Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Toh! Zio Scemo e le sue profezie sbagliate sono tornati :pfff:

si firma con 20 nick diversi nei forum di anime e manga.

Sono due nick, non 20. Dovresti ripassare le tabelline :sisi:

Toh! Zio Scemo e le sue profezie sbagliate sono tornati :pfff:

Tò il troll

Ma ti sei visto?

Se qualcuno che è tangibilmente superiore a me mi corregge, ben venga, ma non mi lascio di certo mettere nel fango da chi nel fango ci cammina a testa in giù (cit.)

Tornando IT...?

Astroganga, eh! Un'è che se lo son scordato?

Tante cose si son scordati.

Anche il secondo cofanetto di Tutor Hitman Reborn. E quello è solo dal 2011 che l'hanno annunciato :sisisi:

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda di rito (poi mi sparo l'ultimo episodio di aldononnoh) tipica di un qualche stallo a lungo termine in un programma editoriale: m-ma... i diritti... s-sono eterni? :lolla:

Dipende ovviamente dai contratti, ma tempo fa li facevano mediamente di 5 anni.

(per i manga la situazione e' piu', come dire, "fluida", e' un gioco alla "inc*larella" in cui stampi e poi magari c'e' qualcuno con la carta gia' pronta per ristamparlo a stretto giro, cose belle)

Link al commento
Condividi su altri siti

le infinite giacenze di magazzino sono altra cosa, io intendevo che c'e' sempre qualcuno pronto a ristampare qualcosa di gia' stampato (quindi la durata contrattuale dipende spesso se c'e' o no qualcuno che vuole stampare quello che hai; e se non lo stampi te, c'e' l'altro pronto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma la scimmietta che è tornata non era quello che su altri forum ci prendeva per il culo perché Goldrake vendeva 150mila copie a settimana?

Ma com'è che non l'ho sentito, tra le tante cazzate (diamine avrà scritto 50 post in due-tre ore, eppure se vuole la bambolina basta chiedere, non serve sbrodolare), gloriarsi di questa sua ennesima profezia azzeccata?

Cioè è sempre quello che sostiene che il doppiaggio storico di Daitarn non cambia il senso del finale.

O è sempre quello che riesce a giudicare serie guardandone 10, massimo 15 minuti.

O quello per cui tutti gli anime post girella o sono per pedofili, o la CG fa cagare, o entrambe.

Ah sì sto parlando dello Zio Scemo chiaramente.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel 2015 dovrebbero "sbolognare" gran parte del robottame classico nagaiano, al quale hanno dato la precedenza. Quindi probabilmente nel 2016 cominceranno a tirar fuori roba su roba, di quella che avevano annunciato tempo fa.

Solo che potrebbero cominciare a parlare un po' dei futuri box di Goldrake e compagnia. Che tanto li fanno, non c'è motivo di non farli, a meno che gli faccia schifo guadagnare altri sodi (chessò, anche avessero il timore di vendere poco, fai la limited di soli mille pezzi vendibile solo da loro, che se non sei andato in fallimento con Devilman, Ken Falco e Daikengo, a maggior ragione non ci vai con Goldrake, Jeeg e Mazinga). Toh, Jeeg è da poco cominciato per RCS, ma Goldrake oramai s'è concluso. Diteci qualcosa su Goldrake che sia più di un breve commento su Facebook in risposta alla richiesta di un utente, scritto settimane fa e che diceva solamente "a primavera".

Insomma, la ripresa dell'animazione giapponese in Italia (auspicata e prevista da Bassanelli, anche se mi sa che si riferiva solo al vecchiume, che è stato già pubblicato in gran parte però) non può avvenire solo mandando anime al cinema, qualcosa va pubblicato.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Bhe nel 2015 se tutto va come contratti prevedono esce tutto quello annunciato per il cinema.

Quindi dal canvas a berserck che tutto sono tranne vecchiume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fail il giro dei bar e dei supermercati minori lolle.

Che è quello che faccio io, ho trovato oggi quella di Kojiro\Mark Lenders.

Ah, c'è anche il browser game sul sito della Oransoda che devi scrollare la ruota del mouse per arrivare alla fine dei 18km di campo da gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono l'orgoglione possessore di tutte e 5 le lattine, piú un paio di doppioni...:°_°:

E comunque si scrive Oozora, le due o sono all'inizio!

Le lattine venivano vendute anche tutte insieme in una confezione, le ho viste in uno starshop, chissá quanto costavano peró. :lolla:

Invece le lattine coi robottoni nagaiani sono sparite dalla circolazione oppure si trovano ancora alla Yamato (non ho fatto caso se le avevano portate all'ultima Lucca)?

Davvero le hanno fatte? Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

http://animeclick.it/news/41710-rocky-joe-in-edicola-con-la-gazzetta-dello-sport

LA SERIE COMPLETA DI ROCKY JOE IN EDIZIONE DA COLLEZIONE. 

Pugni, sudore, vittorie e sconfitte ma soprattutto rispetto: questo è Rocky Joe. Il cartone animato del campione di pugilato più amato di tutti i tempi ritorna finalmente in DVD in versione da collezione. L’incredibile storia del ragazzo che ha dedicato la vita alla nobile arte della Boxe e ha insegnato a saltare, schivare, tirare pugni ma soprattutto a resistere e rialzarsi sempre. Rocky, Danpei, Riki e tutti gli altri protagonisti da oggi riuniti in una collana da seguire fino all’ultimo round.

La collana è composta da 26 dvd

News54627.jpg

Da qualsiasi parte lo si guardi, Ashita no Joe non può che definirsi “classico”, all’interno della storia del fumetto giapponese. E direi che la cosa sia lampante, dato che Ashita no Joe cominciò la sua pubblicazione nel 1969 e io, quarant’anni dopo, sono qua a parlarvene nonostante all’epoca della sua prima pubblicazione non fossi presente.

Cos’è che attrae di Ashita no Joe? E’ il fatto che si tratti di una storia semplice, ma che si fa metafora di qualcosa di immensamente più grande e profondo.
Non è soltanto la vicenda di Joe, adolescente vagabondo, rissaiolo e attaccabrighe che, in seguito all’incontro-scontro con l’ubriacone boxeur fallito, Danpei Tange, si incammina sulla strada del pugilato professionistico. La storia, difatti, non si chiama unicamente “Joe”, ma “Ashita no Joe”, “Joe del domani”, e queste due parole sono inscindibilmente legate, nel titolo del manga, come nel suo svolgimento.
Joe non è soltanto un teppistello dai nervi facili nel Giappone degli anni ’60, ma del Giappone degli anni ’60 è a suo modo il simbolo, colui che proietta le speranze dei giapponesi, sconfitti nella guerra mondiale e in fase di ricostruzione del loro paese, verso un sogno, verso l’ “ashita”, un utopico e luminoso domani in cui la povertà, gli stenti, le vergogne non esisteranno più... 
(tratto dalla recensione sul manga scritta da Kotaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic