Nighthawk Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 Quanti vuoi che ne facciano? Se hanno una sorta di slot da riempire non è che possono pubblicarli tutti e subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 Non credo avranno grossi problemi coi sub. Tanto li andranno sicuramente a fregare da qualche gruppo di fansubbers... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 È un canale Youtube non ci sono vincoli di palinsesto o una fascia oraria dedicata. Non è che ne voglia 15 in una settimana, ma visto che hanno annunciato la serie al 20 episodio ci vorrebbe un ritmo più sostenuto. Oppure non gli frega niente della sbandierata contemporaneità con il Giappone e vanno per le lunghe, a quel punto vado di sub-eng e buonanotte ai suonatori. Gli darò le visualizzazioni per la molto eventuale edizione home video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Marzo, 2015 Share Inviato 2 Marzo, 2015 È un canale Youtube non ci sono vincoli di palinsesto o una fascia oraria dedicata. Non è che ne voglia 15 in una settimana, ma visto che hanno annunciato la serie al 20 episodio ci vorrebbe un ritmo più sostenuto. Oppure non gli frega niente della sbandierata contemporaneità con il Giappone e vanno per le lunghe, a quel punto vado di sub-eng e buonanotte ai suonatori. Gli darò le visualizzazioni per la molto eventuale edizione home video. La locandina parla chiaro. Ogni mercoledì, 2 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Non credo avranno grossi problemi coi sub. Tanto li andranno sicuramente a fregare da qualche gruppo di fansubbers... Dubito che siano cosi smaccati nel fare questa cosa, poi ricordiamoci che i sub buoni non erano nemmeno in pari con il proseguimento della serie (almeno quelli pubblici). È un canale Youtube non ci sono vincoli di palinsesto o una fascia oraria dedicata. Non è che ne voglia 15 in una settimana, ma visto che hanno annunciato la serie al 20 episodio ci vorrebbe un ritmo più sostenuto. Oppure non gli frega niente della sbandierata contemporaneità con il Giappone e vanno per le lunghe, a quel punto vado di sub-eng e buonanotte ai suonatori. Gli darò le visualizzazioni per la molto eventuale edizione home video. Infatti fanno due episodi alla volta, forse per cercare di non perdere quelli che seguivano la serie via fansub in italiano, anche se nonostante un ritmo simile, si perderanno potenziali visioni comunque, visto che non pochi temo andranno di sub eng. Forse potrebbero rivolgersi elle persone come me, che non seguivano la serie subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Dunque, conto semplicissimo; 2 puntate a settimana; 20 puntate (alla data dell'annuncio), circa due mesi e mezzo per raggiungere la 20' puntata. Per chi non l'ha visto prima, non e' per niente male, per chi l'ha visto invece ho l'impressione che pur seguendolo anche in ita (e mi ci divertiro' a fare il check.....) per le ultime 'battute/puntate' si va di Eng e amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Ovvio che non aspetto due mesi e mezzo per proseguirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Esattamente, aspettare 2 mesi per vedere come prosegue, solo per i sub italiani è una cosa che per logica pratica non va giù. Per me non è un problema, certo mi spiace per chi seguiva la serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) È un canale Youtube non ci sono vincoli di palinsesto o una fascia oraria dedicata. Nemmeno su VVVVID o su Popcorn, anche se la prima fa un po' eccezione perché sta acquisendo molte serie da mettere a catalogo. Ma uno degli obiettivi dello streaming e in particolare del simulcast è la fidelizzazione del pubblico, è per questo che sulle varie piattaforme si è sempre cercata una programmazione molto simile a quella di un palinsesto televisivo, anche per serie che non sono in contemporanea. La situazione non è come quella di Bahamut, là mancavano sette episodi (ovvero due mesi di programmazione) e c'era una settimana di pausa, si trattava di un recupero meno pesante, ma su Yamato Animation vanno anche tante altre serie tuttora inedite, se saturano tutto credo venga meno proprio uno dei concetti di base per cui è nato il canale. Modificato 3 Marzo, 2015 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 quello che scriva nighthawk mi sembra molto sensato, comunque indipendentemente dai motivi che hanno portato a questo ritardo seguirò la serie anche su yamato animation, perchè il titolo merita! invece ci sono news su la parte cinema? non hanno ancora scritto nulla? forse un po ot (ma non ho trovato nessun topic) ma i diritti di Honneamise sono in mano a yamato in italia? non ricordo se era yamato o dynit che dicevano che c'erano problemi con i diritti (ma forse sbaglio con un altro titolo...) lo scrivo perché ho appena visto che in UK sta per uscire una nuova edizione che pare davvero ben fatta. e a un prezzo nemmeno assurdo: http://www.amazon.co.uk/dp/B00M97DNR4 impossibile che arrivi in italia? (qualche editore si era espresso in merito?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Si è espresso e ha detto "Troppo vecchio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Fossi in te piuttosto che aspettare Yamato mi butterei su questa, magari aspetta qualche recensione in caso di scazzi. Mi pare fosse stato chiesto a Cavazzoni comunque (che forse non sapeva nemmeno cos'era, ma io ricordo che era definito infattibile per non ricordo che motivo). Modificato 3 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Mah, che io sappia la Dynit ha praticamente la prelazione su tutta la produzione Gainax o quasi ( in pratica pubblicano tutto loro ) Gli unici problemi potrebbero venire da Manga Video nel caso possegga i diritti per l'estero, e quindi la prelazione va a farsi friggere. Per il resto io adoro Honneamise e lo trovo un gran bel film, tranne per quella scena forzata e di dubbio gusto con Shiro che cerca di violentare Riquinni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 ma io ricordo che era definito infattibile per non ricordo che motivo). Non era infattibile. Era "troppo sbatti per un film che comprano in 4". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Si è espresso e ha detto "Troppo vecchio". Chiunque risponda in questo modo non e' degno di essere a capo di un azienda che si occupa di anime. Fa una figura barbina per non dire peggio. E come un critico d'arte che alla richiesta di un commento sulla Pieta' di Michelangelo risponde "ma che volete che sia e' roba vecchia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Magari il "troppo vecchio" non era riferito al titolo in sé ma al "troppo vecchio -> per essere sufficientemente vendibile in questo mercato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Chiunque risponda in questo modo non e' degno di essere a capo di un azienda che si occupa di anime. Fa una figura barbina per non dire peggio. E come un critico d'arte che alla richiesta di un commento sulla Pieta' di Michelangelo risponde "ma che volete che sia e' roba vecchia". Considerando che che qui ci si lamenta sempre degli editori che pubblicano girelle ammuffite, non capisco il senso di questa affermazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) - MOD WARNING - Magari c'è chi si lamenta che pubblicano o hanno pubblicato girelle ammuffite come girelle ammuffite, con doppiaggi inutili e magari senza sottotitoli fedeli (entrambe le case). O magari c'è chi pensa che vecchio = merda, come c'è chi pensa che nuovo = merda, senza sprecarsi a scendere nel dettaglio. A ognuno la sua opinione. Oddio, ci sarebbe anche da chiedersi come opinione di Cobra = opinione generalizzata dell'utenza (magari ci sono utenti che la pensano diversamente da Cobra) oppure come opinione generalizzata dell'utenza = opinione di Cobra (Cobra magari la pensa diversamente da altra utenza) ma vabè. In ogni caso torniamo in topic. La risposta a tetsuo è stata data, si è deragliato un pelo ma questo non è il topic per parlare di honneamise nè per scatenare l'ennesimo flame da due soldi vecchio\nuovo. Altrimenti si finisce dove si finisce. Tra l'altro, LOL, complimenti a chi è riuscito a far sbottonare mp3dom che ormai tendeva a farsi i fatti suoi quando si parlava di certe cose. Se volete parlare di Honneamise nello specifico potete aprirvi un topic a parte dove, perchè no, potete segnalare anche edizioni estere degne d'acquisto. Modificato 3 Marzo, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Grazie per le info, quindi non è prevista a breve termine da nessuno... farò come ha detto Fencer e aspetterò per vedere come è questa versione. scusate per il tremendo ot. (@zio l'ultima roba gainax ri-pubblica è Abenobashi per yamato) Modificato 3 Marzo, 2015 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Non so se è già stato detto ma Shirobako è pubblicizzato su Man-ga da giovedì 12 marzo, con una puntata settimanale. Sulla guida di Sky è sotto I bon bon magici di Lilly. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Non so se è già stato detto ma Shirobako è pubblicizzato su Man-ga da giovedì 12 marzo, con una puntata settimanale. Sulla guida di Sky è sotto I bon bon magici di Lilly. Saluti Toma mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 (modificato) *serie di morti di final destination* Non so se è già stato detto ma Shirobako è pubblicizzato su Man-ga da giovedì 12 marzo, con una puntata settimanale.Sulla guida di Sky è sotto I bon bon magici di Lilly.Saluti Toma Lo fanno in TV con i sottotitoli ? Modificato 4 Marzo, 2015 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Di sicuro non l'hanno ancora doppiato o l'avrebbero detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2015 Share Inviato 4 Marzo, 2015 Io pero' non ho capito; sul tubo 2 episodi a settimana di Shirobako e su Man-ga 1 a settimana? Ma che senso ha? Ok, sono canali ovviamente differenti ma... boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati