Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

sempre dalla pagina yamato, metto sotto spoiler per non portar via troppo spazio.

1472079_676033075752212_796613310_n.jpg

1460109_676033059085547_590090248_n.jpg

1509874_676033029085550_652264301_n.jpg

[troll mode] ma su quello che mi sembra il rotolone regina siae, c'è scritto "veri bluray"? :°_°:  forse leggo male... ma nel caso, che altri tipi di bd esistono?  :pfff:  [/troll]

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

[troll mode] ma su quello che mi sembra il rotolone regina siae, c'è scritto "veri bluray"? :°_°:  forse leggo male... ma nel caso, che altri tipi di bd esistono?  :pfff:  [/troll]

Evidentemente pensano che il loro pubblico sia troppo scemo (o troppo anziano) per guardare la copertina e gli serva l'aiutino per distinguere le versioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia... ho visto la serie del La Leggenda di Raoul ed è uno schifo atroce, una di quelle porcherie che non fatica a convincere nostalgici e girellari  che d che l'animazione di una volta era meglio di quella di oggi.

Disegni osceni, trame ridicole e senza pathos ( anche perché essendo un prequel, sai già come andranno a finire le vicende), per non parlare di genialate come la gamba coi propulsori a getto d'aria.

Insomma,  la mmerda della mmerda.

E' davvero  triste che materiale insulso come questo arrivi solo perché legato al nome di Ken e serie come Giant Gorg rimangano inedite , magari con la scusa che si tratta di materiale "vecchio" ( ma che da la birra a tante puttanate odierne).

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò scemo, non ho visto quei film, non amo la serie, ma intuisco che al di là di un adattamento difficile di una polisemia giapponese che in Italiano diviene una metafora ardita c'è il senso di:

La mia lotta ha uno scopo finale.

La mia lotta è voluta dai cieli.

Tipo?

Sembrano un po' delle ragioni machiavelliane sull'ontologia della violenza, tipo. ^^;

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Su Facebook, il 30 dicembre, su richiesta di un utente, hanno risposto che la serie è in lavorazione.

Forse è un po' in ritardo perchè, come avevano scritto nella prima metà di dicembre (sempre in risposta alla richiesta di un utente):

siamo dispiaciuti di informarti che la pubblicazione di Kyashan Sins è momentaneamente sospesa in quanto si sta discutendo con i nostri partner commerciali una nuova strategia di lancio e sfruttamento della serie.

Però, ripeto, a quanto pare i lavori sono ripresi

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno speso troppo in licenze e ora non hanno i soldi per pubblicare

Ma come?! sarebbe una cosa INCREDIBBBBBBILE! Mai visto prima eh! :nono::pfff:

Su Facebook, il 30 dicembre, su richiesta di un utente, hanno risposto che la serie è in lavorazione.

Forse è un po' in ritardo perchè, come avevano scritto nella prima metà di dicembre (sempre in risposta alla richiesta di un utente):

siamo dispiaciuti di informarti che la pubblicazione di Kyashan Sins è momentaneamente sospesa in quanto si sta discutendo con i nostri partner commerciali una nuova strategia di lancio e sfruttamento della serie.

Però, ripeto, a quanto pare i lavori sono ripresi

Credeghe :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic