Endrius Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Ma tu l'hai visto Mirai Nikki? Non mi pare sia molto trasmissibile in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 ah. uhm... sì, ora che mi ci fai pensare ... per un attimo il cervello mi è rimasto sintonizzato sull'illusione di un anime night Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) Io spero tanto che sia Fate/Zero, ma ha il problema del traino dello Stay Night... quindi non so. Mirai Nikki anche no: lo stiamo subbando, ma per quello che ho visto finora mi sembra una cagata planetaria. Modificato 27 Aprile, 2012 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 di serie che a naso sembrano per lo meno tentare di darsi un tono ci sarebbero Un-go, Steins:Gate, Persona 4 (beh, ne ho visto solo mezzo episodio )... tra le serie fresche e recenti che conosco ci sono Mirai Nikki, Blue Exorcist, Kimi Ni Todoke... che potrebbero anche avere un buon seguito ma, tipo, le prime 2 le salterei. Queste 6 serie hanno una cosa in comune, sono perdibilissime xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Kimi ni todoke SI era bellino. Steins:Gate è abbastanza buono. Li vedrei su rai4? Meh, temo uno shojo non ci stia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 di serie che a naso sembrano per lo meno tentare di darsi un tono ci sarebbero Un-go, Steins:Gate, Persona 4 (beh, ne ho visto solo mezzo episodio )... tra le serie fresche e recenti che conosco ci sono Mirai Nikki, Blue Exorcist, Kimi Ni Todoke... che potrebbero anche avere un buon seguito ma, tipo, le prime 2 le salterei. Queste 6 serie hanno una cosa in comune, sono perdibilissime xD Steins;Gate di quelle è l'unica che salvo. Anche se il finale è una trollata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Per Steins;Gate comunque Dynit ha già detto di non essere interessata, quindi a meno che non lo prenda Yamato (escluderei Kazé, manco fa uscire i film belli ormai...) non è che ci siano tante possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Mah secondo me Zero vive benissimo senza Stay NIght, tant'è che il primo episodio ti rifila tutto il pippozzo sulla Grail War... Per me è plausibilerrimo. Circa il recuperare il passato secondo me non ha senso, ormai il danno è fatto se questa politica di mandare su roba semi-nuova paga meglio continuare così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Aprile, 2012 Share Inviato 27 Aprile, 2012 Speravo nei pinguini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 Zero commenti su Coil italiano? Se mi dite "comincia tu", purtroppo ho perso una puntata per cause di forza maggiore. Non sono eccitato da quel che ho sentito, ma devo dire che ho ascoltato molta poca gente finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 A sta piacendo... però dovrei vedere un altro po' di episodi per giudicare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 8 Ottobre, 2012 Share Inviato 8 Ottobre, 2012 (modificato) Qui ci sta una citazione che attraversa lo spazio e il tempo, da IAC e dal 2010 fino ad oggi. On Sat, 29 Oct 2011 13:29:36 -0700 (PDT), werner wrote: > > Il 16/04/2010 alle 22.42, Shima ha scritto: > >> Comunque pare che Freccero abbia detto "basta robbò per il momento", > > D: > >> preferisce un'alternanza di generi e che al momento stia guardando al >> cyberpunk. Da allora spammo a raffica Dennou Coil nella vana speranza >> che Charles mi legg.... ehm, volevo dire, cerco di indovinare a cosa >> possa volersi rivolgere ^^; > > lol ^^ > ammirevole tentativo,ma la vedo duretta, DC è un prodottino > abbastanza d'elite. SHIMA, RITIENITI FORTUNATO CHE IO NON SIA A LUCCA, ALTRIMENTI MI FACEVO SERVIRE A CENA IN COSPLAY DA KAMEN RIDER :-PPPPP > ...e troppi bampa. le voci da bampa italiane scarseggiano =P Ssssh, non dire queste cose. Conosco anch'io la dura realtà, ma credi nel me stesso che crede in Freccero. Me sa che sulla seconda parte non si sbagliava poi tanto ^^; Modificato 8 Ottobre, 2012 da werner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 La nonna rulla, è il best character. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Qui ci sta una citazione che attraversa lo spazio e il tempo, da IAC e dal 2010 fino ad oggi. On Sat, 29 Oct 2011 13:29:36 -0700 (PDT), werner wrote: > > Il 16/04/2010 alle 22.42, Shima ha scritto: > >> Comunque pare che Freccero abbia detto "basta robbò per il momento", > > D: > >> preferisce un'alternanza di generi e che al momento stia guardando al >> cyberpunk. Da allora spammo a raffica Dennou Coil nella vana speranza >> che Charles mi legg.... ehm, volevo dire, cerco di indovinare a cosa >> possa volersi rivolgere ^^; > > lol ^^ > ammirevole tentativo,ma la vedo duretta, DC è un prodottino > abbastanza d'elite. SHIMA, RITIENITI FORTUNATO CHE IO NON SIA A LUCCA, ALTRIMENTI MI FACEVO SERVIRE A CENA IN COSPLAY DA KAMEN RIDER :-PPPPP > ...e troppi bampa. le voci da bampa italiane scarseggiano =P Ssssh, non dire queste cose. Conosco anch'io la dura realtà, ma credi nel me stesso che crede in Freccero. Me sa che sulla seconda parte non si sbagliava poi tanto ^^; Werner, non dirmi che pure tu conosci quel pony-dipendente dello Shima, eh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Speravo nei pinguini... Ok, ditemi cos'altro devo sperare per Rai4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Idolm@ster e Muv Luv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 E che c*lo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Spera in Hyouka! believe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 SYMPHOGEAR!!!! L'ITALIA HA BISOGNO DI SYMPHOGEAR!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 SYMPHOGEAR!!!! L'ITALIA HA BISOGNO DI SYMPHOGEAR!!! :fash1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Dai, lo sappiamo tutti che l'Italia ha bisogno di Kyoukai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 ormai nessuno si ricorda più di ikkitetten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 Werner, non dirmi che pure tu conosci quel pony-dipendente dello Shima, eh ? Ovviamente, ero uno IACer Certo, lo conosco quanto conosco te. La fase brony me la sono persa, anche se non mi stupisce per nulla, quando ci si sentiva più spesso era in fissa con i tokusatsu (e Magical Pokan, e Ichigo Mashimaro, e.... ^_^; ) E il Corra, già che ne parliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Ottobre, 2012 Share Inviato 9 Ottobre, 2012 SYMPHOGEAR!!!! L'ITALIA HA BISOGNO DI SYMPHOGEAR!!! :hitler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Ottobre, 2012 Share Inviato 10 Ottobre, 2012 Symphogear lo trasmettono a Marzo su RaiGulp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati