Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Bubuki Buranki sarebbe un titolo che vedrei benissimo preso da 'qualcuno'.

Quello è il titolo che mi confermò il nausi giorni fa

:har:... ho saputo del primo inedito veramente stamattina parte a gennaio in giappo e come sempre non lo conosco :tv:

l'altro l'hanno appena annunciato...

https://www.facebook.com/109336649088527/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1031994876822695/?type=3

l'utentessa è veggente o fake ci prende sempre :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio dell'annuncio? No, solo una risposta a chi chiedeva info sui box dei robottoni di Nagai

Yamato Video Vabbè, oggi facciamo i buoni... Entro 6 mesi inizieremo la pubblicazione. Forse con Jeeg...
solo che poi ci ripensano e dicono
Yamato Video ... o Goldrake... Dobbiamo ancora definire il progetto deluxe con il licensor.

Quando si dice avere le idee chiare ...

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo da capire se vogliono spacciare un video normale come scusa per vendere quella robaccia a prezzi folli o se vogliono far vedere che stavolta non hanno fatto il crossover con la nebbia agli irti colli.

Forse qualcuno su facebook (che vabè, è una fogna come sempre) aveva insinuato che la situazione fosse la stessa?

Tra l'altro poi li han cambiati i dischi di Daikengo mettendoci un video decente o chi se l'è comprato si è dovuto tenere i problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio dell'annuncio? No, solo una risposta a chi chiedeva info sui box dei robottoni di Nagai

Yamato Video Vabbè, oggi facciamo i buoni... Entro 6 mesi inizieremo la pubblicazione. Forse con Jeeg...
solo che poi ci ripensano e dicono
Yamato Video ... o Goldrake... Dobbiamo ancora definire il progetto deluxe con il licensor.

Quando si dice avere le idee chiare ...

ROTFL sei mesi ancora... se va bene... e neanche sanno che uscirà... che manica di buffoni :lolla: 

Intanto GR sempre disperso, prima doveva uscire in BD poi cianciavano di mandarlo al cinema e dopo i BD ora non si parla più da un pezzo nemmeno di cinema... ah beh, sempre rapidi e tempestivi, magari finirà su PY :giggle:

C'è solo da capire se vogliono spacciare un video normale come scusa per vendere quella robaccia a prezzi folli o se vogliono far vedere che stavolta non hanno fatto il crossover con la nebbia agli irti colli.

Forse qualcuno su facebook (che vabè, è una fogna come sempre) aveva insinuato che la situazione fosse la stessa?

Tra l'altro poi li han cambiati i dischi di Daikengo mettendoci un video decente o chi se l'è comprato si è dovuto tenere i problemi?

Non sono problemi! è una "future" hanno riproposto l'effetto nebbia delle TV locali disturbate di quando eri piccolo :giggle:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona in cui un loro prodotto appaia non inferiore alla controparte nipponica?

(Dando per scontato che quegli screenshot rappresentino realmente il risultato finale) Introdurre o enfatizzare problemi non mi sembra la cosa più corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Dando per scontato che quegli screenshot rappresentino realmente il risultato finale) Introdurre o enfatizzare problemi non mi sembra la cosa più corretta.

Tra l'altro lo screenshot del DVD Yamato sembra fatto male, anche al netto di possibili (e orribili) filtri di sharpening, di sicuro il software non mi pare aver ricostruito granché bene il frame (immagino sarà un dvd interlacciato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro lo screenshot del DVD Yamato sembra fatto male, anche al netto di possibili (e orribili) filtri di sharpening, di sicuro il software non mi pare aver ricostruito granché bene il frame (immagino sarà un dvd interlacciato).

Ma da quanto mi risulta, Yamato negli ultimi anni ha sempre più o meno lavorato con video deinterlacciato. 

Per far venire il video così... boh... mi vien da pensare qualcosa di questo tipo, un ipotetico dialogo tra uno dei capoccia dell'azienda e un operatore:

<Il video di Goshogun fa più schifo di quello di Daicesso... mmmh, Ubaldo Sterchi!! Venga qui!! Ecco, qui c'è la traccia video di Goshogun, ma è troppo sfocata. Veda lei di darci una piccola sistemata, ma mi raccomando, la aggiusti solo quel poco che basta a rendere i difetti non rilevabili da quella massa di pecoroni che sono i nostri clienti. Massima resa per minima spesa, right right right?

<Ricevuto, sir. Dunque, come potrei rendere i difetti di questa traccia video non rilevabili da quelle caprette dei clienti Yamato Video, ma al contempo renderlo comunque brutto in modo da vessarli ulteriormente? Mumble mumble mumble... Trovato!! Effetto Convoluzione appallaaaaaaaa!! Right right right, vero boss?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Nei commenti loro dicono comunque che il master giappo non è stato conservato nel migliore dei modi. E che il loro video ne è superiore. A riprova hanno postato lo screencap comparativo. Quello Yamato sembrerebbe dotato di una definizione leggermente maggiore. 

Notare però che rispondevano a un tale che si è lamentato sì,ma solo di questo prodotto -e solo perché ha finora visto il primo episodio. Ma sempre stando a quest'ultimo, "È la prima volta che mi capita. Quello che fino ad ora ho acquistato del vostro catalogo è sempre stato di eccellente qualità sia video che audio"

Per cui,sai che critica....  :lolla:

EDIT: tra l'altro,ora che rivedo gli screencappi,mi sembrerebbe pure che la controparte italiana sia croppata rispetto a quella jap (notare i bordi neri nel cap superiore..) 

12359899_863206210460938_618946747542187

versione Yamato (sotto)

12342870_863206330460926_184262449092515

Modificato da Ricchesuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic