Zio Sam Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Ma ci è un disegnatore italiano o che ? Poi cosa c'è scritto ? Kellal ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 26 Luglio, 2013 Ma ci è un disegnatore italiano o che ? Poi cosa c'è scritto ? Kellal ? keiichi sato http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/people.php?id=90 italianissimo! cmq a tempo debito servirà la cavia che comprerà il box. del resto mazinkaiser è già uscito ed aveva pure tre bei librazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Sempre la solita tattica lucanica del piffero... ma ancora c'è chi casca in questi stupidi giochetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Ma pareva un .avi, altro che dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Ma il tizio che ha scritto sta cosa è per caso il leccaculo che girava qui con il tir? Perché lo trovi a dire sempre le stesse cose su tutte le cose che stanno uscendo... il che è un assurdità Il doppiaggio di questa terza serie è uno spettacolo! D'altronde era curata da Di Sanzo che ha fatto storia nel mondo degli anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 La storia l'ha fatta, quello è innegabile. La sua fama è imperitura. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Mazinkaiser si vedeva meglio sui DVD Daito (e forse erano pure tradotti meglio, per quanto assurdo possa sembrare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 http://www.yamatovideo.com/catalogo_int.asp?idVolume=4507&prosUscite=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Su FB la yamato pubblica fan art dei Maginza e pare che la cosa non sia fine a se stessa. Si crea HYPE tanto per? Magari finiscono con pubblicarlo loro (Mazinger Z). Ma ovviamente senza alcun ridoppiagggio. Quindi a questo punto la scelta si fara' sul prezzo. L'edizione discotek americana con subs inglesi versus l'edizione YV con subs italiani si spera corretti. Ma secondo me è probabile che sia il mazinkaiser...roba già pronta. Sulle serie classiche nn ci credo proprio e cmq poco mi interessa. Ma si, lo aveva già detto il Nausi che facevano Mazinkaiser fin dai tempi dell' annuncio di TLD, figurati te..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Su FB la yamato pubblica fan art dei Maginza e pare che la cosa non sia fine a se stessa. Si crea HYPE tanto per? Magari finiscono con pubblicarlo loro (Mazinger Z). Ma ovviamente senza alcun ridoppiagggio. Quindi a questo punto la scelta si fara' sul prezzo. L'edizione discotek americana con subs inglesi versus l'edizione YV con subs italiani si spera corretti. Ma secondo me è probabile che sia il mazinkaiser...roba già pronta. Sulle serie classiche nn ci credo proprio e cmq poco mi interessa. Ma si, lo aveva già detto il Nausi che facevano Mazinkaiser fin dai tempi dell' annuncio di TLD, figurati te..... eh mica ce vado a magnà con il nausi...e cmq era prevedibile solo che non ce stavo proprio a pensa al mazinkakka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Io mi tengo i DVD d/Visual, è già avrei fatto a meno pure di quelli, serie davvero del piffero e film idiota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Luglio, 2013 Share Inviato 26 Luglio, 2013 Aspetto il New Getter e lo Shin Jeeg, il Kaiser già ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 (modificato) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=609586249063562&set=a.126945057327686.15477.109336649088527&type=1 Bartender by Yamato? Sono io a cascare giù dal pero? Anzi, in realtà mi fa piacere. Però davvero non me lo sarei mai aspettato. Modificato 30 Luglio, 2013 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Il logo fa cagare, sembra fatto con le wordart di Office. Per il resto NICE TRY! Vediamo tra quante decadi arriva, sicuramente a Lucca sarà IMMINENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Il logo però è quello ufficiale usato anche nell'edizione giapponese originale, eh, non è che l'ha fatto Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Cavolo hai ragione °_° (in effetti Yamato avrebbe aggiunto un lens flare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2013 perchè doppiare una serie così trascurabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 (modificato) È la serie perfetta per noi veneti. Tra grappe, sprisss e cocktail hai voglia quante storie saltano fuori... Modificato 30 Luglio, 2013 da mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Skiwasser e Shirley Temple, grazie. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 La serie merita. Mi ritengo soddisfatto. E poi è corta, 11 puntate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Che meriti è fuor di dubbio. Sicuramente un trattamento migliore di quello che, aprioristicamente, potrebbe darle Yamato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Ma poi... Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Evidentemente costava poco e vogliono provare anche loro a dire MINCHIA C'ABBIAMO ANCHE NOI LE SERIE INTELLETTUALI MICA SOLO DYNIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Luglio, 2013 Share Inviato 30 Luglio, 2013 Forse ce l'hanno in magazzino da una vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati