Tetsuo Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 (modificato) sempre dalla pagina yamato, metto sotto spoiler per non portar via troppo spazio. [troll mode] ma su quello che mi sembra il rotolone regina siae, c'è scritto "veri bluray"? forse leggo male... ma nel caso, che altri tipi di bd esistono? [/troll] Modificato 11 Dicembre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 such mazin much kaiser veri bluray wow (comunque è un vers, però non ho resistito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 [troll mode] ma su quello che mi sembra il rotolone regina siae, c'è scritto "veri bluray"? forse leggo male... ma nel caso, che altri tipi di bd esistono? [/troll] Evidentemente pensano che il loro pubblico sia troppo scemo (o troppo anziano) per guardare la copertina e gli serva l'aiutino per distinguere le versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 ma perché con chrome non vedo le immagini che embeddo, mentre con explorer si? (voi nel post sopra vedete 3 immagini? o meno?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Io ho chrome, vedo due immagini sotto spoiler e una in chiaro. Tre in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 (modificato) si è giusto. mhà, allora è un problema mio... magari qualche plugin, adblock o il Kbssl. scusate per l'ot Modificato 11 Dicembre, 2013 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Wow. Esce qualcosa per Yamato? Incredibile...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 In realtà le altre versioni sono DVD mascherati. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Wow. Esce qualcosa per Yamato? Incredibile...... Saluti Toma Sai che sforzo, era tutta roba già pronta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 Eh lo so purtroppo.....ogni tanto guardo verso la libreria e noto una strana mattonella arancione...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Dicembre, 2013 Share Inviato 14 Dicembre, 2013 (modificato) Mamma mia... ho visto la serie del La Leggenda di Raoul ed è uno schifo atroce, una di quelle porcherie che non fatica a convincere nostalgici e girellari che d che l'animazione di una volta era meglio di quella di oggi. Disegni osceni, trame ridicole e senza pathos ( anche perché essendo un prequel, sai già come andranno a finire le vicende), per non parlare di genialate come la gamba coi propulsori a getto d'aria. Insomma, la mmerda della mmerda. E' davvero triste che materiale insulso come questo arrivi solo perché legato al nome di Ken e serie come Giant Gorg rimangano inedite , magari con la scusa che si tratta di materiale "vecchio" ( ma che da la birra a tante puttanate odierne). Modificato 14 Dicembre, 2013 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Dicembre, 2013 Share Inviato 14 Dicembre, 2013 De La leggenda di Raoul sono bellissimi i titoli :"Il mio pugno ha un obiettivo" o "Il mio pugno è sancito dal cielo" XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 :"Il mio pugno ha un obiettivo" Tirarmi una sega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 (modificato) Sarò scemo, non ho visto quei film, non amo la serie, ma intuisco che al di là di un adattamento difficile di una polisemia giapponese che in Italiano diviene una metafora ardita c'è il senso di:La mia lotta ha uno scopo finale.La mia lotta è voluta dai cieli.Tipo?Sembrano un po' delle ragioni machiavelliane sull'ontologia della violenza, tipo. ^^; Modificato 16 Dicembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Dicembre, 2013 Share Inviato 16 Dicembre, 2013 Ma i titoli sono l'ultimo problema di questa serie. E mi domando pure come Hara e Buronson abbiano dato l' OK per realizzare simili vaccate. Si è vero, lo champagne d'importazione è aumentato e bisogna tirare la cinghia , però.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) Dovevano portarlo a Lucca... siamo a Gennaio inoltrato... Kyashan Sins doko? ? P.S. Il preorder su Amazon è sparito... Modificato 11 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Ma su Man-ga poi è partito (again)? Perchè magari non è ancora doppiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Su Facebook, il 30 dicembre, su richiesta di un utente, hanno risposto che la serie è in lavorazione. Forse è un po' in ritardo perchè, come avevano scritto nella prima metà di dicembre (sempre in risposta alla richiesta di un utente): siamo dispiaciuti di informarti che la pubblicazione di Kyashan Sins è momentaneamente sospesa in quanto si sta discutendo con i nostri partner commerciali una nuova strategia di lancio e sfruttamento della serie. Però, ripeto, a quanto pare i lavori sono ripresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 ARRIVO IMMINENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Anche il Tenkai al cinema pare slittato. Anche il Tenkai al cinema pare slittato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) Ma non è che la nuova tecnica di lancio è quella che fecero con Saikano, dove prima doveva uscire tutto in box e poi per qualche motivo decisero di fare i dvd singoli? Modificato 11 Gennaio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Gennaio, 2014 Share Inviato 11 Gennaio, 2014 Lì però poi uscì effettivamente un singolo... disco. Il primo. Boom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 hanno speso troppo in licenze e ora non hanno i soldi per pubblicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2014 non era stagionata abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Gennaio, 2014 Share Inviato 12 Gennaio, 2014 hanno speso troppo in licenze e ora non hanno i soldi per pubblicare Ma come?! sarebbe una cosa INCREDIBBBBBBILE! Mai visto prima eh! Su Facebook, il 30 dicembre, su richiesta di un utente, hanno risposto che la serie è in lavorazione. Forse è un po' in ritardo perchè, come avevano scritto nella prima metà di dicembre (sempre in risposta alla richiesta di un utente): siamo dispiaciuti di informarti che la pubblicazione di Kyashan Sins è momentaneamente sospesa in quanto si sta discutendo con i nostri partner commerciali una nuova strategia di lancio e sfruttamento della serie. Però, ripeto, a quanto pare i lavori sono ripresi Credeghe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati