Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Ma il tizio che ha scritto sta cosa è per caso il leccaculo che girava qui con il tir? Perché lo trovi a dire sempre le stesse cose su tutte le cose che stanno uscendo... il che è un assurdità  

Il doppiaggio di questa terza serie è uno spettacolo! D'altronde era curata da Di Sanzo che ha fatto storia nel mondo degli anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FB la yamato pubblica fan art dei Maginza e pare che la cosa non sia fine a se stessa.

Si crea HYPE tanto per?

Magari finiscono con pubblicarlo loro (Mazinger Z). Ma ovviamente senza alcun ridoppiagggio. Quindi a questo punto la scelta si fara' sul prezzo.

L'edizione discotek americana con subs inglesi versus l'edizione YV con subs italiani si spera corretti.

Ma secondo me è probabile che sia il mazinkaiser...roba già pronta.

Sulle serie classiche nn ci credo proprio e cmq poco mi interessa.

Ma si, lo aveva già detto il Nausi che facevano Mazinkaiser fin dai tempi dell' annuncio di TLD, figurati te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Su FB la yamato pubblica fan art dei Maginza e pare che la cosa non sia fine a se stessa.

Si crea HYPE tanto per?

Magari finiscono con pubblicarlo loro (Mazinger Z). Ma ovviamente senza alcun ridoppiagggio. Quindi a questo punto la scelta si fara' sul prezzo.

L'edizione discotek americana con subs inglesi versus l'edizione YV con subs italiani si spera corretti.

Ma secondo me è probabile che sia il mazinkaiser...roba già pronta.

Sulle serie classiche nn ci credo proprio e cmq poco mi interessa.

Ma si, lo aveva già detto il Nausi che facevano Mazinkaiser fin dai tempi dell' annuncio di TLD, figurati te.....

eh mica ce vado a magnà con il nausi...e cmq era prevedibile solo che non ce stavo proprio a pensa al mazinkakka.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic