Roger Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 SDA dipende tutto da CHI passa. se sei fortunato e passa uno serio, non hai problemi, altrimenti.... beh, BALCONE a me ieri è capitato che quelli di bartolini hanno recapitato un pacco che doveva arrivare ad una tizia di vercelli (sto in veneto...). è successo perchè oltre agli indirizzi di mittente e destinatario, scritti da chi il pacco lo invia, qualcuno di bartolini ci ha appiccicato sopra un'etichetta con il mio indirizzo e per questo è arrivato qui. in parole povere può non dipendere dal tizio che la robba te la porta a casa, perchè il problema nasce prima e cioè dove i pacchi vengono smistati. ma se provi a contattare il tipo al quale hanno portato la tua madoka? ad autunno il primo film di madoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Beh, quando è numerata viene detto "limitata e numerata". Questa volta è solo limitata. Le 1000 copie sono reali (non ne sono state stampate di più) perché proprio i Nendo erano contati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 ma se provi a contattare il tipo al quale hanno portato la tua madoka? difficile: non esiste _NESSUNO_ chiamato Balcone in tutta la provincia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 In effetti se non fosse per i nendo (che sono limitati), penserei ad una grossa trollata da parte della Dynt... peccato, perchè' per curiosità mi sarebbe piaciuto sapere la mia che numero era XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 (modificato) Perché almeno ne stampano 2000 ma tutti si affrettano a comprarla pensando che ce ne siano solo poche copie Allora non sarebbe segnalata da Terminal come "non disponibile" Però effettivamente mi aspettavo le numerassero... vabbè 'sticazzi intanto ce l'ho Modificato 17 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 un tuo concittadino, di giorno e' un abile tranviere, di notte mette il costume da orso e gira per la citta' gridando MOEEEE! si certo Elfo... giro per la città a cercarti che come al solito ti perdi CONTINUAMENTE! ah ecco... UN SALUTONE A TUTTI, visto che questo è il mio 1° post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: al fine è giunto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Dopo 1 solo post è già entrato nel gruppo Endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 (modificato) Direi che la firma era già sufficiente da sola (ma anche solo l'avatar... ) Modificato 17 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Dai che quest'estate..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Benvenuto.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 E benvenuto anche a Pochi. SDA dipende tutto da CHI passa. se sei fortunato e passa uno serio, non hai problemi, altrimenti.... beh, BALCONE una domanda: dove è indicato il numero della limited, sempre sia indicato? comunque per me ti atrriva lunedì mattina col corriere che fa finta di nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Bevenuto! Ma la fanta melon soda è buona come la fanta grape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 La Fanta Grape a casa mia non manca mai, la trovo in un supermercato della zona. Tornando IT, allo stand della Dynit ne hanno una marea, ed è in vendita in vari stand, e mi confermano il sold out, se si escludono le copie che si sono tenuti. Ed ero tentato di portarmi a casa lo scatolone di Escaflowne a 99€... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Ed ero tentato di portarmi a casa lo scatolone di Escaflowne a 99€... Accidenti, io spero sempre che prima o poi la Dynit pubblichi i dvd rimasterizzati di Escaflowne. Della edizione collector ne faccio volentieri a meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Ed ero tentato di portarmi a casa lo scatolone di Escaflowne a 99€... Accidenti, io spero sempre che prima o poi la Dynit pubblichi i dvd rimasterizzati di Escaflowne. Della edizione collector ne faccio volentieri a meno. Ehm... sono quelli rimasterizzati... e sono in giro da un anno e mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Fanta Grape is SHIT Fanta Melon Soda is... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 difficile: non esiste _NESSUNO_ chiamato Balcone in tutta la provincia. Forse intendeva dire che ha lasciato la scatola sopra a un balcone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Comunque ho visto il blueray, ragazzi che gioia per gli occhi, non vedo l'ora di vedere gli ultimi episodi, saranno un'orgasmo visivo. Ancora grazie Dynit per la sontuosa sontuosità a prezzi accessibili anche ai piccolo-borghesi. Minchiazza io lo scatolo di Escaflowne l'ho pagato a prezzo pieno quando uscì (e aggiungo che manco l'ho mai guardato dopo averlo scartato, lol) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Ehm... sono quelli rimasterizzati... e sono in giro da un anno e mezzo... No, la versione rimasterizzata di Escaflowne esiste solo in quanto parte della collector's edition :superfap: . Ma la versione normale (semplice cofanetto con i dvd della serie) e' la vecchia versione non rimasterizzata. Ecco perche' spero sempre in un cofanetto normale senza il costo spropositato della CE. Tanto a me dei vari extra e carte interessa meno di zero in questo caso. Voglio la serie tv rimasterizzata a prezzo normale e che cavolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Marzo, 2012 Share Inviato 18 Marzo, 2012 Su Amazon costa 72 euro, per una serie da 26 episodi non mi pare un prezzo così spropositato... l'edizione è ottima li vale tutti... certo che se tu pretendi il video fapposo da un'edizione pezzotta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati