Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

La verità è una sola: l'hanno fatto così bene che si vergognano di farlo uscire. Farebbe sfigurare tutto il resto del loro catalogo e ciò sarebbe una catastrofe.

:trek:  :aahh: che paura...

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ?

Beh insomma,

doveva uscire a Lucca 2012, ma la neve, le cavallette, gli uragani, i tifoni, gli ultras hanno bloccato il TIR.

doveva uscire ai primi del 2013, ma il TIR si sara' perso in mezzo alla nebbia padana.

dovrebbe uscire ad aprile, ma sfiga della madonna esce il 1 di aprile.

Uscira', prima o poi uscira'. Magari quando sarai in pensione tra qualche decennio passando davanti alla YV sentirai l'annuncio ufficiale "ah si TLD, esce prossimamente.....". :lolla:

MMm...tutto questo mi ricorda qualcosa........un rigurgito di tempi andati.....ho come una sensazione di deja-vu....

L'uscita è ormai imminente :sisi:

Eh si...la sensazione aumenta.

Tra l'altro è identico alle VHS come doppiaggio, indi puoi tirare giù quelle finchè non escono i dvd

Non voglio indagare su cosa sia un sasiccio.

Eh....più che tirarle giù bisognerebbe "scavarle"....visto che dovrebbero trovarsi nella cantina della casa vecchia .

Cantina in comune con la signora del terzo piano.....già immagino la scena:

"Rosì......madonnina mia, guarda c'agg' truvat' nmiezz a sta fetenzia qua dentro .......Ma che sò ?....vecchie videocassette ?..."

"ah...si...dovrebbero essere di Ale......chill che abitava all'ultimo piano 4 anni fa......se le deve ancora venire a prendere ..."

"Si....Rosì.....ma quello ci piaceva sta roba ?.."

"In che senso....sono cartoni animati,magari erano dei bambini suoi.... ne teneva due piccolini ...."

"E faceva guardare sta roba a quelle povere creature ?.....ma guarda qua.....chist pare che tene a capa e nu diavolo !!...."

"uh madonna mia....fammi vedere...."

"E guarda a quest'altro.........vir che faccia.....sembra posseduto !!...."

"Ma tu che dici ?....oh, mamma mia......chill o ver è !!!!!............Luisa, ca minimo c' vogliono tre Padre Nostro e quattro Ave Maria........"

"Ma minimo.....io l'ho sempre detto.........chell era gente strana......sempre a leggere...... a casa chin e libri........... madonna mia aiutaci tu, e mo che facciamo con questa roba ?..."

" Non la toccare, per carità !.....Prima se l'adda venì a piglià...............nun a toccà, per amor del cielo !!!!!

"E chi e tocca ?.......Sei pazza ?.........San Ciro aiutaci tu.............San Ciro proteggi la nostra casa....."

"Presto...fuori, chiudi la porta !.............Muoviti...........ma dimmi una cosa, sei devota e San Ciro ?...."

"Eh si....mammà era di Portici.........."

"Ah, ho capito....e beh, San Ciro è un santo potente...."

"Tra i migliori Rosì.....tra i migliori......"

Modificato da alex70
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che tutti gli anime doppiati da Shin Vision verranno cattati  prima o poi da Yamato ( dato che ci lavora il Lucano) , mentre Dynit potrebbe cattarsi qualcosa  che era di SV, ma non doppiato da loro, tipo GR.

Oltre a Slayer , quale altre serie erano in mano a SV ma di cui esisteva già  un doppiaggio italiano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che tutti gli anime doppiati da Shin Vision verranno cattati  prima o poi da Yamato ( dato che ci lavora il Lucano) , mentre Dynit potrebbe cattarsi qualcosa  che era di SV, ma non doppiato da loro, tipo GR.

Oltre a Slayer , quale altre serie erano in mano a SV ma di cui esisteva già  un doppiaggio italiano ?

dai magari c'è speranza pure per lui,magari in bluray

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/yukikaze.htm

:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il Cava mi ha comprato Melanzane in Andalusia perché il chara ricorda Miyazaki ( magari  ridoppiato ) ?

Se non fosse  che R4 ha detto stop ai robottoni, avrei sparato  che magari si sono ciulati a sorpresa Raxephon ( ridoppiato tutto of course ).

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai nn ci credo piu per GR. P.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Jin-Roh non doveva uscire in questi giorni? Però non esiste nemmeno la scheda né sul sito Yamato né su Terminal Video, sempre che non abbia cercato male io.

Jin-Roh doveva uscire il 26 marzo ma è stato rinviato a data da destinarsi (probabilmente dopo pasqua)

Il fatto che su Terminal non si trovi la scheda penso sia perché hanno cambiato distributore, come detto da Tetsuo qualche pagina fa.

Sul sito yamato invece si trova:

http://www.yamatovideo.com/catalogo_int.asp?idVolume=4462

C'è pure questa:

JinRohAnteprimBD.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic