Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Quindi dovrebbe essere 4:3 anche da noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Nel trailer era croppato, quindi se vogliono riescono pure a tagliare, se pensano che laggente vuole il wiiiiiiiiiiidescreeeeeeen al cinema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Se lo vogliono proiettare in sala, lo croppano per forza di cose.(a dire il vero qualche rassegna di film minimalisti francesi li ho visti in quel formato e mi pare anche qualcosa di Tarkovskij, che spesso tra gli altri usava un formato 1.37... in pratica quello dell'immagine qua sopra. Ok, considerato questo e il relativo contesto, direi che le possibilita' che in questo caso non croppino siano tendenti a zero ) Quindi dovrebbe essere 4:3 anche da noi Quello di prima a me pare un 1:37, sembra simile ma e' piu' alto; il 4.3 sarebbe un 1:33, quindi usando un quadro simil televisivo sarebbe comunque croppato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Cercando info in rete però ho trovato questo vecchio filmato pubblicato da Yamato stessa che paragona la vecchia versione vhs con la loro versione remastered e il filmato restava 4/3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 ma.... barre laterali nere? troppo difficile?(domanda seria: per quel che ne so io potrebbe essere difficilissimo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 (modificato) @Shuji: Non possono cropparlo al cinema ma farlo 4:3 in BD? a me quelli interessano, non avrebbe alcun senso proporre il video tagliato anche per quelli quando hanno già fatto Shin Getter in 4:3 Modificato 5 Gennaio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Quindi dovrebbe essere 4:3 anche da noi Quello di prima a me pare un 1:37, sembra simile ma e' piu' alto; il 4.3 sarebbe un 1:33, quindi usando un quadro simil televisivo sarebbe comunque croppato il sito di mediafactory dice 4:3 e amazon.jp 1.33:1 mi sa che lo screenshot è venuto come gli pareva oppure qualcuno ha scazzato con il rip (vatti a fidare... ha anche i sub fuori sync) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 (tra parentesi e' davvero un 1.37 ) (ma da dove viene l'immagine qua sopra, hanno fatto un bd cosi'? ) (La cosa e' molto sottile, e si puo' scambiare per un 1:33 come niente; ma gia' con un 1:33 da quel materiale croppano via in alto e in basso, figurarsi se poi lo ricroppano per gli schermi da sala come li usano ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 (modificato) e gente che applaude perchè la Grande Battaglia dei Dischi Spaziali apparentemente è più stupido di Atlas Ufo Robot Peccato non sia Atlas UFO Robot il vero titolo. In Italia lo è.Ti ricordi una pubblicazione dvd ove c'era il nome Ufo Robot Grendizer?Il punto comunque è che la maggior parte dei titoli possono apparire più o meno cretini, ma non vedo come la Grande Battaglia dei Dischi Spaziali sia più cretino di Rocky Joe (che è VERAMENTE da ritardati e paraculo come titolo) o la Grande Battaglia dei Pianeti o Star Blazers. O un altro dei dieci milioni di titoli della roba che girava sulle tv.Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata). Jaja.Mi sa che dovrei inaugurare una sezione su questo forum (anche se c'è già perle girellare) o una pagina Facebook chiamata "Il Girellaro Talebano". Suona bene, o no? Sono cose che è meglio fare se si è un pelo distaccati o se non si hanno eccessi simili a quelli dei soggetti in questione.Se ritieni che non sia il tuo caso, allora direi che il meglio è una pagina facebook, almeno come accessi. I girellari sono per definizione estremisti con cui è impossibile discutere. Se non lo sono, non sono girellari. Allora errore mio, ho considerato girellare molte persone che in realtà non lo sono, e che quindi non rimangono "coinvolte" nei discorsi di Gurendaiza. Nostalgici standard.Un po' come tutti del resto. Credo che Di Sanzo sia solo una sorta di consulente,non il capoccia. Si occupava della "direzione artistica" a quanto si era capito.Ma i cordoni della borsa sono saldamente in mano al proprietario. Ashita no Joe dovrebbe rimanere con il titolo fedele, fortunatamente niente Rocky. Così almeno dicono. Quattro biglietti. Comunque : Modificato 6 Gennaio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2015 Share Inviato 5 Gennaio, 2015 Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata). Esatto Gorilla Force. E non vogliamo scordare Spiral Zone tradotta con Capitan Cazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata). è in parte uscito in dvd con il titolo 'capitan gorilla'. però anche nei nostri cuori è e sarà sempre gorilla force 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata). Esatto Gorilla Force. E non vogliamo scordare Spiral Zone tradotta con Capitan Cazzo. Era più Capitan Pisello Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata). è in parte uscito in dvd con il titolo 'capitan gorilla'. però anche nei nostri cuori è e sarà sempre gorilla force Go! Go! Gooooo! Gorilla Force! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Se quella immagine di Giant Robo e' della YV mi rode ancora dipppiu' che non ridoppino i 7 fottuti episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Gennaio, 2015 Share Inviato 6 Gennaio, 2015 Faranno un riassunto speakerato da Lodolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Gorilla Force ci stà anche come titolo, visto che è il nome della squadra all'interno del cartone. E comunque Chance è Bucciarati in trasferta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 No scusate non ho capito bene... Giant Robo al cinema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 No scusate non ho capito bene... Giant Robo al cinema? Un messetto fa circa saltò fuori un trailer leaked da non ricordo quale manifestazione per gli addetti ai lavori che mostrava come per la prossima Notte calda dei super Robò fossero in programma Gianto Robò Il film animato di Yatterman e il ritorno di Jeeg (aka Kotetsushin Jeeg) http://www.animeclick.it/news/41083-giant-robo-shin-jeeg-e-yatterman-the-animated-movie-al-cinema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 L'hanno annunciato anche ufficialmente, hanno messo una specie di cartellone dove mi pare ci fossero Yatterman, Giant Robo, Ashita no Joe, Canvas e altra roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Tutto il catalogo Yamato andrà al cinema prima o poi Anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 No scusate non ho capito bene... Giant Robo al cinema? Sì, e pure Shin Jeeg. E' la naturale evoluzione de: la-soffittovisione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 (modificato) Comunque la lista era questa: La tomba delle lucciole, La grande avventura dell’ape Magà, Shinko e la magia dei mille anni, Giant Robot: Il giorno in cui la Terra si fermò, Il ritorno di Jeeg Robot d’acciaio, Berserk l'epoca d'oro, Yatterman, I cavalieri dello Zodiaco e Rocky Joe – The Movie. http://www.e-duesse.it/News/Cinema/Koch-Media-animazione-italiani-e-adrenalina-181190 I CDZ intendono il Lost Canvas, il Ritorno di Jeeg Robot d'acciaio sarebbe Shin Jeeg e Yatterman è il film. Modificato 7 Gennaio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 E sarà un'apoteosi di Delacss... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Madonna io capisco tutto il discorso che l'adattamento era discutibile e la scelta dei doppiatori AD MINCHIAM ma Giant Robo è la cosa più fottutamente meglio recitata assieme a Shin Getter di tutti gli anime mai usciti in italiano... Ci vuole un direttore del doppiaggio con i controcazzi per essere a quel livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 GR penso che andrò a vederlo (DOpo quest'affermazione potreste non vedermi più causa morte)* *affermazione basata su eventi realmente accaduti. Solitamente, però, funzia con i film Ghibli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Gennaio, 2015 Share Inviato 7 Gennaio, 2015 Ci vuole un direttore del doppiaggio con i controcazzi per essere a quel livello Insomma... il direttore era Mazzotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati