ryoga Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Massimo Lodolo? Seiji in "Ken il guerriero - La città stregata" e "Ken il guerriero - La tecnica proibita" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Ho detto che allora non era Giant Robot in BD perché rispettava solo due cose su tre (visto che il signor Lodolo non stava nel cast). Mi hanno risposto "Giant Robot è in sette episodi ed è in HD". E che vuol dire, che ridoppiano GR e ci infilano il signor Lodolo da qualche parte? Ma se stavano restaurando il "meraviglioso" doppiaggio storico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 (modificato) Massimo Lodolo? Seiji in "Ken il guerriero - La città stregata" e "Ken il guerriero - La tecnica proibita" C'azzeccherebbe anche con il 7. Comunque mi hanno rellegrato la giornata Quando ho letto "(+tempi di apporvazione)" in aula mi hanno preso per pazzo. Fortuna che non ero a lezioneXD Modificato 2 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Massimo Lodolo è quello che faceva Optimus Prime nelle nuove serie dei TF doppiate a Roma, come Armada, Energon ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) A uno che ha ipotizzato i 7 film robottonici nagaiani hanno risposto di no. Vedremo, sapremo. Se annunciavano di dar l'annuncio al raggiungimento dei ventimila forse facevano in tempo ad essere pronti. Modificato 3 Ottobre, 2014 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 E' un annuncio Diesel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Aspettano l'ok dal "reparto grafica". Quindi il reparto grafica non si occupa della grafica? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Spero sia il reparto grafica dei giapponesi, nel senso che aspettano che gli venga approvato il logo o roba simile. Altrimenti è una scusa da ridere, perchè nel caso sarebbero loro a dover dare l'ok a quel reparto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Abbiamo atteso per non perdere questa occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 .....e usciranno nel 2020? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Annuncione. Che fosse o meno prevedibile. A questo punto potrebbero portarlo a Lucca (una Lucca con "solo" Falco il superbolide e Daikengo che Lucca sarebbe stata?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 E' valsa la pena di aspettare tanto. Ho la felicita' che mi sprizza un poro si' e un poro no'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Annuncione. Che fosse o meno prevedibile. A questo punto potrebbero portarlo a Lucca (una Lucca con "solo" Falco il superbolide e Daikengo che Lucca sarebbe stata?). con "portarlo" intendi il cartonato 2x3 dell'annuncio vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Ma quindi Lodolo? Lo mettono su Duke Fleed? E i fan di Malaspina non s'incazzano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) Scaffale. Visti in televisione su MTV e facevano cagare. Il crossover vero è solo SRW. Modificato 3 Ottobre, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=lXzmQgktIcE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Quando hanno annunciato l'annuncio parlavano di release davvero imminente. E stanno confermando che il prodotto uscirà presto, molto presto. Mi vien da pensare lo porteranno al LuccaComics, "al posto" del primo box di Goldrake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Notare : Ufo Robot Gattaiger. Come ingirellare qualcosa che girella non è. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Ma non avevano detto nessuna nuova serie o release? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 /sarcasmo inside Ma quanto e' poderosa la girella ? Vai YV sei tutti noi. /end sarcasmo Qui si annega nella girella. Ma non avevano detto nessuna nuova serie o release? Hai visto qualche data ? Ecco e' il solito annuncio del cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Ma va benissimo Finchè smanacciano girella si salva il resto. Ancora girella, ancora. Sempre più girella Specialmente quella indegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Stanno diventando noiosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Ed anche per i prossimi 20 anni (vista la media delle uscite di Pezzenti Video) l'animazione giappoense in Italia è salva! (nel senso che la roba buona e/ o moderna non se la cagano manco di striscio :P ) Stasera brindo alla loro salute, continuate così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Ma va benissimo Finchè smanacciano girella si salva il resto. Ancora girella, ancora. Sempre più girella Specialmente quella indegna "Benissimo" insomma.... Una edizione (perlomeno) decente di Uchuu Enban Daisenzo non mi sarebbe dispiaciuta averla, in questa vita. Con questo annuncio questa possibilità s'è fottuta in secula seculorum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati