Jump to content
Pluschan

Yamato Video - News

Recommended Posts

• Replies 18.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alex Halman

2035

• Fencer

1824

• Roger

1065

• Zio Sam

946

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Forse li hanno bannati perché l'anno scorso hanno monopolizzato la fiera con i loro tir di arretrati

Praticamente il lucano ha fatto causa a se stesso finendo poi dopo 10 anni a lavorare in Yamato 

In effetti è vero, "sayani" si prestava perfettamente alle battute infantili di certi disagiati ma non se lo è filato nessuno. Dove sta la par condicio? :giggle:

Posted Images

Ah, dimenticavo. Arrivato il BD di Beautiful Dreamer. Ho rivisto il film (ha i suoi annetti, ma è sempre

un bel vedere) direttamente subbato, mi pare un buon lavoro. L'Aspect Ratio 16:9 non mi dà troppo fastidio,

dato che si tratta della versione cinema così come uscì allora. Extra scarni (Cartolina e trailers), ma vabbè.

Credits italiani presenti (vivaddio^^). 

Nel complesso sono soddisfatto. Penso prenderò anche la serie.

• Like 1
  • 2 weeks later...
25 minutes ago, Acromio said:

Si vede che il tir ha avuto dei contrattempi.

Perché il tir può essere anche digitale. :giggle:

Manco se sa se con lingua originale giapponese e sottotitoli (come hanno fatto con Daltanious).

Praticamente ormai è chiaro che Yamato ha mollato l'intero catalogo ad AP. Però novità doppiate al solito manco l'ombra, sempre i soliti annunci di annunci con cose dette a metà che hanno veramente rotto il cazzo

• Like 1
1 hour ago, Alex Halman said:

Praticamente ormai è chiaro che Yamato ha mollato l'intero catalogo ad AP. Però novità doppiate al solito manco l'ombra, sempre i soliti annunci di annunci con cose dette a metà che hanno veramente rotto il cazzo

Consapevole del fatto che Amazon non bada tanto ai dettagli di qualità e modi di scelta del consumer.

Purtroppo è andato oltre a quegli annunci di annunci...

Questo, nel giorno di Natale:

IMG_20201226_162843.thumb.jpg.15a3d5754f267b59b965d506774b23d2.jpg

(disegno carino, ma dà anche l'impressione o la dimostrazione che nel concreto non esiste nessuna squadra nell'azienda... oltre al fatto che, personalmente, potevo risparmiarmi l'attesa)

• Like 1
6 minutes ago, andrew said:

Amazon non bada tanto ai dettagli di qualità e modi di scelta del consumer

in ogni caso ad un certo punto dovrà tirare le somme su quel che ha scelto di proporre, come fa con tutti i prodotti di intrattenimento.

alcuni titoli in catalogo yamato sono sicuramente nomi che attirano l'attenzione. però bisogna vedere se questa attenzione si materializza in qualche modo perchè un conto è n tizi che fanno il coretto "evviva evviva l'anime che mi piace tanto ora è anche su quella piattaforma" un altro è n tizi (quanti ne servono) che quegli anime poi li guardano e/o acquistano.

a yamato imo serve almeno un anime veramente importante e nuovo con doppiaggio ita.

3 hours ago, Chocozell said:

Ma non fanno uscire nemmeno cose già doppiate!

Gli ultimi doppiaggi nuovi di Yamato quali sono stati? I corti di Matsumoto? Quelli sono usciti direttamente per il loro shop. 

Poi?

11 hours ago, Schrödinger's cat said:

I film su Tim vision ... o quello che era, forse? Se li ha pagati YV, certo

Giusto, c'erano quei 5 film. Però come uscita home video solo uno dei 5 era stato annunciato (Shinko).

5?

Shinko, Giovanni, Hokusai e? 

3 hours ago, gilthas said:

tra altro io ancora non capisco come possono monetizzare gli anime che mettono su yt....

Come tutti gli altri YouTuber: monetizzano Molto poco(infatti gli YouTuber campano di altro). Per questo non ce la fanno ad andare avanti, oltre la pessima gestione generale. 

Edited by Chocozell