Chibi Goku Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Ma soprattutto, esiste il presunto pubblico dello sperimentalismo visivo/grafico? No, perché lo studio 4°C lo fa da anni e non ha mai venduto una mazza, quindi pensavo fosse pacifico che progetti come questo finissero per non vendere manco per sbaglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Perché è confortante vedere che una cosa come la sconfitta del bello, ovvero la pura vacua sciatta stupidità, non incontra il successo neppure del 'suo presunto' pubblico. Però il film di K-on sta andando bene. Meglio le teretabbiz che TinTin fake. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Perché è confortante vedere che una cosa come la sconfitta del bello, ovvero la pura vacua sciatta stupidità, non incontra il successo neppure del 'suo presunto' pubblico. Però il film di K-on sta andando bene. Meglio le teretabbiz che TinTin fake. Non concordo. Per quanto quell'aborto spielbergiano mi disgusti a priori, nulla è peggio di K-on (se si parla di "pura vacua sciatta stupidità", quantomeno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phoenix_81 Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Mi sfugge cosa centri ora TinTin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 Mi sfugge cosa centri ora TinTin... Non c'entra direttamente con Redline ma con K-ON! http://www.pluschan.com/index.php?/topic/794-k-on/page__view__findpost__p__178655 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Dicembre, 2011 Share Inviato 5 Dicembre, 2011 (modificato) Mi secca tremendamente essermelo perso. TinTin al cinema, dico. Con tutti sti pareri di verso contrario, mi fa proprio voglia. Redline no, nel senso che ora sono convinto sia bellissimo e non me lo perderò nei modi di fruizione possibili da qui. Modificato 5 Dicembre, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 (modificato) Perché è confortante vedere che una cosa come la sconfitta del bello, ovvero la pura vacua sciatta stupidità, non incontra il successo neppure del 'suo presunto' pubblico. Ma veramente a me pare che Haruhi e K-On vendano benissimo, di cosa stai parlando? :( Redline no, nel senso che ora sono convinto sia bellissimo e non me lo perderò nei modi di fruizione possibili da qui. Ormai Shito è praticamente una cartina tornasole... Modificato 6 Dicembre, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Ormai Shito è praticamente una cartina tornasole... Non è l'unico, non preoccuparti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Come scrissi per K-On, le teretabbiz non fanno sciatteria di cattiva educazione, almeo. Solo torte e tante coccole. "Mio... mangia la ichigo daifuku" ICHIGO DAAAAAIFUUUKUUUUU! "Azusa, fa il verso del gatto" NYAN NYAAAAAN! e avanti così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 (modificato) Come scrissi per K-On, le teretabbiz non fanno sciatteria di cattiva educazione, almeo. Solo torte e tante coccole. "Mio... mangia la ichigo daifuku" ICHIGO DAAAAAIFUUUKUUUUU! "Azusa, fa il verso del gatto" NYAN NYAAAAAN! e avanti così Appunto, Shito. Pura vacua sciatta stupidità. (Poco me ne cale di ciò che pensano gli endrini a riguardo... Personalmente, considero K-on un concentrato di tutto ciò che non va nell'animazione giapponese attuale) Modificato 6 Dicembre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Mi sbaglio o qui abbiamo un egregio esempio di questo? Comunque Night, il Chibi non conta. Lui è solo tanto tsun, a casa c'ha il pupazzone di Stocking. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 6 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Too bad. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Appunto, Shito. Pura vacua sciatta stupidità. (Poco me ne cale di ciò che pensano gli endrini a riguardo... Personalmente, considero K-on un concentrato di tutto ciò che non va nell'animazione giapponese attuale) Potrei darti ragione, ma perlomeno lo vedo (quasi) innocuo. Indi, pur essendo non-bene, non è neppure male come altre cose che scorgo. IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 Per m Red line. a vedere il trailer è inutile: bellissimo come realizzazione tecnica, ma per il resto ? OK, è mero intrattenimento e ci si diverte, ma mi viene da piangere al pensiero di sprecare tanto tempo e soldi per realizzare opere simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 6 Dicembre, 2011 Share Inviato 6 Dicembre, 2011 (modificato) Per m Red line. a vedere il trailer è inutile: bellissimo come realizzazione tecnica, ma per il resto ? OK, è mero intrattenimento e ci si diverte, ma mi viene da piangere al pensiero di sprecare tanto tempo e soldi per realizzare opere simili. Piangevi anche quando vedevi i vecchi OAV cyberpunk degli anni '90? No, perchè era la stessa cosa Dai, praticamente ogni fotogramma è un accidente di wallpaper: secondo me per il prezzo di un Bluray, specie se non comprato al primo giorno per vederselo scontato subito dopo, è onesto. Molto più di tante altre cagate che cercano di venderti puntando sul gran tramone... Modificato 6 Dicembre, 2011 da werner Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 ok, siete partiti per la tangente e io mi sono stancato di leggere dopo due pagine... ma REDLINE lo compro, mi ispira assai. viva lo sperimentalismo grafico, viva lo studio 4°C, viva lo snob! e buon natale a tutti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 8 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 8 Dicembre, 2011 ok, siete partiti per la tangente e io mi sono stancato di leggere dopo due pagine... ma REDLINE lo compro, mi ispira assai. viva lo sperimentalismo grafico, viva lo studio 4°C, viva lo snob! e buon natale a tutti. Yokatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 ok, siete partiti per la tangente e io mi sono stancato di leggere dopo due pagine... ma REDLINE lo compro, mi ispira assai. viva lo sperimentalismo grafico, viva lo studio 4°C, viva lo snob! e buon natale a tutti. non mi è chiaro se è una battuta (4°C? snob?) ma lo sperimentalismo grafico in redline non c'è. c'era in trava, dal quale sono stati prelevati i suoi 2 protagonisti per farli partecipare al gruppo della gara, opera che idealmente ne è la base per quasi tutto. ciò che viene fatto con redline è amplificare quanto mostrato con gli ova di trava. per compensazione, trava ha una storia un filo più complessa, anche se rozza, di redline. non so se koike e soci hanno mai fatto cenno alla cosa, però trava potrebbe essere (lol) un prequel spin off di redline, oppure redline uno spin off di trava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 è meglio se si torna IT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 *DLIN DLON* La discussione precedente la trovate QUI: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3811-oav-anime-fu-vera-gloria/page__pid__179283__st__40&do=findComment&comment=179283 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 Faccio un po'di necroposting perché l'ho recuperato ieri sera su prime. È una tamarrata galattica ma fa passare la serata e visivamente mi è piaciuto tanto lo stile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 21 Febbraio, 2021 Share Inviato 21 Febbraio, 2021 Io ancora devo vederlo. Shame on me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 22 Febbraio, 2021 Share Inviato 22 Febbraio, 2021 15 hours ago, Chocozell said: Io ancora devo vederlo. Shame on me. Eh sì, shame on you... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 26 Febbraio, 2021 Share Inviato 26 Febbraio, 2021 On 2/22/2021 at 1:21 PM, Maximilian said: Eh sì, shame on you... Chiedo venia :/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati