Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

non ho capito picchè si parla di lupi piovosi qui se nel topic di yamato, editore che sta ripescando da almeno un anno titoli shin vision (oltre che roba dynamic di altra gestione) ne è stata annunciata la trasmissione televisiva su man-ga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

l'anime é 4:3

 

perché il trailer é in 16:9?

 

per i polli?

 

l'anime é 4:3

 

perché il trailer é in 16:9?

 

per i polli?

In effetti ho la forte impressione che sia stato tagliato sopra e sotto, nei primi piani mancano le fronti e i capelli. Per fortuna non sono interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sciatteria mettere bene in primo piano una battuta come "non dire stronzate!".

 

Ricorda tanto i mesti trailer dei film in onda su Mediaset, dove la battute sono ritagliate e montate nel modo di risultare più volgari/dementi possibili. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sciatteria mettere bene in primo piano una battuta come "non dire stronzate!".

 

Ricorda tanto i mesti trailer dei film in onda su Mediaset, dove la battute sono ritagliate e montate nel modo di risultare più volgari/dementi possibili. :-(

 

Ma forse in questo caso hanno messo quella battuta in primo piano solo per far sentire che nell'edizione home video c'è, visto che nella trasmissione televisiva era stata censurata..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che sciatteria mettere bene in primo piano una battuta come "non dire stronzate!".

 

Ricorda tanto i mesti trailer dei film in onda su Mediaset, dove la battute sono ritagliate e montate nel modo di risultare più volgari/dementi possibili. :-(

 

Ma forse in questo caso hanno messo quella battuta in primo piano solo per far sentire che nell'edizione home video c'è, visto che nella trasmissione televisiva era stata censurata..

 

Probabile, lo stesso vale per Last Exile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma editatemi Vampiri Vegetariani, che era un anime di cacca, però la Rai non mandò mia  in onda un episodio e io vorrei vederlo, cazzarola!

A questo potrei essere interessato anche io. Mi piace molto la sigla ita e ho conservato una selezione degli episodi più divertenti. E voglio l'episodio mancante (che mi pare sia ambientato nella preistoria!).  :bruce: 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Si vede che non sono stati cresciuti a Candy Candy e Remi senza famiglia.  :lolla:

 

No, Nell era molto più deprimente, anche da un punto di vista tecnico.

Veramente a  me Nell sembrava ben più calibrato come animazioni e disegni rispetto a un Candy Candy o anche gli altri anime strappalacrime della Dax (tipo Jeannie e Isabelle de Paris, il mio preferito)

 

Che poi non piacesse il chara design quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo