Shito Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 Sono l'unico a auspicare una bella riedizione di Perfect Blue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 wolf's rain .. credo poco alle conincidenze considerando l'annuncio ravvicinato di Manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2013 non ho capito picchè si parla di lupi piovosi qui se nel topic di yamato, editore che sta ripescando da almeno un anno titoli shin vision (oltre che roba dynamic di altra gestione) ne è stata annunciata la trasmissione televisiva su man-ga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Marzo, 2013 Share Inviato 28 Marzo, 2013 c'hai ragione, si sposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 (modificato) Notare come gli "special promozionali" siano un'altra delle "specialità" lucaniche... adesso ci manca solo che i BD YV escano (vabbè... escano è una parola grossa) con codifiche audio esoteriche 5869.687b Modificato 5 Aprile, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 l'anime é 4:3 perché il trailer é in 16:9? per i polli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 l'anime é 4:3 perché il trailer é in 16:9? per i polli? l'anime é 4:3 perché il trailer é in 16:9? per i polli? In effetti ho la forte impressione che sia stato tagliato sopra e sotto, nei primi piani mancano le fronti e i capelli. Per fortuna non sono interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Pensa se lo pubblicassero così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Beh, il trailer è anche inguardabile visto che è tipo interlacciato encodato progressivo e resizato come se nulla fosse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Questo special (logo finale a parte) sono sicuro di averlo già visto. Possibile che fosse un extra presente nei dvd Shin Vision? (O forse uno special che si inseriva come 'trailer', sempre nei dvd Shin?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Ma editatemi Vampiri Vegetariani, che era un anime di cacca, però la Rai non mandò mia in onda un episodio e io vorrei vederlo, cazzarola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Che sciatteria mettere bene in primo piano una battuta come "non dire stronzate!". Ricorda tanto i mesti trailer dei film in onda su Mediaset, dove la battute sono ritagliate e montate nel modo di risultare più volgari/dementi possibili. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Pensa se lo pubblicassero così... Se? Concordo comunque che finalmente Yamato ha in mano un titolo che merita il suo trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2013 fatto questo annuncio dei lupetti, si aprono le scommesse su quale sarà la prossima serie yamato vision. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Najica. Hanno appena smaltito le ultime mutande, presto lo riproporranno in niu ediscion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 (modificato) Che sciatteria mettere bene in primo piano una battuta come "non dire stronzate!". Ricorda tanto i mesti trailer dei film in onda su Mediaset, dove la battute sono ritagliate e montate nel modo di risultare più volgari/dementi possibili. :-( Ma forse in questo caso hanno messo quella battuta in primo piano solo per far sentire che nell'edizione home video c'è, visto che nella trasmissione televisiva era stata censurata.. Modificato 5 Aprile, 2013 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Che sciatteria mettere bene in primo piano una battuta come "non dire stronzate!". Ricorda tanto i mesti trailer dei film in onda su Mediaset, dove la battute sono ritagliate e montate nel modo di risultare più volgari/dementi possibili. :-( Ma forse in questo caso hanno messo quella battuta in primo piano solo per far sentire che nell'edizione home video c'è, visto che nella trasmissione televisiva era stata censurata.. Probabile, lo stesso vale per Last Exile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 5 Aprile, 2013 Share Inviato 5 Aprile, 2013 Ma editatemi Vampiri Vegetariani, che era un anime di cacca, però la Rai non mandò mia in onda un episodio e io vorrei vederlo, cazzarola! A questo potrei essere interessato anche io. Mi piace molto la sigla ita e ho conservato una selezione degli episodi più divertenti. E voglio l'episodio mancante (che mi pare sia ambientato nella preistoria!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Chi si ricorda l'anime della Piccola Nell ? Anche lei cercava sempre un luogo chiamato Paradiso .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 Da piccolo lo odiavo. E adesso non è che il sentimento sia cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 6 Aprile, 2013 molti giovani telespettatori caddero in depressione a causa della piccola nell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Aprile, 2013 Share Inviato 6 Aprile, 2013 molti giovani telespettatori caddero in depressione a causa della piccola nell. Poi arrivarono quelli di kenshiro che li tirarono su lapidandoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 molti giovani telespettatori caddero in depressione a causa della piccola nell. Si vede che non sono stati cresciuti a Candy Candy e Remi senza famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Si vede che non sono stati cresciuti a Candy Candy e Remi senza famiglia. No, Nell era molto più deprimente, anche da un punto di vista tecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Si vede che non sono stati cresciuti a Candy Candy e Remi senza famiglia. No, Nell era molto più deprimente, anche da un punto di vista tecnico. Veramente a me Nell sembrava ben più calibrato come animazioni e disegni rispetto a un Candy Candy o anche gli altri anime strappalacrime della Dax (tipo Jeannie e Isabelle de Paris, il mio preferito) Che poi non piacesse il chara design quello è un altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati