Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Capito. Comunque ottimo, speriamo sia roba bbbuona.

(quattro serie tv, cacchio... da quanto non facevano un annuncio tanto massiccio?)

Aspe, mi sono spigato male, ha detto... inizieranno a fare gli annunci dalla settimana prossima, se poi questi se li tireranno fino a lucca non so dirtelo. :)

E' comunque parecchia roba. Soprattutto considerato il trend degli scorsi anni. :sisi:

(spero che ci sia almeno una delle serie che voglio, comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro film è si-cu-ra-me-nte quello di Suzumiya. :sisi: :sisi: :sisi::°_°: (o quello di Trigun :paura: )

4 serie insieme me fa pensare che almeno uno-due ripescaggi (magari anche roba Shin inedita e doppiata) ci saranno, di mio mi sento di dare come abbastanza sicuro HOTD. Oppure vogliono fare il botto, in tutti i sensi, e ce becchiamo Star Driver...

No, nonn me và più de ripresentare a ogni annuncio degli annunci la lista dei sogni, già gufato abbastanza su quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Driver è possibile perchè Mp3dom ha detto giorni fa "It's a pinch (cit.)". Ho detto.

Per il resto se sono quattro qualcosa di già doppiato potrebbe esserci.FMA o FMAB potrebbero essere (anche se mi pare ne avessero già parlato).

Magari ci scappa Godannar o Gaiking LOD.

O forse no ed è altra roba. Magari è doppio bucio.

Magari è qualche scioggiata.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

O il live di seramun? :giggle:

Di certo bisogna avere un gran bel coraggio...

Star Driver è possibile perchè Mp3dom ha detto giorni fa "It's a pinch (cit.)". Ho detto.

L'ho detto perchè nel video che perculava l'iPad2 veniva nominato. :happy:

Nessun messaggio subliminale nascosto :)

Modificato da mp3dom
Link al commento
Condividi su altri siti

..slayers? :ph34r:

/fugge

Corri sì... VELOCE! :manganello:

Comunque io punterei pure su Fumoffu, è completamente doppiato e lo possono smerciare in box a basso costo... del resto se hanno fatto TSR... poi spero tanto in Giant Robot... 4 serie sono tante sicuramente alcune saranno ripescaggi SV magari già completamente doppiati... insomma il Cava a lasciato doppiare ToraDora a RAI4 (con risultati DI MERDA! AMI NON SI PUO' SENTIRE!) per risparmiare qualcosa che doppi di sua iniziativa 4 serie 4 non ci credo manco se lo vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

King Gainer, Fumoffu, Godannar ridoppiato e Vandread

io sono a posto così grazie

:°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

I sogni son desideriiiii... :goccia:

Fumoffu è il solo che penso sia possibile... forse pure Godannar ma non lo ridoppiano

Due delle serie sono FMA e FMAB, con cofanetti in metallo. :sisi:

Ma quelle sono GIA' state annunciate la scorsa Lucca... che cazzo di pacco sarebbe annunciare roba già annunciata? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic