Vai al contenuto

Mahou Shoujo Madoka ☆ Magica

Nighthawk

Messaggi raccomandati

SDA dipende tutto da CHI passa.

se sei fortunato e passa uno serio, non hai problemi, altrimenti.... beh, BALCONE

a me ieri è capitato che quelli di bartolini hanno recapitato un pacco che doveva arrivare ad una tizia di vercelli (sto in veneto...). è successo perchè oltre agli indirizzi di mittente e destinatario, scritti da chi il pacco lo invia, qualcuno di bartolini ci ha appiccicato sopra un'etichetta con il mio indirizzo e per questo è arrivato qui. in parole povere può non dipendere dal tizio che la robba te la porta a casa, perchè il problema nasce prima e cioè dove i pacchi vengono smistati.

ma se provi a contattare il tipo al quale hanno portato la tua madoka?

ad autunno il primo film di madoka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché almeno ne stampano 2000 ma tutti si affrettano a comprarla pensando che ce ne siano solo poche copie :rotfl:

Allora non sarebbe segnalata da Terminal come "non disponibile"

Però effettivamente mi aspettavo le numerassero... vabbè 'sticazzi intanto ce l'ho :libido:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

un tuo concittadino, di giorno e' un abile tranviere, di notte mette il costume da orso e gira per la citta' gridando MOEEEE! :sisi:

si certo Elfo... giro per la città a cercarti che come al solito ti perdi CONTINUAMENTE!

ah ecco... UN SALUTONE A TUTTI, visto che questo è il mio 1° post :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

E benvenuto anche a Pochi.

SDA dipende tutto da CHI passa.

se sei fortunato e passa uno serio, non hai problemi, altrimenti.... beh, BALCONE

una domanda: dove è indicato il numero della limited, sempre sia indicato?

comunque per me ti atrriva lunedì mattina col corriere che fa finta di nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fanta Grape a casa mia non manca mai, la trovo in un supermercato della zona.

Tornando IT, allo stand della Dynit ne hanno una marea, ed è in vendita in vari stand, e mi confermano il sold out, se si escludono le copie che si sono tenuti.

Ed ero tentato di portarmi a casa lo scatolone di Escaflowne a 99€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ero tentato di portarmi a casa lo scatolone di Escaflowne a 99€...

Accidenti, io spero sempre che prima o poi la Dynit pubblichi i dvd rimasterizzati di Escaflowne. :beg:

Della edizione collector ne faccio volentieri a meno.

Ehm... sono quelli rimasterizzati... e sono in giro da un anno e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho visto il blueray, ragazzi che gioia per gli occhi, non vedo l'ora di vedere gli ultimi episodi, saranno un'orgasmo visivo.

Ancora grazie Dynit per la sontuosa sontuosità a prezzi accessibili anche ai piccolo-borghesi.

Minchiazza io lo scatolo di Escaflowne l'ho pagato a prezzo pieno quando uscì (e aggiungo che manco l'ho mai guardato dopo averlo scartato, lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... sono quelli rimasterizzati... e sono in giro da un anno e mezzo...

No, la versione rimasterizzata di Escaflowne esiste solo in quanto parte della collector's edition :superfap: :superfap: .

Ma la versione normale (semplice cofanetto con i dvd della serie) e' la vecchia versione non rimasterizzata.

Ecco perche' spero sempre in un cofanetto normale senza il costo spropositato della CE. Tanto a me dei vari extra e carte interessa meno di zero in questo caso. Voglio la serie tv rimasterizzata a prezzo normale e che cavolo. :editoria:

Link al commento
Condividi su altri siti