Vai al contenuto

Madhouse presenta REDLINE di Koike Takeshi e Ishii Katsuhito: Dastardly e Muttley approvano questo messaggio

El Barto

Messaggi raccomandati

Perché è confortante vedere che una cosa come la sconfitta del bello, ovvero la pura vacua sciatta stupidità, non incontra il successo neppure del 'suo presunto' pubblico.

Però il film di K-on sta andando bene. :rotfl:

Meglio le teretabbiz che TinTin fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è confortante vedere che una cosa come la sconfitta del bello, ovvero la pura vacua sciatta stupidità, non incontra il successo neppure del 'suo presunto' pubblico.

Però il film di K-on sta andando bene. :rotfl:

Meglio le teretabbiz che TinTin fake.

Non concordo. Per quanto quell'aborto spielbergiano mi disgusti a priori, nulla è peggio di K-on (se si parla di "pura vacua sciatta stupidità", quantomeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi secca tremendamente essermelo perso.

TinTin al cinema, dico. Con tutti sti pareri di verso contrario, mi fa proprio voglia. :tv:

Redline no, nel senso che ora sono convinto sia bellissimo e non me lo perderò nei modi di fruizione possibili da qui.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente a me pare che Haruhi e K-On vendano benissimo, di cosa stai parlando? :(

Redline no, nel senso che ora sono convinto sia bellissimo e non me lo perderò nei modi di fruizione possibili da qui.

Ormai Shito è praticamente una cartina tornasole...

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrissi per K-On, le teretabbiz non fanno sciatteria di cattiva educazione, almeo.

Solo torte e tante coccole.

"Mio... mangia la ichigo daifuku"

ICHIGO DAAAAAIFUUUKUUUUU!

"Azusa, fa il verso del gatto"

NYAN NYAAAAAN!

e avanti così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrissi per K-On, le teretabbiz non fanno sciatteria di cattiva educazione, almeo.

Solo torte e tante coccole.

"Mio... mangia la ichigo daifuku"

ICHIGO DAAAAAIFUUUKUUUUU!

"Azusa, fa il verso del gatto"

NYAN NYAAAAAN!

e avanti così :D

Appunto, Shito. Pura vacua sciatta stupidità.

(Poco me ne cale di ciò che pensano gli endrini a riguardo... Personalmente, considero K-on un concentrato di tutto ciò che non va nell'animazione giapponese attuale)

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, Shito. Pura vacua sciatta stupidità.

(Poco me ne cale di ciò che pensano gli endrini a riguardo... Personalmente, considero K-on un concentrato di tutto ciò che non va nell'animazione giapponese attuale)

Potrei darti ragione, ma perlomeno lo vedo (quasi) innocuo.

Indi, pur essendo non-bene, non è neppure male come altre cose che scorgo. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per m Red line. a vedere il trailer è inutile: bellissimo come realizzazione tecnica, ma per il resto ?

OK, è mero intrattenimento e ci si diverte, ma mi viene da piangere al pensiero di sprecare tanto tempo e soldi per realizzare opere simili.

Piangevi anche quando vedevi i vecchi OAV cyberpunk degli anni '90? No, perchè era la stessa cosa ;)

Dai, praticamente ogni fotogramma è un accidente di wallpaper: secondo me per il prezzo di un Bluray, specie se non comprato al primo giorno per vederselo scontato subito dopo, è onesto. Molto più di tante altre cagate che cercano di venderti puntando sul gran tramone...

Modificato da werner
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, siete partiti per la tangente e io mi sono stancato di leggere dopo due pagine... ma REDLINE lo compro, mi ispira assai.

viva lo sperimentalismo grafico, viva lo studio 4°C, viva lo snob!

e buon natale a tutti.

non mi è chiaro se è una battuta (4°C? snob?) ma lo sperimentalismo grafico in redline non c'è. c'era in trava, dal quale sono stati prelevati i suoi 2 protagonisti per farli partecipare al gruppo della gara, opera che idealmente ne è la base per quasi tutto. ciò che viene fatto con redline è amplificare quanto mostrato con gli ova di trava. per compensazione, trava ha una storia un filo più complessa, anche se rozza, di redline.

non so se koike e soci hanno mai fatto cenno alla cosa, però trava potrebbe essere (lol) un prequel spin off di redline, oppure redline uno spin off di trava.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 years later...