Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Me la consiglieresti?  :noexpression:

Si tendenzialmente te la consiglio, vista la mole di roba che c'è. Molto dipende se però tu hai già il bluray precedentemente uscito sempre con Dynit vista la mancanza di ridoppiaggio in questa edizione. Io non avevo Akira in nessuna forma quindi ho approfittato dell'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me decisamente not bad davvero, voglio però dire: ma è possibile che per, boh, 5 euro in più (e mi pare già di aver sparato altissimo) non so sarebe potuto avere il box rigido anche per Ghost in the Shell?

La OST invece la trovo abbastanza bruttarella con sti brani cortissimi ma qua direi che il contenuto è opera di Aniplex e non certo di Dynit che invece ci fa il piacere di portarcela.

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me decisamente not bad davvero, voglio però dire: ma è possibile che per, boh, 5 euro in più (e mi pare già di aver sparato altissimo) non so sarebe potuto avere il box rigido anche per Ghost in the Shell?

Ho apprezzato anche io il box rigido. Secondo me dovrebbe farli SEMPRE rigidi invece di un misero e sottilissimo cartoncino che, dopo 2 utilizzi (tra aprirlo/estrarre gli amaray/etc), si rompe/rovina/piega. 

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

dettagli sull'uscita di Wolf children:  http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=376

Blu Ray

Durata film: 117 minuti

Durata Extra: 204 minuti

Dati tecnici film
Video:    MPEG-4 AVC / HD-1080 / 23.98p / 1.78:1
Audio:    Italiano dts-HD Master Audio 5.1 (24bit)
              Giapponese dts-HD Master Audio 5.1 (24bit)
Sottotitoli: Italiano

Dati tecnici contenuti extra
Video: 
   MPEG-4 AVC / HD-1080 / 59.94i / 1.78:1
Audio:    Giapponese dts-HD Master Audio 2.0
Sottotitoli: Italiano

Contenuti extra: Commento audio del regista e doppiatori, Trailer, Spot TV, Eventi promozionali, Trailer promozionali montati dal regista, Trailer speciale Annecy 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh, a proposito dei commenti audio....

Ho provato a vedere qualche film con i comenti di staff e cast, ma tendenzialmente risco a "distrarmi" e/o male assimilo quello che succede a schermo con sotto dei commenti "estranei" alla traccia dub.... magari ai più la cosa fà paicere ma proprio mal sopporto la cosa (e nel caso di film lunghi, hai voglia di fare 2-3h a sentire l'autore/staff che parla sulle scene del film!)

Imho sarebbero meglio degli speciali "a parte" (stile feturette /o singole scene analizzate, così uno si sceglie cosa vedere) ma forse sono la sola voce fuori dal coro... il film è cmq in preorder indi quello che viene, viene :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

comprata la limited di akira (arrivata a natale) e visto che qualcuno chiedeva un po' di info, ho fatto una microgallery del box. (immagini fatte con il telefono quindi la qualità è quella che è. metto sotto spoiler per non occupare troppo spazio.

23tlgs8.pngavobd2.pngrk7tpl.png

izxs2h.png

locandina compresa nella limited, edizione Dynit e Nexo (2013) VS. locandina originale per il cinema della prima edizione italiana (1992)

17635v.jpg

un parere al volo: consiglio l'acquisto a chi non ha ancora un edizione Dynit (si, ok, sappiamo tutti della questione doppiaggio... i sottotitoli sono spesso molto diversi, credo siano stati rifatti ancora per la "vecchia" versione a disco singolo) o per chi colleziona (tiratura 1500pz.), invece chi ha già il BD, salvo non sia proprio un fan, può a mio parere andare avanti con quello. disco extra bello lungo, gli ho dato un'occhiata veloce, è "condiviso" con l'edizione francese, selezionabile all'avvio del disco. libro della storyboard molto corposo (ma poteva forse essere un pochino più curato). colonna sonora: fantastica. ultima cosa, Box rigido (alleluia!) come quello "absolute" dei film di GITS, è ben fatto e solido e sta benissimo in libreria.

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che vedo nelle foto, lo storyboard non è tradotto giusto? 

Imho come extra è carino ma lasciato in giappo non ha molta utilità (e per altro essendo Akira mi aspettavo si trovasse almeno in inglese.. quelli limited dei DVD di Patlabor eng hanno gli storyborad tradotti, Dynit poteva fare uno "sforzo" in più!):P

Bella edizione cmq, sicuramente un buon acquisto per i fan del film a livello di packaging. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe', dire che e' raro avere storyboards tradotti e' dir poco (io non ne ho mai visto uno tradotto, forse uno ma forse bevevo), anche perche'a conti fatti se si parla di ad sempio di note a margine in una pagina, in una vignetta, in un disegno, sono tutte cose molto, molto difficili poi da rendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione prossime uscite del sito ufficiale di Dynit è stato aggiornata con l’inserimento di alcune novità previste per Marzo. Sul fronte anime il 19 Marzo troviamo il primo Box della serie tv di Steins;Gate e il secondo episodio di Code Geass: Akito The Exiled — entrambi sia in DVD sia in Blu-ray, mentre per il 26 Marzo è prevista l’uscita della complete edition in DVD della serie TV di Puella Magi Madoka Magica.

http://www.mangaforever.net/131769/dynit-steinsgate-e-le-altre-novita-di-marzo-2014

Ottimo S;G a Marzo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione prossime uscite del sito ufficiale di Dynit è stato aggiornata con l’inserimento di alcune novità previste per Marzo. Sul fronte anime il 19 Marzo troviamo il primo Box della serie tv di Steins;Gate e il secondo episodio di Code Geass: Akito The Exiled — entrambi sia in DVD sia in Blu-ray, mentre per il 26 Marzo è prevista l’uscita della complete edition in DVD della serie TV di Puella Magi Madoka Magica.

http://www.mangaforever.net/131769/dynit-steinsgate-e-le-altre-novita-di-marzo-2014

Ottimo S;G a Marzo :dance:

tumblr_m5rq26Dv1t1rufpeho1_500.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic