Nighthawk Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 La verità è una sola: l'hanno fatto così bene che si vergognano di farlo uscire. Farebbe sfigurare tutto il resto del loro catalogo e ciò sarebbe una catastrofe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 21 Marzo, 2013 Share Inviato 21 Marzo, 2013 (modificato) La verità è una sola: l'hanno fatto così bene che si vergognano di farlo uscire. Farebbe sfigurare tutto il resto del loro catalogo e ciò sarebbe una catastrofe. che paura... Modificato 21 Marzo, 2013 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex70 Inviato 22 Marzo, 2013 Share Inviato 22 Marzo, 2013 (modificato) Scusate......qualche apriorista sa quando esce esattamente Last Day ? Beh insomma, doveva uscire a Lucca 2012, ma la neve, le cavallette, gli uragani, i tifoni, gli ultras hanno bloccato il TIR. doveva uscire ai primi del 2013, ma il TIR si sara' perso in mezzo alla nebbia padana. dovrebbe uscire ad aprile, ma sfiga della madonna esce il 1 di aprile. Uscira', prima o poi uscira'. Magari quando sarai in pensione tra qualche decennio passando davanti alla YV sentirai l'annuncio ufficiale "ah si TLD, esce prossimamente.....". MMm...tutto questo mi ricorda qualcosa........un rigurgito di tempi andati.....ho come una sensazione di deja-vu.... L'uscita è ormai imminente Eh si...la sensazione aumenta. Tra l'altro è identico alle VHS come doppiaggio, indi puoi tirare giù quelle finchè non escono i dvdNon voglio indagare su cosa sia un sasiccio. Eh....più che tirarle giù bisognerebbe "scavarle"....visto che dovrebbero trovarsi nella cantina della casa vecchia . Cantina in comune con la signora del terzo piano.....già immagino la scena: "Rosì......madonnina mia, guarda c'agg' truvat' nmiezz a sta fetenzia qua dentro .......Ma che sò ?....vecchie videocassette ?..." "ah...si...dovrebbero essere di Ale......chill che abitava all'ultimo piano 4 anni fa......se le deve ancora venire a prendere ..." "Si....Rosì.....ma quello ci piaceva sta roba ?.." "In che senso....sono cartoni animati,magari erano dei bambini suoi.... ne teneva due piccolini ...." "E faceva guardare sta roba a quelle povere creature ?.....ma guarda qua.....chist pare che tene a capa e nu diavolo !!...." "uh madonna mia....fammi vedere...." "E guarda a quest'altro.........vir che faccia.....sembra posseduto !!...." "Ma tu che dici ?....oh, mamma mia......chill o ver è !!!!!............Luisa, ca minimo c' vogliono tre Padre Nostro e quattro Ave Maria........" "Ma minimo.....io l'ho sempre detto.........chell era gente strana......sempre a leggere...... a casa chin e libri........... madonna mia aiutaci tu, e mo che facciamo con questa roba ?..." " Non la toccare, per carità !.....Prima se l'adda venì a piglià...............nun a toccà, per amor del cielo !!!!! "E chi e tocca ?.......Sei pazza ?.........San Ciro aiutaci tu.............San Ciro proteggi la nostra casa....." "Presto...fuori, chiudi la porta !.............Muoviti...........ma dimmi una cosa, sei devota e San Ciro ?...." "Eh si....mammà era di Portici.........." "Ah, ho capito....e beh, San Ciro è un santo potente...." "Tra i migliori Rosì.....tra i migliori......" Modificato 22 Marzo, 2013 da alex70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 25 Marzo, 2013 Share Inviato 25 Marzo, 2013 Quanto al mio essere informato sulle cose, è solo perché sto tampinando il giusto per accertarmi dell'uso della già consegnata revisione dei subs... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 (modificato) MAN-GA annuncia Wolf's Rain. Chi glielo dice che sul tubo si vede meglio di come trasmettono loro? EDIT: Altra roba from lucano... D'oh! Modificato 27 Marzo, 2013 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Sarà mica il titolo ripescato da Dynit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Il ritorno dei lupi piovosi? Ossignur. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2013 è un incubo, voglio svegliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 oh i lupi busoni...in effetti stanno facendo manbassa dei titoli ex-Shinvision...quindi esce per Yamato?....boh a questo punto serie come saikano, rahxephon e compagnia hanno un altro possibile pretendente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2013 cinderella boy e tenbatsu! angel rabbie in edizione megafapeluxe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Qui la scheda di Wolf's Rain: http://www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=487&idTipoEntfiltra=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Aiut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Sarà mica il titolo ripescato da Dynit? Non credo, parliamo di Man-Ga quindi sarà Yamato... che culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Senza contare che è strauscito in tutte le forme possibili e per qualche miracolo è stato pure completato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Mi sembra ovvio che tutti gli anime doppiati da Shin Vision verranno cattati prima o poi da Yamato ( dato che ci lavora il Lucano) , mentre Dynit potrebbe cattarsi qualcosa che era di SV, ma non doppiato da loro, tipo GR. Oltre a Slayer , quale altre serie erano in mano a SV ma di cui esisteva già un doppiaggio italiano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2013 Oltre a Slayer , quale altre serie erano in mano a SV ma di cui esisteva già un doppiaggio italiano ? http://www.pluschan.com/index.php?/topic/71-losing-my-animation/ bisognerebbe aggiornare il topic. pirkaf ha mollato l'osso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Mi sembra ovvio che tutti gli anime doppiati da Shin Vision verranno cattati prima o poi da Yamato ( dato che ci lavora il Lucano) , mentre Dynit potrebbe cattarsi qualcosa che era di SV, ma non doppiato da loro, tipo GR. Oltre a Slayer , quale altre serie erano in mano a SV ma di cui esisteva già un doppiaggio italiano ? dai magari c'è speranza pure per lui,magari in bluray http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/yukikaze.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 (modificato) Non è che il Cava mi ha comprato Melanzane in Andalusia perché il chara ricorda Miyazaki ( magari ridoppiato ) ? Se non fosse che R4 ha detto stop ai robottoni, avrei sparato che magari si sono ciulati a sorpresa Raxephon ( ridoppiato tutto of course ). Modificato 27 Marzo, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 Ah ma a questo punto può arrivare pure Charlotte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Marzo, 2013 Share Inviato 27 Marzo, 2013 RahXephon per Rai 4 sarà troppo vecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Ma Jin-Roh non doveva uscire in questi giorni? Però non esiste nemmeno la scheda né sul sito Yamato né su Terminal Video, sempre che non abbia cercato male io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Sarà imminente..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Mi sembra ovvio che tutti gli anime doppiati da Shin Vision verranno cattati prima o poi da Yamato ( dato che ci lavora il Lucano) , mentre Dynit potrebbe cattarsi qualcosa che era di SV, ma non doppiato da loro, tipo GR. Oltre a Slayer , quale altre serie erano in mano a SV ma di cui esisteva già un doppiaggio italiano ? Ormai nn ci credo piu per GR. P.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Intanto è arrivata ora la notizia che Jin-Roh andrà su Man-Ga il 20 aprile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Ma Jin-Roh non doveva uscire in questi giorni? Però non esiste nemmeno la scheda né sul sito Yamato né su Terminal Video, sempre che non abbia cercato male io. Jin-Roh doveva uscire il 26 marzo ma è stato rinviato a data da destinarsi (probabilmente dopo pasqua) Il fatto che su Terminal non si trovi la scheda penso sia perché hanno cambiato distributore, come detto da Tetsuo qualche pagina fa. Sul sito yamato invece si trova: http://www.yamatovideo.com/catalogo_int.asp?idVolume=4462 C'è pure questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati