Taro Inviato 11 Marzo, 2013 Share Inviato 11 Marzo, 2013 Comunque un pò di effetto ghost si vede anche nelle altre immagini postate, e nella scena della sigla mi sembra ci siano anche degli artefatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) E ma se aspettate a cumprarlo vi perdete il mini fumetto allegato alla prima tiratura!Non siete veri collezionisti Io ho comprato i BD di Shin Mazinger Z dopo anche di più ed erano tali e quali... Non ricordo che i BD di SMZ avessero qualche extra in tiratura limitata ..... e io ti ripeto che bisogna vedere QUANTO è limitata... e in ogni caso si fottano, se si esaurisce non lo compro e basta che per vederlo lo trovo tutto sul tubo... Curioso che abbiano messo però il numero di copie (1000) per il cofanettazzo di MI da 17 DVD... che mi chiedo cos'abbia di limited... se per IPMDGN sono sempre 1000 hai voglia che finiscono... Modificato 12 Marzo, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 (modificato) un po di niusss: http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4456 Questa Limited Edition a due dischi presenterà il film nuovamente telecinemato da pellicola 35mm su master ad alta definizione e un intero DVD di contenuti speciali. Il comparto video (16:9 anamorfico) mostra una particolare scelta stilistica (luci e atmosfere sono il frutto di una precisa volontà del regista), che crea un particolare mix con l’elaborazione digitale. Il risultato potrebbe far pensare ad rumore video che nulla ha che vedere con la qualità del master, generando una particolare resa dell’illuminazione e un’apparente perdita della definizione (specialmente nelle scene iniziali e in quelle scure). allora, è vero che filtri, blur, glow e menate impastano l'immagine... ma yamato... non puoi proprio tu scrivere una roba del genere, va bene mettere le mani avanti però >_ aspettiamo di vederlo per decidere. se segue la linea dell'originale va tutto bene. sono fiducioso... riguardo al distributore, Artist film, che ha in mano tutto il catalogo Filmauro e tutto il nuovo di Yamato: http://www.rockol.it/news-428195/Artist-First,-compie-tre-anni-la-distribuzione-alternativa-alle-major (in fondo all'articolo parla di Yamato) sito del ditributore (https://musicfirst.it/it/film/varia/yamato-video.html) Log Service, i proprietari di Record srl e Artis film (http://www.ship2shore.it/english/articolo.php?id=7532) edit: dimenticavo, è apparso su amazon in preordine: http://www.amazon.it/Jin-Roh-Uomini-E-Lupi-limited/dp/B00BSEAWMS/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1363111430&sr=8-3 Modificato 12 Marzo, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Io voglio DAVVERO sperare che questa volta ci si possa fidare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Io voglio DAVVERO sperare che questa volta ci si possa fidare. E' Yamato. Ti puoi fidare... dell'apriorismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Marzo, 2013 Share Inviato 12 Marzo, 2013 Io voglio DAVVERO sperare che questa volta ci si possa fidare. E' Yamato. Ti puoi fidare... dell'apriorismo! https://www.youtube.com/watch?v=ZDlOxr6qv7Q 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Marzo, 2013 Share Inviato 14 Marzo, 2013 Dalle caratteristiche del BD di Jin-Roh si può notare che il disco extra è ESATTAMENTE LO STESSO della precedente edizione in 2DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2013 uhm... qui abbiamo due storie che riguardano la produzione di jin roh; una è Jin-Roh doveva essere, nei progetti originali di Oshii, il terzo e ultimo lungometraggio con attori in carne ed ossa della trilogia Kerberos, ma la sua produzione non fu possibile fino al 1994, quando Oshii stava lavorando a Ghost in the Shell. Non essendo in grado di produrre due film allo stesso tempo, ma non volendo comunque cedere la direzione dell'episodio finale ad un altro regista, Oshii decise che l'ultimo episodio sarebbe stato invece un film d'animazione. Affidò così Jin-Roh ad un fidato e giovane collaboratore, Hiroyuki Okiura, il quale aveva già collaborato con lui a Ghost in the Shell e a Patlabor 2 the Movie, e per il quale Jin-Roh sarebbe stato il debutto da regista l'altra: Mamoru Oshii had wanted to do Jin-Roh several years prior, and was about to propose the project to Bandai Visual at a meeting. However, they offered him to a job he could not turn down, so the project was put on back burner. The film he ended up making instead was Ghost in the Shell. In the end though, the condition set by Bandai Visual to produce the film was for Mamoru Oshii NOT to direct it, after the two live versions of the series, The Red Spectacles and StrayDog: Kerberos Panzer Cops, did not sell very well. So he offered the job to Mr. Okiura, the animation supervisor who criticized Oshii's handling of accuracy in stage setting during the famed museum sequence featured in Ghost in the Shell. The only thing Mamoru Oshii did after writing the script was to write up additional agitation speech for the opening protest scene, just before the dubbing. He happened to be in the same building for re-mastering of Patlabor: The Movie 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Marzo, 2013 Share Inviato 15 Marzo, 2013 Sulla pagina facebook di Yamato video è apparsa la frase "...il falco è caduto e non si leverà più in volo..." . Immagino si tratti del secondo film dedicato a Berserk...amazza sono stati veloci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 Fatal Fury a 30€: apriorismo o vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2013 se lo pigli fa sapere se nell'ultimo film la bgm è la stessa sia che selezioni l'audio ita che quello jap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 30€ sono un furto, su amazon almeno lo trovi a 22€ Poi comunque non mi aspetterei molto di più della solita vhs riversata su dvd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 L'apriorismo... l'apriorismo non delude mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ? Su Sky ho registrato le puntate andate in onda ma mi sono perso le prime tre ( il che per me che conosco la serie può anche non essere un problema ma ci sono dei teneri giovani virgulti che stanno attendendo una visione dall'inizio ), e poi bisogna dire che Manga-a non trasmette in hd e quindi la qualità video non è la fine del mondo. Ps: se è già stato detto perdonatemi ma non seguo da un pò e non ho tempo di rileggere l'intero thread.....già mi sono gustato 5 pagine su come si pronuncia un "sasiccio" nel Pazzo mondo di Go Nagai e non credo....ehm....di riuscire a scendere ancora....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 (modificato) No. C'è il topic apposta comunque. Tra l'altro è identico alle VHS come doppiaggio, indi puoi tirare giù quelle finchè non escono i dvd Non voglio indagare su cosa sia un sasiccio. Modificato 21 Marzo, 2013 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Come minimo dev'essere lungo e peloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Sarà il gurzo del borneo meridionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Sarà il gurzo del borneo meridionale? Se ha del filo da pesca e un ferretto da reggiseno, si. Se non ha filo da pesca abbiamo ritrovato il Muflone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 (modificato) Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ? Perché esce Last day? Saluti Toma Modificato 21 Marzo, 2013 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Se non ha filo da pesca abbiamo ritrovato il Muflone. Che al momento dovrebbe essere in Ungheria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Non dovrebbe.. è in Ungheria... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ? Beh insomma, doveva uscire a Lucca 2012, ma la neve, le cavallette, gli uragani, i tifoni, gli ultras hanno bloccato il TIR. doveva uscire ai primi del 2013, ma il TIR si sara' perso in mezzo alla nebbia padana. dovrebbe uscire ad aprile, ma sfiga della madonna esce il 1 di aprile. Uscira', prima o poi uscira'. Magari quando sarai in pensione tra qualche decennio passando davanti alla YV sentirai l'annuncio ufficiale "ah si TLD, esce prossimamente.....". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 L'uscita è ormai imminente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati