Alex Halman Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 Mi pareva che i DVD li avesse già fatti Mondo TV, ma anche Yattaman era loro, forse il Lucano ha rovistato nella pattumiara fatto spesa nei fondi di magazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 4 Ottobre, 2016 Share Inviato 4 Ottobre, 2016 Confermo che i DVD di Gordian furono editati a suo tempo dalla Mondo,o in 13 DVD singoli o in 3 DVD-Box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 Danguard tiratura limitata a 500 copie (le finiranno tra anni ) Costo 70 euro "scontato" a 60 sul loro store, un affarone! correte a comprare i box prima che finiscano! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 orrete a comprare i box prima che finiscano! il tir riparta Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 Manco più le canoniche mille copie di pochi anni fa...Sempre più alla frutta il mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 (modificato) Più che altro è alla frutta quello girellico, una volta che esci da quei quattro-cinque titoli. Si sta raschiando il fondo del barile (forse i titoli nuovi sono tutti Koch e i robottoni TOEI RCS, ergo forse non hanno molta scelta). Modificato 9 Ottobre, 2016 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 E chi mi garantisce che poi uscirà anche il secondo box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 E comunque 120-140€ per una vecchia serie, lavorata ad cazzum come al solito, è veramente un furto con scasso..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 E chi mi garantisce che poi uscirà anche il secondo box? Pensavo che 60 € fosse il prezzo della serie integrale. Ovvio che non poteva essere cosi'. 120 fottuti € per il fottuto Danguard. Ma cosa diavolo in Yamato Video ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2016 Share Inviato 9 Ottobre, 2016 (modificato) @Garion: Abbi fede! Io non lo comprerei nemmeno a 20 euro, completo. Però ti danno la splendida edizione DELLAAAAAAAAACS con custodia in cartoncino e libretto di tre paginette eh! Modificato 9 Ottobre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 Io non lo comprerei nemmeno a 20 euro, completo. Hanno dichiarato i sub fedeli e la cosa mi interessa. Ma senza sapere se lo completano e se è anche lui ambientato in Val Padana, per il momento non lo tocco nemmeno con un bastone. (è che ho recentemente finito di vedere Kyashan in giapponese, edizione Dynit... e ho scoperto che ci hanno preso per il culo per 30 anni coi dialoghi. ora sto guardando gli ova, by Yamato, e il 50% minimo dei dialoghi è inventato, per non parlare dell'abbondanza dei "sul muto"). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 La Val Padana è praticamente scontata... Tutti i robottoni ci sno finiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 @Garion: Abbi fede! Io non lo comprerei nemmeno a 20 euro, completo. Però ti danno la splendida edizione DELLAAAAAAAAACS con custodia in cartoncino e libretto di tre paginette eh! Si d'accordo, figurati io non lo vorrei manco regalato. Ma la cosa che mi lascia interdetto e' il prezzo che chiedono. Si rendono conto che Yamato 2199 sta a 50 € a cofanetto (blu-ray o dvd) con doppiaggio "non girellico", si presume sottotitoli fedeli e qualita' audio-video standard per il 2016 ? Loro cosa propongono, Danguard a 120 € con sdoppiaggio d'epoca, "sottotitoli fedeli" e nebbia padana. Non so, forse non hanno chiaro il tipo di mercato in cui stanno cercando di vendere questo coso, anche per questo ne hanno fatto solo 500 copie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 Ma Danguard è il robottone che i girellari si vedevano da piccoli! Y2199 un orribile remake che insozza la memoria storica del Capitano Avatar! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 10 Ottobre, 2016 Manco più le canoniche mille copie di pochi anni fa...Sempre più alla frutta il mercato. funziona così da sempre. nel senso che non puoi imporre al mercato quello che non vuole. alla lunga poi... danguard è sempre stato un anime "da ricordo" più che da "necessità"; quindi mi sembra corretta l'idea di una tiratura minore e della vendita tramite il proprio negozio. (è che ho recentemente finito di vedere Kyashan in giapponese, edizione Dynit... e ho scoperto che ci hanno preso per il culo per 30 anni coi dialoghi. ora sto guardando gli ova, by Yamato, e il 50% minimo dei dialoghi è inventato, per non parlare dell'abbondanza dei "sul muto"). in che senso? a parte gli ova che essendo passati sotto harmony gold era prevededibile subissero un certo trattamento; se poi yamato per l'adattamento si fosse basata sull'edizione americana... cosa significa quella cosa dei 30 anni? p.s. ma ti stai smazzando tutta la produzione di tatsunoko di un certo tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 cosa significa quella cosa dei 30 anni? Che il professor Azuma prima dice di non poter fare tornare umano Kyashan. Ma poi ci ripensa, tanto che alla fine il narratore dice "manca poco perché Casshern torni ad essere Azuma Tetsuya". Ma questo lo dicono solo in giapponese. Audio e sub ita dicono tutt'altro. Quindi puoi immaginarti la mia sorpresa nello scoprire di essere stato ingannato per 30 anni. I dialoghi negli ova invece sono merda. Sono di più le volte che mi stupisco quando sub e audio jp dicono la stessa cosa (visto che siamo nel thread Yamato, rimarco). p.s. ma ti stai smazzando tutta la produzione di tatsunoko di un certo tipo? Mi piacciono i disegni di Ippei Kuri, quindi ho deciso di rivedere/recuperare certe opere. Anche i Gatchaman sono notevoli. Nonostante il motw riescono sempre a rimescolare le carte in modo da non annoiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 Una cosa da nulla, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 10 Ottobre, 2016 Share Inviato 10 Ottobre, 2016 La PV non smette mai di stupire,negativamente intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 ma non hanno preso neanche un anime in stream per questa stagione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 Vogliono farli stagionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 Meglio, tanto nemmeno uscirebbero in HV nel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 Basta pagare gente per sottotitolare anime nuovi che non s'incula nessuno! Dirottiamo tutti i soldi sulle girelle! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2016 ma non hanno preso neanche un anime in stream per questa stagione? magari fanno un lateannuncio per i latecast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 Si spera in Yuri on Ice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Ottobre, 2016 Share Inviato 11 Ottobre, 2016 Che il professor Azuma prima dice di non poter fare tornare umano Kyashan. Ma poi ci ripensa, tanto che alla fine il narratore dice "manca poco perché Casshern torni ad essere Azuma Tetsuya".Ma questo lo dicono solo in giapponese. Audio e sub ita dicono tutt'altro. Quindi puoi immaginarti la mia sorpresa nello scoprire di essere stato ingannato per 30 anni. I dialoghi negli ova invece sono merda. Sono di più le volte che mi stupisco quando sub e audio jp dicono la stessa cosa (visto che siamo nel thread Yamato, rimarco). Uno pensa di essersi abituato al peggio, ma ogni volta la soglia del peggio viene spostata sempre più avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati