Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

E ma se aspettate a cumprarlo vi perdete il mini fumetto allegato alla prima tiratura!

Non siete veri collezionisti :°_°:

 

 

 

Io ho comprato i BD di Shin Mazinger Z dopo anche di più ed erano tali e quali...

Non ricordo che i BD di SMZ avessero qualche extra in tiratura limitata .....

 

e io ti ripeto che bisogna vedere QUANTO è limitata... e in ogni caso si fottano, se si esaurisce non lo compro e basta che per vederlo lo trovo tutto sul tubo...

 

Curioso che abbiano messo però il numero di copie (1000) per il cofanettazzo di MI da 17 DVD... che mi chiedo cos'abbia di limited... se per IPMDGN sono sempre 1000 hai voglia che finiscono...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

un po di niusss:

http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4456

 

Questa Limited Edition a due dischi presenterà il film nuovamente telecinemato da pellicola 35mm su master ad alta definizione e un intero DVD di contenuti speciali. Il comparto video (16:9 anamorfico) mostra una particolare scelta stilistica (luci e atmosfere sono il frutto di una precisa volontà del regista), che crea un particolare mix con l’elaborazione digitale. Il risultato potrebbe far pensare ad rumore video che nulla ha che vedere con la qualità del master, generando una particolare resa dell’illuminazione e un’apparente perdita della definizione (specialmente nelle scene iniziali e in quelle scure).

allora, è vero che filtri, blur, glow e menate impastano l'immagine... ma yamato... non puoi proprio tu scrivere una roba del genere, va bene mettere le mani avanti però >_

aspettiamo di vederlo per decidere. se segue la linea dell'originale va tutto bene.  :beg: sono fiducioso...

riguardo al distributore, Artist film, che ha in mano tutto il catalogo Filmauro e tutto il nuovo di Yamato:

http://www.rockol.it/news-428195/Artist-First,-compie-tre-anni-la-distribuzione-alternativa-alle-major (in fondo all'articolo parla di Yamato)

sito del ditributore (https://musicfirst.it/it/film/varia/yamato-video.html)

Log Service, i proprietari di Record srl e Artis film (http://www.ship2shore.it/english/articolo.php?id=7532)

 

edit: dimenticavo, è apparso su amazon in preordine: http://www.amazon.it/Jin-Roh-Uomini-E-Lupi-limited/dp/B00BSEAWMS/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1363111430&sr=8-3

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... qui abbiamo due storie che riguardano la produzione di jin roh; una è

 

Jin-Roh doveva essere, nei progetti originali di Oshii, il terzo e ultimo lungometraggio con attori in carne ed ossa della trilogia Kerberos, ma la sua produzione non fu possibile fino al 1994, quando Oshii stava lavorando a Ghost in the Shell. Non essendo in grado di produrre due film allo stesso tempo, ma non volendo comunque cedere la direzione dell'episodio finale ad un altro regista, Oshii decise che l'ultimo episodio sarebbe stato invece un film d'animazione. Affidò così Jin-Roh ad un fidato e giovane collaboratore, Hiroyuki Okiura, il quale aveva già collaborato con lui a Ghost in the Shell e a Patlabor 2 the Movie, e per il quale Jin-Roh sarebbe stato il debutto da regista

 

l'altra:

 

Mamoru Oshii had wanted to do Jin-Roh several years prior, and was about to propose the project to Bandai Visual at a meeting. However, they offered him to a job he could not turn down, so the project was put on back burner. The film he ended up making instead was Ghost in the Shell. In the end though, the condition set by Bandai Visual to produce the film was for Mamoru Oshii NOT to direct it, after the two live versions of the series, The Red Spectacles and StrayDog: Kerberos Panzer Cops, did not sell very well. So he offered the job to Mr. Okiura, the animation supervisor who criticized Oshii's handling of accuracy in stage setting during the famed museum sequence featured in Ghost in the Shell. The only thing Mamoru Oshii did after writing the script was to write up additional agitation speech for the opening protest scene, just before the dubbing. He happened to be in the same building for re-mastering of Patlabor: The Movie 2.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ?

 

Su Sky ho registrato le puntate andate in onda ma mi sono perso le prime tre ( il che per me che conosco la serie può anche non essere un problema ma ci sono dei teneri giovani virgulti che stanno attendendo una visione dall'inizio ), e poi bisogna dire che Manga-a non trasmette in hd e quindi la qualità video non è la fine del mondo.

 

Ps:

se è già stato detto perdonatemi ma non seguo da un pò e non ho tempo di rileggere l'intero thread.....già mi sono gustato 5 pagine su come si pronuncia un "sasiccio" nel Pazzo mondo di Go Nagai e non credo....ehm....di riuscire a scendere ancora.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ?

 

Beh insomma,

 

doveva uscire a Lucca 2012, ma la neve, le cavallette, gli uragani, i tifoni, gli ultras hanno bloccato il TIR.

doveva uscire ai primi del 2013, ma il TIR si sara' perso in mezzo alla nebbia padana.

dovrebbe uscire ad aprile, ma sfiga della madonna esce il 1 di aprile.

Uscira', prima o poi uscira'. Magari quando sarai in pensione tra qualche decennio passando davanti alla YV sentirai l'annuncio ufficiale "ah si TLD, esce prossimamente.....". :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo