Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Su un blu-ray però, su un DVD mica ci sta una roba del genere :pazzia: (e poi probabilmente avrebbero optato per un DTS Master Audio o Dolby True HD, visto che hanno i nomi che fanno più figo, e possono pagare più royalties)

Bè occupano però anche la metà dello spazio (e del bitrate di conseguenza).

Comunque ci sono anche dei BD con audio dts-HD 5.1 a 192 KHz... roba da 14 Mbps di solo audio... (che poi sfido a trovare delle casse 5.1 abbordabili che reggono una frequenza del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè occupano però anche la metà dello spazio (e del bitrate di conseguenza).

Comunque ci sono anche dei BD con audio dts-HD 5.1 a 192 KHz... roba da 14 Mbps di solo audio... (che poi sfido a trovare delle casse 5.1 abbordabili che reggono una frequenza del genere)

Madonna mia, quanto spazio sprecato solo per registrare gli ultrasuoni a beneficio del cane di casa.

(Abbordabili o meno che siano le casse, tutto ciò che sta oltre 20 kHz non esiste, ergo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sono passati un paio d'anni ormai... lo standard sarebbe cambiato in LPCM 5.1 96KHz/24bit

Su un blu-ray però, su un DVD mica ci sta una roba del genere :pazzia: (e poi probabilmente avrebbero optato per un DTS Master Audio o Dolby True HD, visto che hanno i nomi che fanno più figo, e possono pagare più royalties)

Beccato il senso dell'"amarcord" 24fwf4o.gif

roftl.gifroftl.gifroftl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'informazione: sarei interessato a recuperare un pò di serie robotiche editate da dynit. Vorrei sapere quali adattamenti decenti, come quello di daitan, sono stati fatti per i robottoni di vecchia data. Non sò tipo per Ginguiser, Daltanius &C

Modificato da mast
Link al commento
Condividi su altri siti

Dendoh:Mi ero totalmente dimenticato di questo capolavoro trollonico :hitler: Lo seguivo ai tempi su rai2, leggendo tra l'altro i tuoi riassunti :rotfl: poi due mesi fa l'ho trovato a 39 euro tutto su dvdweb è l'ho preso senza indugio :happy: La prima parte è la migliore e l'episodio della centrale elettrica mi fa sempre piegare in due dal ridere :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga,ho appena comprato il bluray di Evangelion. L'ho messo nella ps3 ed e'ttutto ok, si vede benissimo.

Solo una curiosita'...il menu' principale del disco e' muto,senza audio. Di solito nei dvd c'e' una musica di sottofondo.

E' proprio cosi' oppure c'e' qualcosa che no va?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vedere degli spezzoni del BR di Eva, su un Philips fhd del'anno scorso, complimenti a Mp3dom e DynIt sono rimasto sbalordito da quanto si vede bene.

:thumbsup:

Solo una curiosita'...il menu' principale del disco e' muto,senza audio. Di solito nei dvd c'e' una musica di sottofondo.

E' proprio cosi' oppure c'e' qualcosa che no va?

grazie.

E' proprio così :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

...perche' Escaflowne passa al suo titolo internazionale, Vision of Escaflowne, invece del girellaro I Cieli di Escaflowne, mentre Gandamu viene pronunciato Guundumb?

Io preferivo Tenku no Escaflowne, adesso gli mando una email a Cavazzoni con la foto della mia collezione di DVD per fargli cambiare il titolo. :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

...perche' Escaflowne passa al suo titolo internazionale, Vision of Escaflowne, invece del girellaro I Cieli di Escaflowne

La risposta potrebbe risiedere nel fatto che quest'edizione è coprodotta da Dybex e di conseguenza avranno dovuto prendere qualche accordo o chissà che, di certo non hanno rinnegato quello italiano, dato che lo richiamano pure nel trailer...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo Pazzesco! Evangelion gratis su Internet!

e SHOCKANTE! Dopo Evangelion su You Tube arriva anche... NOEIN!

ora siamo al FIGHISSIMO! Ora su YouTube arriva pure BECK!

ma chi razzo è che sceglie i titoli delle news del canale iutub? :lolla:

a questo punto voglio un wè raga! non ci stiamo più dentro! (scegliere titolo a piacimento) su you tube!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic