mannag'upesc' Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Oppure sono convenzionati con Amazon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Scusate, ma sapreste spiegarmi la logica secondo la quale Yamato su FB sta spammando link ad alcuni propri box direttamente su Amazon invece che sul proprio e-shop? (e parlo di link a prodotti "Venduto e spedito da Amazon. Confezione regalo disponibile." ) Perché hanno bisogno di far fuori le scorte in magazzino ? Perché se Amazon le esaurisce, poi ne ordina altre a Yamato. Modificato 28 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 http://www.hachette-fascicoli.it/sondaggio/gia_presente_1870_59_cartoniDVD_A.htm?cmp=NL-1879&m=jbaghnnh Ciò significa che Goldrake, Mazinga e Jeeg sono finalmente pubblicabili anche da noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Settembre, 2013 Share Inviato 28 Settembre, 2013 Ho come un deja-vu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Quelle cover mi paiono di un tarocco allucinante... notare che dove c'è scritto Mazinga Z si vede il Great Mazinger... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 E comunque sarebbero tutte girellone, mabbasta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Spostati i post relativi nel tread Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 (modificato) L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue. Quella a dischi singoli. Il box complete le ha decensurate. Io avevo preso i dischi singoli anni fa... per fortuna a prezzo straccio, ma mi girano lo stesso Quindi insomma, Boogiepop conviene che me lo ricompri? Io ho l'edizione a dischi singoli, a sto punto a Lucca mi prendo il box. Lo metto pure io nella lista degli acquisti, tanto è roba vecchia già terminal video lo mette a 14.99 facile trovarlo a 10 in fiera... occhio che deve essere la versione a 3 DVD con copertina rossa non il box con 4 dischi che son gli stessi vecchi Su Amazon è a 9 e qualcosa quasi quasi faccio subito... (IT): Yamato fà i saldi? Ed io non gli compero niente a prescindere: ridò più voelntieri i sodli a Dyn.it (che se li merita vendo risistemato uan magagna) che a Pezzenti Video! :P (editato, ho visto il mex di taro solo ora:P) Modificato 29 Settembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Galaxy Express mi intriga, ma non è tutta. Penso prenderò solo il film T.T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Galaxy Express mi intriga, ma non è tutta. Penso prenderò solo il film T.T Prendi solo i film, la serie si puo' saltare allegramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 29 Settembre, 2013 Share Inviato 29 Settembre, 2013 Cmq compratevi Don Dracula. Se vi siete mai chieste come si comporterebbe un vampiro se, al sorgere del sole , scoprisse che gli hanno ca*ato nella bara, bè, lì avrete la risposta. E' la roba più pessima di Tezuka. E parlo del Manga, l'Anime non voglio neppure immaginarlo XD [E non intendo dire "e pessimo per essere Tezuka" intendo dire "facaggare"] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Cmq avviso quelli che non hanno mai visto l'anime di Bakuretsu Hunter che non è ecchi come si potrebbe credere, anzi: pensate che già l'emittente tv censurò i costumi sadomaso di Tira e Chocolat con due abiti più castigati ( si vedranno solo nell' ultimo episodio per qualche secondo) .... anzi, l' anime ha molti episodi seriosi non c'è neppure sangue ... poteva andare tranquillamente sulle reti mediaset negli anni 90. E' più spinto Slayer, fate voi . Ma sopratutto, è completamente diverso dal manga, solo alcuni episodi sono tratti da esso e molti personaggi neppure vi appaiono. I 3 OVA invece , non avendo il limite della censura tv, osano molto di più: il primo ha una trama labile ed è un pretesto per mostrare tette e culi e scenette demenziali, il secondo è incentrato più sull' azione/horror , mentre il terzo è un episodio romantico ( negli ultimi due c'è poco ecchi). Tutti e tre gli OVA sono tratti dal manga. Boogie pop Phantom ce l'ho da anni e a parte il primo episodio, gli altri non mi sono sembrati gran chè. L'edizione Dynit è pure censurata con scene che diventano in B/N quando si vede il sangue. Oddio parliamone, seriamente ritieni Bakuten avere meno fanservice di Slayers? Sei sicuro sicuro? Meg in pratica esisteva solo per quello... Gli OAV di cui parli sarebbero quelli post finale della serie TV con Meg cresciuta che ha preso il posto di Jo? Io ero riuscito solo a vedere il primo episodio subbato poi nulla più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Mi sa che hai confuso Bakuretsu Hunters con Bakuretsu Tenshi. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Perdonate, è l'età che avanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Ma che senso ha 'sta roba? Va bene smaltire i fondi di magazzino ma questo è davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 Ok, volendo sono anche troppo pignolo, ma ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Settembre, 2013 Share Inviato 30 Settembre, 2013 essì... li stanno controllando per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ma che senso ha 'sta roba? Va bene smaltire i fondi di magazzino ma questo è davvero Manco i fondi di magazzino Yamato, stanno smaltendo quelli Fool Frame\Shin Vision. Dopo Natica in edizione mutanda di qualche tempo fa spacciato a prezzi folli sul sito (quando si trovava in giro a 9 euro credo), c'è hErlock (e sono pure 4 dvd). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Hemmm la serie di Rin Taro si chiama ovunque Captain Herlock... Non è un refuso http://myanimelist.net/anime/1081/Space_Pirate_Captain_Herlock:_Outside_Legend_-_The_Endless_Odyssey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Shhhh, che arriva shito a spiegare che "il di lei lucchetto" è il nome giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 CHE COS'HO FATTOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 (modificato) Nessuno si è mai accorto che in Otaku no Video appare un adesivo con scritto "Captain Herlock" ? Modificato 1 Ottobre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Hemmm la serie di Rin Taro si chiama ovunque Captain Herlock... Non è un refuso http://myanimelist.net/anime/1081/Space_Pirate_Captain_Herlock:_Outside_Legend_-_The_Endless_Odyssey Non intendevo che è sbagliato (fotte sega), ma che sono proprio i dvd Fool Frame. Yamato scriveva hArlock nelle sue produzioni: http://www.yamatovideo.com/catalogo_int.asp?idVolume=3907&prosUscite=0 http://www.amazon.it/Capitan-Harlock-Serie-Classic-01-21/dp/B0041KW968/ref=pd_cp_dvd_1/278-0205653-3854600 Era FF a usare Herlock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 Ma che senso ha 'sta roba? Va bene smaltire i fondi di magazzino ma questo è davvero Strano che non si trovi Violence Jack tra tutta la roba Shin Vision che stanno buttando via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Ottobre, 2013 Share Inviato 1 Ottobre, 2013 non fosse che Queen Millennia e Herlock li ho(Herlock in edizione sborona), poteva pure interessarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati