Maximilian Inviato 7 Novembre, 2016 Share Inviato 7 Novembre, 2016 Non credo sia stato doppiato tutto e, almeno da quel che ricordo io, il doppiaggo pareva esser venuto fuori una roba immonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2016 ma era fedele all'originale, quindi anche il doppiaggio originale dovrebbe essere una roba immonda. cmq IMO se qualche episodio è stato doppiato poteva essere usato come leva per valutare una prosecuzione del doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Novembre, 2016 Share Inviato 7 Novembre, 2016 cmq IMO se qualche episodio è stato doppiato poteva essere usato come leva per valutare una prosecuzione del doppiaggio. Era stata doppiata la prima stagione (13 episodi). Solo che è praticamente impossibile che usino le stesse voci per la seconda (ormai si usano voci al risparmio). Quindi magari preferiscono ridoppiare tutto da capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Novembre, 2016 Share Inviato 7 Novembre, 2016 ma era fedele all'originale, quindi anche il doppiaggio originale dovrebbe essere una roba immonda. cmq IMO se qualche episodio è stato doppiato poteva essere usato come leva per valutare una prosecuzione del doppiaggio. Avevano reso Go-chin con "piccolo Go" eh... considerato che Go è grosso come un'armadio e a chiamarlo così è Anna che una tappetta alta un metro e un puffo... Comunque una sola metà doppiata non gli serve a un cazzo, l'avessero fatto tutto credo sarebbe stato pubblicato già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 7 Novembre, 2016 Share Inviato 7 Novembre, 2016 (modificato) Magari ci portano Damidaler PS: per chi fosse interessato Sette episodi a disco? OK, questi sono BD, ma mi sa di quality. O possibile qualità scadente già di partenza, d'altronde tempo fa girava voce che il licenziatario, per le edizioni estere diminuisse artificialmente la qualità del video, per qualche motivo. Rumor che trova conferma nelle varie edizioni di Shin Mazinger (spagnola, americana, italiana), che sotto il profilo in oggetto hanno tutte evidenti problemi più o meno evidenti (è scontato che le versioni DVD siano quelle con i difetti più evidenti, in fondo alla qualità già di suo scadente si aggiungevano tutti quegli artefatti tipici di una compressione eccessiva ). PPS Modificato 7 Novembre, 2016 da Acromio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Novembre, 2016 Share Inviato 7 Novembre, 2016 Capitano Dan...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Novembre, 2016 Autore Share Inviato 7 Novembre, 2016 Capitano Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Toma fixed 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 (modificato) Io non lo prenderei a più di 10 euro solo per l'orribile logo. E gli voglio regalare i miei soldi, con 10€. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Modificato 8 Novembre, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 noooo 10 è poco, me ne dovrebbero dare di più per farmelo prendere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 Ma un Godannar da Koch che con 15-20 euro si potrà trovare non è possibile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 (modificato) No se non lo doppiano tutto, poi sono 24 o 26 episodi quindi dovrebbe costare il doppio Modificato 8 Novembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 Capitano Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Toma fixed Mikono, mikono everywhere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Novembre, 2016 Share Inviato 8 Novembre, 2016 Capitano Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!11!!!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti Toma fixed Mikono, mikono everywhere. L'ho urlato l'altro giorno come grido di vittoria quando ho finito di occuparmi del giardino Non scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Ah, Yamato uscirà i BD di Paranoia Agent? Good. Mi sa che, dato che è già pronto [AKA non ci devono mettere sopra le mani] me lo catto. ...sperando in un Encode umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Ho già l'edizione Panini. Si spera propongano qualcosa di nuovo. Ok, il prode Raideen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Se è un upscale becero anche io passerò,dato che la Panini la ho anche io. Vediam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Ah, Yamato uscirà i BD di Paranoia Agent? Good. Mi sa che, dato che è già pronto [AKA non ci devono mettere sopra le mani] me lo catto. ...sperando in un Encode umano. COSA? O_O' Ma porcalap&%%£=a... vero che ho i dvd/faranno un upscale indegno al 99,9% però mi rode che un'altro titolo valido finisca nelle loro grinfie... mapporc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Che si son cattati Zankyo no terror è già stato detto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Non può altro che essere un upscale, non esistono materiali nativi in HD. Mi tengo pure io la ed. Panini Ma ora mi chiedo.... Perfect Blue?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Upscale?Good, soldi risparmiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Ma dal loro comunicato non scrivono che di Paranoia faranno il BD, c'è scritto solo che hanno acquistato i diritti e basta (quindi potrebbe anche essere dvd-only) Anche perché alla stessa conferenza hanno detto "no" ai robottoni Toei in BD perché sono upscale, e vanno a fare Paranoia in BD che è un upscale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Stai davvero cercando logica con loro? Comunque I robottoni arriveranno in Vintage Edition! Le DELACS sono superate Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Novembre, 2016 Share Inviato 9 Novembre, 2016 Paranoia Agent? c'è stata Lucca una settimana fa e non hanno detto un cazzo, se ne sono ricordati solo ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Novembre, 2016 Share Inviato 10 Novembre, 2016 Ma dal loro comunicato non scrivono che di Paranoia faranno il BD, c'è scritto solo che hanno acquistato i diritti e basta (quindi potrebbe anche essere dvd-only) Anche perché alla stessa conferenza hanno detto "no" ai robottoni Toei in BD perché sono upscale, e vanno a fare Paranoia in BD che è un upscale? L'hanno detto in risposta a qualcuno che lo chiedeva su FB ... cosa che vale meno di zero ... troppe cose annunciano lì per poi dimenticarsele per strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati