Highlander Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Tanto Ryudo non parla, dobbiamo aspettare le fonti ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Tanto Ryudo non parla, dobbiamo aspettare le fonti ufficiali. io vojo solo un sì o un no, e poi l'ho chiesto all'Elfo...non mi può non rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Resterete di sasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Resterete di sasso nah, faranno (emoticon related) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Ho già capito che bisogna fare la domanda giusta a mp3dom...ovvero...qual'è il terzo trailer nel dvd di Code Geass? (uno è Gurren Lagann, uno è la Revival e il terzo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Sarà il box della quinta stagione di Inuyasha... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 'zzo...è vero... ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 Altro colpaccio della Yamato Video, nuova serie in arrivo. Beh, è di Tezuka e sono solo 8 ep... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Luglio, 2009 Share Inviato 26 Luglio, 2009 'zzo...è vero... ( ) Io avevo capito,forse male,che era qualcosa su Gundam,non so esattamente quale.Forse Gundam Seed,in un accordo con Beex in scia a GL.Però potrebbero avermi trollato per l'ennesima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Agosto, 2009 Share Inviato 2 Agosto, 2009 Ma di Venus Wars su disco blu se n'è già parlato? Ho trovato questa scheda su DVD-Store Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 2 Agosto, 2009 Share Inviato 2 Agosto, 2009 Allora prima che mi ritrovo di nuovo un pò di rompiscatole su questo titolo sul forum di yamato... Non esiste Non è in previsione Non c'è intenzione di farlo Non esiste nemmeno un master in giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Agosto, 2009 Share Inviato 2 Agosto, 2009 Allora prima che mi ritrovo di nuovo un pò di rompiscatole su questo titolo sul forum di yamato... Non esiste Non è in previsione Non c'è intenzione di farlo Non esiste nemmeno un master in giapponese meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 2 Settembre, 2009 Share Inviato 2 Settembre, 2009 Snob finalmente pane per voi Aria - The Animation (Eps 01-13) (3 Dvd): 28/10 - € 49,99 Romeo X Juliet - Box #01 (3 Dvd): 28/10 - € 49,99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2009 Share Inviato 2 Settembre, 2009 Mi sa che ormai l'andazzo è quello di far uscire solo box con blocchi da 13 episodi pure per le serie nuove, molto bene... peccato (ma forse dovrei dire meno male) che di nessuna delle due serie me ne freghi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Settembre, 2009 Share Inviato 2 Settembre, 2009 Snob finalmente pane per voi Aria - The Animation (Eps 01-13) (3 Dvd): 28/10 - € 49,99 Se scende a 30€ e se sono inclusi tutti gli extra che ci sono anche nell'edizione ammmericana ci posso anche pensare. Altrimenti se lo sognano E' comunque da apprezzare però l'uscita diretta del box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Settembre, 2009 Share Inviato 2 Settembre, 2009 L'hai già prenotato in triplice copia (ne venderanno in tutto 9, gli altri due che se lo catteranno in triplice copioa li dovresti conoscere ), non millantare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Settembre, 2009 Share Inviato 2 Settembre, 2009 Non li facesse Yamato e non fossero doppiati di merda (per essere gentili) magari anche. Invece dato che li fa Yamato (che ha fatto Nadia in edizione da vomito con qualità Le serie snob preferisco prenderle da un editore snob (e questo a prescindere dal fatto che Aria non è snob manco per sbaglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 5 Settembre, 2009 Share Inviato 5 Settembre, 2009 Snob finalmente pane per voi Aria - The Animation (Eps 01-13) (3 Dvd): 28/10 - € 49,99 Romeo X Juliet - Box #01 (3 Dvd): 28/10 - € 49,99 qualla gonzata malefica sarebbe da snonb! asddddd Anche aria cmq non è certo da veri nobiluomii, ma per bimbette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Settembre, 2009 Share Inviato 7 Settembre, 2009 Aria è (relativamente) snob, come un po' sempre Sato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 Mi spiegate questo prezzo per solo i primi 5 dvd (65.99)? bè, ci sta la girella sulla costina del box. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Quando arriva a 10€ posso pensare di prenderlo...forse...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Mi spiegate questo prezzo per solo i primi 5 dvd (65.99)? bè, ci sta la girella sulla costina del box. LOL, incredibile, E' VERO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 Mi spiegate questo prezzo per solo i primi 5 dvd (65.99)? bè, ci sta la girella sulla costina del box. LOL, incredibile, E' VERO!!! L'han messo come segnale di "pericolo caduta neuroni"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 22 Settembre, 2009 Share Inviato 22 Settembre, 2009 E' una nuova edizione? Si'. Ma cacchio, usano le illustrazioni di Sugino?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 1 Ottobre, 2009 Share Inviato 1 Ottobre, 2009 Yamato ha annunciato la presenza a Lucca di Akemi Takada (sempre sia lodata), notizia confermata anche dal blog della Maestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati