Vai al contenuto

D/Visual:Cross the line

Il Toma

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Sicuramente l'imitazione è buona... ma per forza... ha fatto copia/incolla di certi post dell'originale scritti qui. Un po' più credibile di altri fake ma non se si pensa che Ryoga di andare lì a rompere sicuramente voglia non credo ne abbia :snob:

Povreri i girellari che ci son cascati, si sopravvalutano :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata e ho letto un certo intervento. Siccome di tali interventi ne ho letti altri in passato, mi viene da chiedervi: ma in quale forum scrivono tutti questi presunti d/fensori tirati in ballo ogni tanto, che io di interventi a difesa di Colpi in pratica non ne ho mai trovati, nei sei sette forum che ogni tanto leggiucchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... non dimostrano molta astuzia neanche nei commenti alla notizia sull'accordo tra GP e D/Visual, paginate a scrivere minchiate su diritti ceduti ecc... quando GP è stata chiarissima, loro distribuiscono E BASTA e pure sul COSA distruibuirebbero sono stati altrettanto chiari TUTTO il materiale (cartaceo) d/Visual. Punto.

Su cosa effettivamente uscirà questo devono chiederlo a d/Visual non certo a GP altro che "non avere le idee chiare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... non dimostrano molta astuzia neanche nei commenti alla notizia sull'accordo tra GP e D/Visual, paginate a scrivere minchiate su diritti ceduti ecc...

Avranno dato retta a quanto si inventavano certe rane su yaoi.net, che si facevano spericolati viaggi mentali sul futuro dei diritti di Goldrake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è tutto scritto in giappo. Io mica lo so, il giappo. >_<

Che c'è scritto?

Parrebbe che ci siano grossi cambiamenti per quanto riguarda la struttura societaria di d/visual a Taiwan.

Con quel poco che so di cinese mi pare di aver capito che quel testo del link sia un fumoso "arrivederci e grazie" e tante belle parole sul rapporto tra il Giappone e Taiwan; in compenso, seguendo il link che sta sulla sinistra di quella pagina si arriva al blog della casa editrice taiwanese Gaea, da cui, sempre se ho capito bene, la sezione taiwanese di d/visual sarebbe stata "assorbita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Che i titoli d/v non passino in futuro alla GP non ne sarei sicuro... adesso alla GP fanno solo i distributori perchè d/v non potrà cedere i diritti di pubblicazione pe via di clausole contrattuali, ma ci scommetto che appena finito tutte le serie in corso, vedremo per Gp titoli nagaiani a go go.

Magari poi sbaglio, magari no.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti vendono come il pane i titoli nagaiani :giggle:

Quello è da vedere se vendono o meno: la Divina Commedia ha venduto 15000 copie, anche se non ho mai capito se a volume o completa.

Potrebbe anche essere una mossa di GP per pubblicare i vari remake/spin off manga o semplicemente levare titoli alla concorrenza.

Non mi stupirei se in futuro GP cercasse di portare dalla sua parte tutti i piccoli editori di manga che ci sono in giro.

E non dimentichiamo anche tutto il giro di licenze legati agli anime, gadget ecc...

Che la GP su FB ha detto che loro si occuperanno solo del cartaceo , però ....

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sorcio: grazie per il chiarimento.

Quello è da vedere se vendono o meno: la Divina Commedia ha venduto 15000 copie

Fonte?

Fonte Fumo di China sullo speciale Nagai a Napoli.

Ma forse ho cannato e le copie erano "più di 10.000" (cq sempre tanto per un titolo del genere)

Secondo me GP ha deciso di distribuire d/v per vedere come vanno ititoli di Nagai tra vendite e richieste arretrati, poi una volta concluse le serie, farà i suoi calcoli e vedrà se pubblicarli in proprio o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio... hai comprato la palla di vetro nuova? :lolla:

Possibile che la gente non si rassegni? le girelle che valevano sono già uscite il resto di Nagai non vende una ceppa se d/Visual smette di pubblicare dimenticati che esca altro... se non un'altra ristampa di Devilman ma oltre quei due/tre titoli non si va

Link al commento
Condividi su altri siti