mp3dom Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Su un blu-ray però, su un DVD mica ci sta una roba del genere (e poi probabilmente avrebbero optato per un DTS Master Audio o Dolby True HD, visto che hanno i nomi che fanno più figo, e possono pagare più royalties) Bè occupano però anche la metà dello spazio (e del bitrate di conseguenza). Comunque ci sono anche dei BD con audio dts-HD 5.1 a 192 KHz... roba da 14 Mbps di solo audio... (che poi sfido a trovare delle casse 5.1 abbordabili che reggono una frequenza del genere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Bè occupano però anche la metà dello spazio (e del bitrate di conseguenza).Comunque ci sono anche dei BD con audio dts-HD 5.1 a 192 KHz... roba da 14 Mbps di solo audio... (che poi sfido a trovare delle casse 5.1 abbordabili che reggono una frequenza del genere) Madonna mia, quanto spazio sprecato solo per registrare gli ultrasuoni a beneficio del cane di casa. (Abbordabili o meno che siano le casse, tutto ciò che sta oltre 20 kHz non esiste, ergo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 Bè sono passati un paio d'anni ormai... lo standard sarebbe cambiato in LPCM 5.1 96KHz/24bit Su un blu-ray però, su un DVD mica ci sta una roba del genere (e poi probabilmente avrebbero optato per un DTS Master Audio o Dolby True HD, visto che hanno i nomi che fanno più figo, e possono pagare più royalties) Beccato il senso dell'"amarcord" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Maggio, 2010 Share Inviato 14 Maggio, 2010 (che poi sfido a trovare delle casse 5.1 abbordabili che reggono una frequenza del genere) Non era mai stato quello il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) Un'informazione: sarei interessato a recuperare un pò di serie robotiche editate da dynit. Vorrei sapere quali adattamenti decenti, come quello di daitan, sono stati fatti per i robottoni di vecchia data. Non sò tipo per Ginguiser, Daltanius &C Modificato 22 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Un'informazione: sarei interessato ha recuperare un pò di serie robotiche editate da dynit. (scusa, non ho resistito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Ci sta Zambot 3; le altre serie credo proprio siano solo coi vecchi doppiaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 (modificato) ecco devo imparare a non scrivere dopo una sbronza quindi le uniche accatabili sono daitan e zambot? bene allora le metto nelle spese future Modificato 22 Maggio, 2010 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Di ridoppiate ci sono solo quelle due, confermo... lasciando da parte un attimo le vecchie glorie comunque ti consiglio Dendoh che ora costa uno sputo ed è divertente assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Maggio, 2010 Share Inviato 22 Maggio, 2010 Dendoh:Mi ero totalmente dimenticato di questo capolavoro trollonico Lo seguivo ai tempi su rai2, leggendo tra l'altro i tuoi riassunti poi due mesi fa l'ho trovato a 39 euro tutto su dvdweb è l'ho preso senza indugio La prima parte è la migliore e l'episodio della centrale elettrica mi fa sempre piegare in due dal ridere :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2010 39 euro? Io l'ho pagato 30 euro di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 23 Maggio, 2010 Share Inviato 23 Maggio, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Maggio, 2010 Share Inviato 23 Maggio, 2010 io invece prezzo pieno all'epoca in cui era uscito. ne son comunque contento, toh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Maggio, 2010 Share Inviato 24 Maggio, 2010 Chi la compro' a dischi singoli all'epoca ebbe anche il dvd sostitutivo, mentre mi sa che nelle complete c'e' il disco fallato (vabbe', il difetto era solo che c'era un prossimamente a immagine fissa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Maggio, 2010 Share Inviato 24 Maggio, 2010 Sono riuscito a vedere degli spezzoni del BR di Eva, su un Philips fhd del'anno scorso, complimenti a Mp3dom e DynIt sono rimasto sbalordito da quanto si vede bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesshomaru Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 Scusate raga,ho appena comprato il bluray di Evangelion. L'ho messo nella ps3 ed e'ttutto ok, si vede benissimo. Solo una curiosita'...il menu' principale del disco e' muto,senza audio. Di solito nei dvd c'e' una musica di sottofondo. E' proprio cosi' oppure c'e' qualcosa che no va? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 Sono riuscito a vedere degli spezzoni del BR di Eva, su un Philips fhd del'anno scorso, complimenti a Mp3dom e DynIt sono rimasto sbalordito da quanto si vede bene. Solo una curiosita'...il menu' principale del disco e' muto,senza audio. Di solito nei dvd c'e' una musica di sottofondo. E' proprio cosi' oppure c'e' qualcosa che no va? grazie. E' proprio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesshomaru Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 Meglio cosi',mi aveva insospettito la cosa perche' anche nei brevi video di inizio film,ovvero il marchio khara e il logo della stella (mi pare star child) sono muti. Grazie mille mp3dom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 Hanno appena uppato sul tubo i trailer delle perfect edition di Escaflowne e di Cowboy Bebop :sbav: http://www.youtube.com/watch?v=TCgtFJeYd1k http://www.youtube.com/watch?v=dvNeJAdBUx8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 ...perche' Escaflowne passa al suo titolo internazionale, Vision of Escaflowne, invece del girellaro I Cieli di Escaflowne, mentre Gandamu viene pronunciato Guundumb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 ...perche' Escaflowne passa al suo titolo internazionale, Vision of Escaflowne, invece del girellaro I Cieli di Escaflowne, mentre Gandamu viene pronunciato Guundumb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 ...perche' Escaflowne passa al suo titolo internazionale, Vision of Escaflowne, invece del girellaro I Cieli di Escaflowne, mentre Gandamu viene pronunciato Guundumb? Io preferivo Tenku no Escaflowne, adesso gli mando una email a Cavazzoni con la foto della mia collezione di DVD per fargli cambiare il titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 ...perche' Escaflowne passa al suo titolo internazionale, Vision of Escaflowne, invece del girellaro I Cieli di Escaflowne, mentre Gandamu viene pronunciato Guundumb? la risposta è nel capitalismo. http://www.youtube.com/watch?v=fzlKE71tGeQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 25 Maggio, 2010 Share Inviato 25 Maggio, 2010 ...perche' Escaflowne passa al suo titolo internazionale, Vision of Escaflowne, invece del girellaro I Cieli di Escaflowne La risposta potrebbe risiedere nel fatto che quest'edizione è coprodotta da Dybex e di conseguenza avranno dovuto prendere qualche accordo o chissà che, di certo non hanno rinnegato quello italiano, dato che lo richiamano pure nel trailer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Maggio, 2010 Share Inviato 27 Maggio, 2010 dopo Pazzesco! Evangelion gratis su Internet! e SHOCKANTE! Dopo Evangelion su You Tube arriva anche... NOEIN! ora siamo al FIGHISSIMO! Ora su YouTube arriva pure BECK! ma chi razzo è che sceglie i titoli delle news del canale iutub? a questo punto voglio un wè raga! non ci stiamo più dentro! (scegliere titolo a piacimento) su you tube! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati