genbu77 Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 beh se lo hanno doppiato da qualche parte lo trasmettono (probabile Prime). Mi piacerebbe vederlo anche in tv normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 29 Ottobre, 2021 Share Inviato 29 Ottobre, 2021 https://www.animeclick.it/news/92495-yamato-video-annuncia-il-doppiaggio-italiano-di-haikyuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 Rimane il "piccolo" dubbio di dove ste serie andranno. Comunque se le portano tutte a compimento oltre gli annunci hanno fatto un grandissimo passo in avanti. E speriamo l'home video altrimenti è mezzo passo in avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 Fire Force ha l'hv annunciato per il 2022. Forse c'era già un mezzo hunt su Febbraio, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 9 minutes ago, Godai said: Rimane il "piccolo" dubbio di dove ste serie andranno. Comunque se le portano tutte a compimento oltre gli annunci hanno fatto un grandissimo passo in avanti. E speriamo l'home video altrimenti è mezzo passo in avanti Ahimé, temo davvero che pensare "all'home-video" sarebbe proprio, oggi come oggi, fare un "passo indietro". :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 Purtroppo noi vecchiacci^^ continuiamo a vedere l'HV come 'la versione finale', quella da custodire gelosamente (magari guardandosela pure ogni tanto, cosa non scontata per una buona fetta dei sia pure scarsi acquirenti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Ottobre, 2021 Autore Share Inviato 30 Ottobre, 2021 mah sto seguendo fire force e francamente di averlo in home video non mi interesserebbe proprio; è qualcosa che necessita una certa continuità da parte dello spettatore, essendo gli episodi non a sè stanti, ma di fondo lascia una sensazione di già abbondantemente visto (poi 'sta caratterizzazione dei personaggi che tendono ad avere tutti il muso lungo e mono espressivo stufa). se anche gli altri titoli annunciati sono così... invece se si parla di film il discorso del collezionismo (che non è quello da acquisto compulsivo) comincia ad avere un senso più sfumato, nel senso che a parità di leggerezza e deja vù è IMO più accettabile un film che una serie. sarà anche che, dopo anni, se qualcosa non mi stupisce in positivo non mi sfiora nemmeno l'idea dell'acquisto anche avesse la confezione più bella del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 30 Ottobre, 2021 Share Inviato 30 Ottobre, 2021 Io FF lo piglierei in HV, se davvero esce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 1 Novembre, 2021 Share Inviato 1 Novembre, 2021 Come mai lo stand della Yamato questo anno era così scrauso? Vendevano qualche libro....Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 Il 30/10/2021 Alle 10:36, Shito ha scritto: Ahimé, temo davvero che pensare "all'home-video" sarebbe proprio, oggi come oggi, fare un "passo indietro". :-( Beh rimanendo in tema serie Yamato, volevo rivedermi Aria visto che sono stato a Venezia, e guarda un po' l'unico modo che ho, legale, è grazie ai DVD. Se torniamo ad una situazione per cui devo per forza cogliere il momento in cui quello che voglio vedere è disponibile in streaming, altrimenti se lo perdo devo aspettare una ritrasmissione, mi pare che facciamo un salto indietro a quando non avevamo manco i videoregistratori. Tutto questo naturalmente se si vuole rimanere sul legale, fuori da quello le possibilità ci sono eccome, ma poi non stupiamoci della pirateria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 Secondo me siamo noi che viviamo fuori tempo. Nel senso che le serie odierne sono fatte per essere viste, dimenticate e passare alla prossima. Il concetto di "rewatch" imho è una cosa che non si adatta più a questi tempi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 6 minuti fa, Chocozell ha scritto: Secondo me siamo noi che viviamo fuori tempo. Nel senso che le serie odierne sono fatte per essere viste, dimenticate e passare alla prossima. Il concetto di "rewatch" imho è una cosa che non si adatta più a questi tempi. Se fosse vero quello che dici allora io sono ben felice di vivere fuori dal tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 Sì, beh. Anche io. La mia è una constatazione non necessariamente veritiera. Forse verosimile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 (modificato) 2 hours ago, Chocozell said: Secondo me siamo noi che viviamo fuori tempo. Nel senso che le serie odierne sono fatte per essere viste, dimenticate e passare alla prossima. Il concetto di "rewatch" imho è una cosa che non si adatta più a questi tempi. Però c'è anche l'altro lato della medaglia, ovvero tante serie TV o film (parlo in generale, non solo del mondo dell'animazione) hanno avuto una seconda vita grazie al fatto che si trovano nei cataloghi dei servizi di streaming on demand. Senza pensare ai rewatch, ci sono tanti che non hanno visto prodotti di un lustro fa, per non parlare di quelle storiche. Prima per poterlo fare dovevi aspettare che qualche rete televisiva le rimettesse in programmazione, con tutti i problemi del caso. Modificato 3 Novembre, 2021 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2021 Share Inviato 3 Novembre, 2021 5 minutes ago, Nighthawk said: Però c'è anche l'altro lato della medaglia, ovvero tante serie TV o film (parlo in generale, non solo del mondo dell'animazione) hanno avuto una seconda vita grazie al fatto che si trovano nei cataloghi dei servizi di streaming on demand. Senza pensare ai rewatch, ci sono tanti che non hanno visto prodotti di un lustro fa, per non parlare di quelle storiche. Prima per poterlo fare dovevi aspettare che qualche rete televisiva le rimettesse in programmazione, con tutti i problemi del caso. Ah, sì. Tutto ha un lato positivo e un lato negativo. Anche io ho sfruttato i servizi di streaming per rivedere cose senza tirare fuori BR, dvd o altro. Del tipo, ora sto rivedendo Paranoia Agent, nonostante abbia i BR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Novembre, 2021 Share Inviato 6 Novembre, 2021 On 11/3/2021 at 11:37 AM, Godai said: Beh rimanendo in tema serie Yamato, volevo rivedermi Aria visto che sono stato a Venezia, e guarda un po' l'unico modo che ho, legale, è grazie ai DVD. Se torniamo ad una situazione per cui devo per forza cogliere il momento in cui quello che voglio vedere è disponibile in streaming, altrimenti se lo perdo devo aspettare una ritrasmissione, mi pare che facciamo un salto indietro a quando non avevamo manco i videoregistratori. Tutto questo naturalmente se si vuole rimanere sul legale, fuori da quello le possibilità ci sono eccome, ma poi non stupiamoci della pirateria. Sì, comprendo. La sensazione è che lo streaming stia in realtà una nuova televisione, non un nuovo home-video. Alla faccia del tanto decantato "on demand". Ma è troppa fatica, specie con piscine troppo vaste. Quindi tutto è rimesso al breve intervallo di visibilità/notorietà dei prodotti. Nella specie umana vince maggioritariamente sempre l'aspetto passivo. Infatti le nicchie sono minoritarie. La maggioranza di una minoranza è sempre, sul totale, una ancor più ristretta minoranza. On 11/3/2021 at 11:49 AM, Chocozell said: Secondo me siamo noi che viviamo fuori tempo. Nel senso che le serie odierne sono fatte per essere viste, dimenticate e passare alla prossima. Il concetto di "rewatch" imho è una cosa che non si adatta più a questi tempi. In realtà è SEMPRE stato così. in maggioranza. Il rewatch o è per una nicchia ointeressata, o per mera nostalgia. On 11/3/2021 at 2:04 PM, Chocozell said: Ah, sì. Tutto ha un lato positivo e un lato negativo. Anche io ho sfruttato i servizi di streaming per rivedere cose senza tirare fuori BR, dvd o altro. Del tipo, ora sto rivedendo Paranoia Agent, nonostante abbia i BR. La passività. La pigrizia. Si trova nell'uomo, in ogni uomo, Perché tra due strade per entropia si sceglie sempre quella più "comoda". E spesso questa "comodità" determina anche le umane scelte, eh. Mi sovviene un bell'episodio di Arjuna: "il primo a cambiare". Nel bene e nel male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Novembre, 2021 Share Inviato 6 Novembre, 2021 On 11/3/2021 at 12:00 PM, Arlec said: Se fosse vero quello che dici allora io sono ben felice di vivere fuori dal tempo. Ma poi il tempo ti presenta il conto e ti sbrana. Lo sa Urashima Tarou così come Orfeo. Il tempo è l'unico spazio in cui si possa vivere, in quanto creature sincrone. Ogni rifiuto del tempo conduce a varie forme di non-vita. Oh, Warburg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Novembre, 2021 Share Inviato 6 Novembre, 2021 Oh... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 6 Novembre, 2021 Share Inviato 6 Novembre, 2021 1 hour ago, Shito said: Oh... Gran bel film (io ho il DVD Limited dei tempi di Fool Frame). E mai sentita una Magnaghi così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Novembre, 2021 Share Inviato 6 Novembre, 2021 1 hour ago, Den-chan said: mai sentita una Magnaghi così! Scusate, non ho resistito. 2 hours ago, Shito said: Ma solo a me disturba un po' la composizione di questa locandina? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Novembre, 2021 Share Inviato 7 Novembre, 2021 (modificato) 7 hours ago, Acromio said: Ma solo a me disturba un po' la composizione di questa locandina? A Keiichi no di sicuro! Due Belldandy al prezzo di una! Modificato 7 Novembre, 2021 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 Cioè...ok. Cioè...ma stanno davvero doppiando tutta 'sta roba? E se sì, esce davvero? Io sono ancora titubante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 12 Novembre, 2021 Share Inviato 12 Novembre, 2021 On 11/6/2021 at 10:41 PM, Den-chan said: E mai sentita una Magnaghi così! La trovai davvero brava, capace, intelligente. Tutto quello che si può chiedere a un'interprete per ottenere un ottimo risultato. Soprattutto la scena in cui Belldandy "si resetta", e in pratica ri-recita l'ep1, è notevole. Soprattutto re un'attrice che non conosce (e non ha recitato) il pregresso del personaggio. Notevolissima davvero. Non posso non citare anche la bravura pressoché impressionante di Donatella Fanfani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 17 Novembre, 2021 Share Inviato 17 Novembre, 2021 Quote MIMÌ E LA NAZIONALE DI PALLAVOLO disponibile nei migliori negozi e store online 🏐 📀📀📀📀 BOX 1 (4 Blu-ray) dal 18 novembre in DVD e Blu-ray Disc 📀📀📀📀 BOX 2 (4 Blu-ray) dal 9 dicembre in DVD e Blu-ray Disc Tratto dall'immortale manga di Chikako Urano, torna uno degli sportivi più amati di sempre, per la prima volta disponibile in alta definizione. L'intera serie (104 episodi) è raccolta in 4 cofanetti da collezione. L'edizione presenta i due doppiaggi italiani della serie, inedite sequenze appositamente doppiate in italiano per la prima volta, l'audio giapponese con nuovi sottotitoli italiani fedeli all'originale e booklet a colori di 24 pagine con le sinossi degli episodi, rari disegni preparatori originali, fondali e illustrazioni. 🏐 Doppiaggio italiano con sigla “Mimì e la nazionale di pallavolo” (cantata da Cristina D’Avena) 🏐Doppiaggio italiano storico con sigla “La fantastica Mimì” (cantata da Georgia Lepore) Mimì Ayuhara ha una grandissima passione per la pallavolo. Entrata in una squadra di ragazze che sono chiamate da tutti le "svogliate", Mimì, con una grande dose di forza di volontà e duri sacrifici riuscirà a far diventare la sua disastrosa squadra una delle più forti, pronta ad affrontare rivali agguerrite e motivate per arrivare al traguardo più ambito: la nazionale. Nel corso della serie, dai tornei scolastici distrettuali fino a quelli internazionali, Mimì cerca e ottiene un dovuto successo, ma deve affrontare anche i suoi aspetti più oscuri: l'invidia, le aspettative eccessive, la necessità di dare sempre il massimo. #mimi #mimielanazionaledipallavolo #attackno1 #yamato #yamatovideo #animefactoryit #anime #chikakourano #cristinadavena #georgialepore #yv30th #yv30 #anniversary #hd #Blu Ray #dvd #altadefinizione #doppiaggio #doppiaggioitaliano #limitededition #limitededition2021 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BIG NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Con doppio doppiaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati