Vai al contenuto

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex

Superfresko

Messaggi raccomandati

• 1 year later...

A mio avviso un bel film a conclusione del progetto S.A.C.

Unica nota amara che al tempo m'ha provocato è l'effetto "potevano pure farci un'altra stagione".

Il che, a ben guardare è sintomo di riuscita dell'opera se alla fine se ne chiede ancora.

Poi, in questo film c'è la dimostrazione definitiva che Motoko è una bastarda senza cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-01-18/ghost-in-the-shell-singer-origa-passes-away/.83416

La cantante delle sigle di SAC (e di molto, molto altro), Origa, è purtroppo morta ieri per un cancro ai polmoni.

Inutile dire che la cosa mi rende parecchio triste. Personalmente, ho sempre considerato le sigle della serie alcune delle migliori mai prodotte nella storia degli anime.

R.I.P.

Modificato da Kiavik
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...
4 hours ago, Garion-Oh said:

E' un seguito ambientato 15 anni dopo.

Capito, grazie. 

6 minutes ago, Alex Halman said:

:sisisi::fap

Questa versione così soleggiata in mezzo al deserto che pare quasi la Route 66 non mi pare proprio GitS

A me ricorda una famosa serie. Ci sarà il tombino anche qui? 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste una serie o un film di chichessia completamente in cgi che sia decente?

chiaramente il problema principale sono i volti dei personaggi (qui però c'è anche un discorso sulla scelta dei colori, la gestione delle luci, la fisica degli oggetti...) non la qualità del dettaglio in sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Roger said:

chiaramente il problema principale sono i volti dei personaggi (qui però c'è anche un discorso sulla scelta dei colori, la gestione delle luci, la fisica degli oggetti...) non la qualità del dettaglio in sè.

Così su due piedi non mi vengono in mente, anche se forse ci metterei Freedom di Otomo, che decente imho lo era. 

Ma credo che qui il problema non sia la cgi, ma la qualità della stessa, che sembra essere la medesima QUALITY di SSeiya by Netflix, quindi al di sotto di qualsiasi standard. 

Poi non so. A me questo tipo di CG mi ricorda sempre opere infantili. Sarà un mio pregiudizio(non sulla serie, sulla grafica) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Roger said:

Link al commento
Condividi su altri siti