Jump to content
Pluschan

Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix

Recommended Posts

6 minuti fa, John ha scritto:

sarà la versione reinterpretata in inglese di pegasus fanatsy… per il resto meno ne parlate meglio è.  Non fate l'errore di Eva.

Sai che quasi quasi hai ragione? Lo dico anche alla luce di come è deragliata la discussione sul topic di Eva... 

• Replies 378
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ivo, visto che ci leggi sempre, posso dirti che con queste continue frecciatine a un tuo collega ci stai facendo non solo una pessima figura da professionista, ma anche da uomo piccolo piccolo? Fare

eh

Per me la storia delle due fazioni è buona, e non mi pare che semplifichi. Pure la svecchiata al setting ci voleva. Comunque è tutto così brutto tra voci e grafica che manco un miracolo può salvare st

Posted Images

Netflix cerca il clamore e se glielo date è finita. Tanto voglio dire si conosce già praticamente tutta la serie, sì spera non venga proseguita e per far cio bisogna tacere di quel che viene fuori.

2 ore fa, John ha scritto:

E ma prima del 19 in teoria non può anche se non vede l'ora tanto da essersi inserito nella datriba di eva :°_°:

Eh ma se doppia e basta non vale niente

18 minuti fa, ryoga ha scritto:

Eh ma se doppia e basta non vale niente

8 minuti fa, Taro ha scritto:

Se non dirige i cavalieri nemmeno li doppia, sapevatelo.

19 vieni presto…  perché queste frasi meritano un chiarimento  :occhioni:

Io devo essere sincero.

Non me ne può davvero fregare di meno di Saint Seiya - Knights of the Zodiac by Netflix. E di sicuro non ci spenderò soldi nè tempo sopra per vederlo. 
Ma voi divertitevi pure.

1 ora fa, Godai ha scritto:

Io voglio solo leggere i crociati, anzi me ne basta uno in particolare che ha scritto qui. 

sarà morto di infarto dopo che ha letto che il distributore italiano del gioco di carte francese ha dovuto usare seiya di pegasus facenti parte del pacchetto "Netflix 2018" :pfff:

giappone e brasile han il cast storico, in francia solo c'è l'anomalia di aver tenuto solo saori storica… non voglio confermar nulla ma due domande me farei.

6 minuti fa, John ha scritto:

giappone e brasile han il cast storico, in francia solo c'è l'anomalia di aver tenuto solo saori storica… non voglio confermar nulla ma due domande me farei.

Ma il cast storico di Giappone e Brasile è quello della prima serie in assoluto?

Risale a circa 30 anni fa come per quello italiano?

Bhe non proprio hanno fatto le sostituzion nel tempo. Nel senso che in Giappone ad esempio è il cast di rimpiazzo dal mekai in poi per i noti problemi avuti da kurumada sulla produzione di Overture… in brasile è il secondo cast quello che ha sostituito il primissimo ed è attualmente su tutte le produzioni moderne.

Forse più che storico avrei dovuto dire abituale sulle ultime produzioni.  Resta il fatto che non sono proprio giovincelli nessuno di loro.

Edited by Guest
Il 27/6/2019 Alle 15:29, ryoga ha scritto:

I Netflix ce l'ho per cui non mi cambia niente, basta non siano troppi episodi

Mi pare saranno 12-13, credo.
Io mentre disegno metto sempre qualcosa sotto, per cui come sottofondo innocuo va benissimo.

57 minuti fa, John ha scritto:

Del resto il Brasile ha una delle maggiori comunita' di giapponesi (di seconda generazione, Nisei, 二世 ) oltre Giappone.

Resta il fatto che questa produzione ha una direzione ben precisa… e tende ad acchiappare il più possibile dalle realtà consolidate locali.

vabbuò mancano una ventina di giorni.

Il 27/6/2019 Alle 14:29, Fencer ha scritto:

Io devo essere sincero.

Non me ne può davvero fregare di meno di Saint Seiya - Knights of the Zodiac by Netflix. E di sicuro non ci spenderò soldi nè tempo sopra per vederlo. 
Ma voi divertitevi pure.

Il tempo va bene, ma se sei abbonato a Netflix, in un modo o nell'altro i soldi ce li hai spesi, visto che parte del tuo abbonamento è stato reinvestito. Nella produzione di questa cosa.