genbu77 Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 Nuovo Trailer di Akira per l'Evento al Cinema: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Aprile, 2013 Share Inviato 17 Aprile, 2013 L'animazione di Akira e' sempre qualcosa di impressionante e terrificante, solo per questo andrebbe visto. Per far capire alle nuove generazioni e non solo cosa puo' (poteva) fare l'animazione giapponese al suo apice (25 anni fa). Roba animata come Madoka Magica a confronto e' letteralmente imparagonabile. Peccato solo per quello sdoppiaggio che si porta dietro. Dovrebbero proiettarlo in giapponese coi sottotitoli fedeli. Solo cosi' si puo' far fronte all'ingustizia dello sdoppiaggio italiano. Certo se fanno questo si ritrovano con poco pubblico in sala. sì beh ma aspetta un attimo... a parte che all'epoca akira era strapompato di soldi, stai confrontando un film con una serie tv (madoka). una serie tv con il livello di akira, se si parla di qualità di animazione, non credo proprio che sia mai esistita. piuttosto fammi un confronto tra il film di akira, un ghibli a caso, un I.G contemporanei (di akira s'intende)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Aprile, 2013 Share Inviato 18 Aprile, 2013 il discorso sul 3D ed ammenicoli vari dell'animazione ann '80-'90 continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 18 Aprile, 2013 Share Inviato 18 Aprile, 2013 (modificato) Lista dei cinema per l'EVENTO Akira: (Uscita 29 maggio) http://www.nexodigital.it/1/id_301/AKIRA---25-deg--anniversario.asp (cavoli la Lombardia è veramente avanti per quanto riguarda il digitale...) Modificato 18 Aprile, 2013 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Aprile, 2013 Share Inviato 18 Aprile, 2013 Bella, c'è Arezzo.... Speriamo passino anche Wolf children Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Aprile, 2013 Share Inviato 18 Aprile, 2013 C'è anche nel cinema a dieci minuti da casa mia. Se fanno Wolf's Children vado, il resto non m'interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 18 Aprile, 2013 Share Inviato 18 Aprile, 2013 Tre cinema nel raggio di 30 km (dei quali uno a 5 min ), il Veneto rulla! Tranne Madoka potrebbero interessarmi tutti, potrei fare lo sforzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 18 Aprile, 2013 Share Inviato 18 Aprile, 2013 Perfetto lo fanno a Parco Leonardo a Fiumicino, è quello che volevo sentire. Mi aspettavo molte meno sale, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Aprile, 2013 Share Inviato 18 Aprile, 2013 Evangelion e Madoka all'Arcadia… Non gli daranno mai la Sala Energia ma io sono contento uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Dynit conferma per ottobre Psycho Pass. Yamato invece per maggio su Man-Ga annuncia 100 fiocchi di cotone per Jeanie. Saluti Toma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Non ci credo. mesi fa ero incocciato nella sigla di quel coso li' e avevo una mezza intenzione di postarlo tanto per trollare. La realta' supera veramente di gran lunga l'immaginazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Akira nel cinema sotto casa va a finire che lo vado a vedere solo per supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Anch'io. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Aprile, 2013 Share Inviato 19 Aprile, 2013 Yamato invece per maggio su Man-Ga annuncia 100 fiocchi di cotone per Jeanie. Già trasmesso più volte in chiaro su Anime Gold, tra l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 20 Aprile, 2013 Share Inviato 20 Aprile, 2013 Il quarto bluray di Mawaru Pengundrum è slittato a maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Aprile, 2013 Share Inviato 20 Aprile, 2013 Yamato invece per maggio su Man-Ga annuncia 100 fiocchi di cotone per Jeanie. Già trasmesso più volte in chiaro su Anime Gold, tra l'altro. Beh ma scusa il passaggio su Mediaset pure dove lo metti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Aprile, 2013 Share Inviato 20 Aprile, 2013 e papà gambalunga? a quando? fremo per una replica. cmq il topic man-ga c'è, quello su yamato pure. qui siamo in quello di dynitte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 (modificato) Trailer della Nexo Digital con le date delle uscite cinematografiche (anche se già si sapeva...) Sito dedicato http://www.nexoanime.it/ Modificato 2 Maggio, 2013 da genbu77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 Cercherò di andare a vederli tutti anche se mi interessa maggiormente Evangelion 3.0 e Wolf Children visto che gli altri due li ho già visti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 2 Maggio, 2013 Share Inviato 2 Maggio, 2013 (modificato) Io ho visto il trailer di Akira quando sono andato a vedere Kiki, certo sul grande schermo è tanta roba, poi però arriva il canonico "IO SONO TETSUO" e... Modificato 2 Maggio, 2013 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Maggio, 2013 Share Inviato 7 Maggio, 2013 A proposito di Akira, qualcuno conosce la madre di tutti gli omaggi? Nota: il doppiatore è lo stesso. E per 'KUSANAGI' (clone di Kyo) ingaggiarano il doppiatore di Kaneda solo per rifare la scenetta. ^^; Erano matti, alla SNK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Maggio, 2013 Share Inviato 8 Maggio, 2013 da FB Nexo! EVANGELION 3.0Per festeggiare la nascita di Nexo Anime -la linea editoriale che Nexo Digital dedica agli Anime al cinema- in via eccezionale 6 minuti di Evangelion 3.0 verranno mostrati in anteprima assoluta sul grande schermo già mercoledì 29 maggio, prima della proiezione di Akira. Avete prenotato il vostro biglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Maggio, 2013 Share Inviato 8 Maggio, 2013 ai capito sti' furbacchioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2013 Share Inviato 8 Maggio, 2013 eggià... fanno vedere la parte figa mica i due che busoneggiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 8 Maggio, 2013 Share Inviato 8 Maggio, 2013 ma 'sti sei minuti saranno doppiati? (immagino di si) è quindi già pronto tutto il film? (anche se possono avere doppiato solo i sei minuti e fanno il resto durante i prossimi mesi) altra piccola curiosità , ma i dcp per il cinema li prepara dynit o Nexo (o chi per loro?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati