Vai al contenuto

Yamato Video - News


Roger

Messaggi raccomandati

Se lo vogliono proiettare in sala, lo croppano per forza di cose.

(a dire il vero qualche rassegna di film minimalisti francesi li ho visti in quel formato e mi pare anche qualcosa di Tarkovskij, che spesso tra gli altri usava un formato 1.37... in pratica quello dell'immagine qua sopra. Ok, considerato questo e il relativo contesto, direi che le possibilita' che in questo caso non croppino siano tendenti a zero  :giggle: )


Quindi dovrebbe essere 4:3 anche da noi

 

Quello di prima a me pare un 1:37, sembra simile ma e' piu' alto; il 4.3 sarebbe un 1:33, quindi usando un quadro simil televisivo sarebbe comunque croppato  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dovrebbe essere 4:3 anche da noi

 

Quello di prima a me pare un 1:37, sembra simile ma e' piu' alto; il 4.3 sarebbe un 1:33, quindi usando un quadro simil televisivo sarebbe comunque croppato  :giggle:

 

il sito di mediafactory dice 4:3 e amazon.jp 1.33:1

mi sa che lo screenshot è venuto come gli pareva oppure qualcuno ha scazzato con il rip (vatti a fidare... ha anche i sub fuori sync)

Link al commento
Condividi su altri siti

(tra parentesi e' davvero un 1.37  :giggle: )

 

21dk5ep.jpg

(ma da dove viene l'immagine qua sopra, hanno fatto un bd cosi'?  8) )

 

(La cosa e' molto sottile, e si puo' scambiare per un 1:33 come niente; ma gia' con un 1:33 da quel materiale croppano via in alto e in basso, figurarsi se poi lo ricroppano per gli schermi da sala come li usano ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 



 





e gente che applaude perchè la Grande Battaglia dei Dischi Spaziali apparentemente è più stupido di Atlas Ufo Robot

Peccato non sia Atlas UFO Robot il vero titolo.


In Italia lo è.
Ti ricordi una pubblicazione dvd ove c'era il nome Ufo Robot Grendizer?
Il punto comunque è che la maggior parte dei titoli possono apparire più o meno cretini, ma non vedo come la Grande Battaglia dei Dischi Spaziali sia più cretino di Rocky Joe (che è VERAMENTE da ritardati e paraculo come titolo) o la Grande Battaglia dei Pianeti o Star Blazers. O un altro dei dieci milioni di titoli della roba che girava sulle tv.
Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata).

 



Jaja.

Mi sa che dovrei inaugurare una sezione su questo forum (anche se c'è già perle girellare) o una pagina Facebook chiamata "Il Girellaro Talebano". Suona bene, o no?


Sono cose che è meglio fare se si è un pelo distaccati o se non si hanno eccessi simili a quelli dei soggetti in questione.
Se ritieni che non sia il tuo caso, allora direi che il meglio è una pagina facebook, almeno come accessi.

 



 



I girellari sono per definizione estremisti con cui è impossibile discutere. Se non lo sono, non sono girellari.


Allora errore mio, ho considerato girellare molte persone che in realtà non lo sono, e che quindi non rimangono "coinvolte" nei discorsi di Gurendaiza.


Nostalgici standard.
Un po' come tutti del resto.

 



Credo che Di Sanzo sia solo una sorta di consulente,non il capoccia.


Si occupava della "direzione artistica" a quanto si era capito.
Ma i cordoni della borsa sono saldamente in mano al proprietario.

 



Ashita no Joe dovrebbe rimanere con il titolo fedele, fortunatamente niente Rocky. Così almeno dicono.


Quattro biglietti.

 

Comunque :

 

iwuc2f.jpg

 

small_trio.png

 

dawson_crying.jpg

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata).

 

 

è in parte uscito in dvd con il titolo 'capitan gorilla'. però anche nei nostri cuori è e sarà sempre gorilla force :fash1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata).

 

Esatto Gorilla Force.

E non vogliamo scordare Spiral Zone tradotta con Capitan Cazzo.

 

 

Era più Capitan Pisello :sisi:

 

 

Srungle se non ricordo era stato chiamato addirittura Gorilla Force, altro titolo stracretino (e altra girella d'annata).

 

 

è in parte uscito in dvd con il titolo 'capitan gorilla'. però anche nei nostri cuori è e sarà sempre gorilla force :fash1:

 

 

Go! Go! Gooooo! Gorilla Force!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate non ho capito bene... Giant Robo al cinema?  :noh:

Un messetto fa circa saltò fuori un trailer leaked da non ricordo quale manifestazione per gli addetti ai lavori che mostrava come per la prossima Notte calda dei super Robò fossero in programma Gianto Robò Il film animato di Yatterman e il ritorno di Jeeg (aka Kotetsushin Jeeg)

 

http://www.animeclick.it/news/41083-giant-robo-shin-jeeg-e-yatterman-the-animated-movie-al-cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la lista era questa:

 

La tomba delle luccioleLa grande avventura dell’ape MagàShinko e la magia dei mille anniGiant Robot: Il giorno in cui la Terra si fermòIl ritorno di Jeeg Robot d’acciaioBerserk l'epoca d'oroYattermanI cavalieri dello Zodiaco Rocky Joe – The Movie.

 

http://www.e-duesse.it/News/Cinema/Koch-Media-animazione-italiani-e-adrenalina-181190

 

I CDZ intendono il Lost Canvas, il Ritorno di Jeeg Robot d'acciaio sarebbe Shin Jeeg e Yatterman è il film.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna io capisco tutto il discorso che l'adattamento era discutibile e la scelta dei doppiatori AD MINCHIAM ma Giant Robo è la cosa più fottutamente meglio recitata assieme a Shin Getter di tutti gli anime mai usciti in italiano... Ci vuole un direttore del doppiaggio con i controcazzi per essere a quel livello  :frigo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo