Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Se lo tenessero pure il Jeeg vecchio, io volevo quello nuovo.

Tengo gli occhi aperti per il Great e lo Z.

Per il Grendizer, le cose son tre: o veramente hanno scelto di spendere i soldi per i sub e non per il doppiaggio o lo vogliono annunciare più in là come fosse la scoperta dell'america o devono prendere per la collottola il tizio che ha dato la notizia a bancioclick perchè s'è dimenticato di segnalare l'altra traccia.

Che poi la farloccata coi nomi vecchi e i dialoghi fedeli se la possono tenere, basterebbe il fedele e stop visto che mettono la rustichella.

Comunque a parte quello che si sono scordati degli annunci degli anni passati (viva la programmazione aziendale)... ma non hanno già in lavorazione Machine Hayabusa e il Daikengo?

Quanta roba vogliono fare?

La cosa veramente epica sarà vedere le reazioni al prezzo. Se arriveranno ad annunciarlo. 

Se volete Batman devono portare il Big O.

Ma io spero nell'unica notizia positiva che può uscire da questa roba: una volta pubblicata queste quattro girelle il mercato delle girelle si esaurisce e finalmente chiudono bottega, così posso sperare che non rovinino qualcos'altro e il lucano torni a fare musica.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

O quando nel Grande Mazinga un generale (Yuri Caesar forse) se ne esce con "fetenti".....

Non era "figlio d'un cane"? Vabbè...

Non è tantissimo tempo che l'ho visto e mi sembra dica fetenti o fetenti maledetti, dannati qualcosa di simile.

Ovviamente l'aspetto solo per questo.....:giggle:

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

o veramente hanno scelto di spendere i soldi per i sub e non per il doppiaggio o lo vogliono annunciare più in là come fosse la scoperta dell'america

Be', mi aspetto di tutto. Su youtube c'era un'intervista a Malaspina assieme a Bassanelli dove raccontava di come l'avessero convinto a ridoppiare Goldrake e Bassanelli che rispone una cosa tipo "ah, ma davvero l'hai fatto? non l'ho mai sentito". Come dire implicito che tutto quello che fa Colpi non merita di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Garion: Certo che se continuiano a dare spago a delle patetiche ripicche personali a scapito della qualità del prodotto, forse fanno prima ad affidare la gestione a dei bambini dell'asilo.

Il livello mentale tanto sarebbe quello.

Ah, notavo che è sparita pure la definitiva di Kenshiro.

ma dite che le ripropongono anche in TV?

Può essere.

D'altronde se le annunci tutte e quattro o hai un FORTE backup economico alle spalle, della serie gazzetta + televisioni o comunque altri investitori, o sei fuori come un balcone perchè fai un azzardo mica da ridere.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

@Garion: Certo che se continuiano a dare spago a delle patetiche ripicche personali a scapito della qualità del prodotto, forse fanno prima ad affidare la gestione a dei bambini dell'asilo.

Il livello mentale tanto sarebbe quello.

Questo lo ripeto da anni pure io...

Può essere.

D'altronde se le annunci tutte e quattro o hai un FORTE backup economico alle spalle, della serie gazzetta + televisioni o comunque altri investitori, o sei uno sconsiderato di quelli forti.

Ah, notavo che è sparita pure la definitiva di Kenshiro.

Bene, in TV quanto reggerebbero? due giorni? ce li vedi i ragazzini di oggi guardare roba invecchiata malissimo come Mazinger Z? e gli adulti si romperebbero le balle dopo due minuti pensando "ma davvero guardato 'sta roba da piccolo?"

Uno di quelli che ieri rompeva la minchia per i doppiaggi Dynit che sarebbero orridi oggi scrive...

Andrea Bulgarelli Che bella notizia! tanti complimenti Yamato Video 

Seems legit

Uno che non c'ha un cazzo da fare... beato lui

Roberto Spagnoli  non ho parole, penso a quando potrò mettere i 4 cofanetti vicino a quello di devilman..... Passerò ora anche solo a guardare i cofanetti vicini!!!!
Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi per i diritti di trasmissione in teoria dovrebbero darglieli prima (possibilmente in blocco), poi se floppino o meno in televisione a loro frega poco.

Tanto chiunque li prenda per la trasmissione (non è scontato sia Mediaset) non è che possano sperare di fargli trasmettere altra girella , perchè quelle più famose le ha già tutte Mediaset, quelle che non ha invece sono già uscite.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere.

D'altronde se le annunci tutte e quattro o hai un FORTE backup economico alle spalle, della serie gazzetta + televisioni o comunque altri investitori, o sei fuori come un balcone perchè fai un azzardo mica da ridere.

?

stiamo parlando degli stessi dei mega annunci globali di decine di serie per volta di qualche anno fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non m'interessa se la notizia è apparsa prima su Animeclick, se c'è l'annuncio dell'annuncio, se Di Sanzo ce l'ha con Colpi e viceversa, eccetera eccetera. L'importante è che le serie escano in un'edizione perlomeno più che decente.

Appartenendo alla generazione maggiormente interessata aI prodotti annunciati, mi vien da dire che per tale clientela generalmente non è un problema la mancanza di un doppiaggio fedele. E comunque, se i sub saranno veramente fatti bene, non vedo dove stia il problema. Tra l'altro i sottotitoli mi sa che sono l'unica soluzione per gli episodi inediti, non credo si metteranno a doppiarli.

Dieci anni fa pure io sarei stato più entusiasta per tale annuncio. Adesso mi limito ad essere contento. Il momento "buono" è passato pure secondo me, ma sempre secondo me le vendite potrebbero comunque essere soddisfacenti anche al giorno d'oggi.

Vediamo un po' che edizioni e che prezzi faranno. Se decido che è un acquisto che merita (potenzialmente sono interessato a tutte e quattro le serie), prima di spendere soldi su una serie aspetterò comunque che sia conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere.

sarà da ridere se questi anime prima passano in tv e poi esce l'edizione home video, da edicola o salcazzo. cmq... ehm... se era un pacchetto, o poker o nulla.

cmq è andata. è iniziata la fine di un'epoca. PER SEMPRE. il traffico su internet subirà una svolta clamorosa!!!!!11

e il listone s'inpenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Jeeg col DS è un'esperienza! Non vuoi mostrarlo a Kevinove? Specialmente la scena in cui il Dottor Shiba rivela a Hiroshi "tu sei come superman" e lui caccia un urlo di disperazione?  :°_°:

Ma LOL... Manco morto, Preferisco crescerlo con Shin Mazinger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente... ma quale TV se li piglierebbe? M$ no di certo, già anni fa disse no, ed era l'epoca che ancora compravano ora pare non piglino più praticamente nulla, la Rai è in smobilitazione, possono mandarli sul solito Man-Ga

Non lo so. Ma secondo me fare uscire tutta questa roba da soli è praticamente impossibile, stiamo parlando di più di 90 episodi per il solo Mazinger Z. 

Non puoi fisicamente sperare di rientrare dell'investimento anche solo per i sub fedeli vendendoli a botte di 1000 sul tuo sito, devi avere qualcuno alle spalle. Anche perchè fuori di presa per i fondelli, stiamo parlando di editori che non sono solo lentissimi, hanno nel team un tizio che ha parecchie serie segate alle spalle, secondo me più di qualcuno degli acquirenti iniziali per non saper nè leggere nè scrivere aspetta che la serie sia uscita completa.

Per andare sul sicuro e prendere i soldi subito andrebbe fatta una roba alla DBZ, tutto insieme e subito, ma mi pare che non sia quella la strada scelta.

Oltretutto il Grendizer per la maggior parte è già edito.

Senza qualcuno alle spalle rischi di chiudere baracca prima di essere andato oltre il "Goldrake" secondo me. Prima ancora di finirlo.

Può essere.

?

stiamo parlando degli stessi dei mega annunci globali di decine di serie per volta di qualche anno fa?

Sì, anch'io ho pensato la stessa cosa.

Solo che stavolta non hanno annunciato Rahxephon, Fumoffu o Wigna. Hanno annunciato quattro delle più grosse girelle (okay, facciamo tre perchè lo Z secondo me non è così forte come sembra), e mo so cazzi loro perchè avranno i girellari spinti attaccati alla giugulare, e quelli hanno la memoria lunga.

C'è gente che ancora rompe il cazzo per Voltron con tutto che gli han detto dodicimila volte che non ce l'hanno loro. Figurati se non fanno uscire sta roba.

Personalmente non m'interessa se la notizia è apparsa prima su Animeclick, se c'è l'annuncio dell'annuncio, se Di Sanzo ce l'ha con Colpi e viceversa, eccetera eccetera. L'importante è che le serie escano in un'edizione perlomeno più che decente.

Per me più che decente include un doppiaggio fedele. Solo sub è "solo" decente SE son fatti bene.

Se veramente non mettessero il doppiaggio perchè non riescono ad andare oltre le loro ripicche da due soldi (SE, perchè secondo me arriva), sarebbe un modo veramente triste di affossare il valore dell'edizione a parer mio.

E comunque, se i sub saranno veramente fatti bene, non vedo dove stia il problema. Tra l'altro i sottotitoli mi sa che sono l'unica soluzione per gli episodi inediti, non credo si metteranno a doppiarli.

Si parlava solo di Grendizer. Si sa che stanno con le pezze alle chiappe e di ridoppiare non se ne parla (non se ne parla per roba molto più corta, figuriamoci per queste serie).

Nessuno sta parlando di fargli doppiare gli episodi mancanti dello Z (se ci arrivano).

Il "problema" nel caso di specie è semplice: il doppiaggio fedele esiste e non lo devi fare da capo. Scegliere di non inserirlo non avrebbe senso e mettere solo i sottotitoli fedeli sarebbe una presa in giro, stile il doppiaggio nuovo coi nomi farlocchi.

E le prese in giro sono da cassare.

Quel doppiaggio c'è. E' fedele. Aumenta il valore del pacchetto. Mi sembrerebbe normale metterlo.

Non c'è, mi vuoi prendere in giro -> scaffale.

Ne avrei onestamente le palle piene di essere il figlio della fioraia che merita meno di quel che può avere solo perchè è fan dell'anime piuttosto che dell'infanzia, persino quando basta un dito in più per accontentarlo.

Specie se poi me li metti a 80 euro a box. Ma senza doppiaggio fedele, i box di Grendizer se li tengono pure a 20 a box per conto mio. Non ci penso proprio a fare l'ostaggio della girella.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', mi aspetto di tutto. Su youtube c'era un'intervista a Malaspina assieme a Bassanelli dove raccontava di come l'avessero convinto a ridoppiare Goldrake e Bassanelli che rispone una cosa tipo "ah, ma davvero l'hai fatto? non l'ho mai sentito". Come dire implicito che tutto quello che fa Colpi non merita di esistere.

Magari quell'intervista è stata fatta quando d/visual era ancora in giro? Perché il doppiaggio del Kaiser non si sono fatti problemi ad usarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, Jeeg col DS è un'esperienza! Non vuoi mostrarlo a Kevinove? Specialmente la scena in cui il Dottor Shiba rivela a Hiroshi "tu sei come superman" e lui caccia un urlo di disperazione?  :°_°:

Perché lui avrebbe preferito essere Batman :pfff:

Grazie Alex, finalmente tutto si spiega!

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché lui avrebbe preferito essere Batman :pfff:

Grazie Alex, finalmente tutto si spiega!

^^

Prego  :°_°:

A svelare i misteri son meglio di Adam Kadmon  :badassplz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quell'intervista è stata fatta quando d/visual era ancora in giro? Perché il doppiaggio del Kaiser non si sono fatti problemi ad usarlo.

Nah,l'intervista è del 2012,mr Hits era già scomparso da più di un annetto. Bassanelli è amicone di Di Sanzo,pare logico che non abbia voluto toccare la Special Edition manco coi guanti. Comunque la differenza tra iil Kaiser e Goldrake è che quest'ultimo dispone di due doppiaggi (quello rustico e quello nuovo) mentre il Kaiser ne ha solo uno. Che si faceva,non lo si considerava? Già dubito abbia venduto molto,se poi non ci mettevano manco il doppiaggio non l'avrebbe ricomprato proprio nessuno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

O quando nel Grande Mazinga un generale (Yuri Caesar forse) se ne esce con "fetenti".....

Non era "figlio d'un cane"? Vabbè...

Quello era l'imperatore delle tenebre (rivolto agli sgherri di Himika) in Jeeg. :D

Quindi non era Hakkenden! Acci, quante rivelazioni in un giorno solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic