delle sue comparsate che dei film stessi spera di ottenere il medesimo risultato anche qui, ovviamente trolla ma fino ad un certo punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 31 Agosto, 2015 Share Inviato 31 Agosto, 2015 Da Assgard... Perchè sembra gay? ok la pianto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 Avrà semplicemente avuto bisogno di soldi facili sisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 21 Settembre, 2015 Share Inviato 21 Settembre, 2015 pare che anche il terzo ghostbuster appaia nel film.... http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/notizia_2134483201502a.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati