Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Sconta il fatto che è un prodotto orientato prevalentemente ai fan, soprattutto in questo secondo episodio ci sono tantissimi riferimenti a Fate/Zero che chi non conosce tutto il pregresso non può assolutamente capire, teniamo inoltre in considerazione che ieri era la NOOOOTTEEEEE PRIMA DEGLI ESAMIHHH

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre conclusioni, non tutte necessariamente vere e tuttavia non mutualmente esclusive:

- Il giorno scelto non è granché.
- E' comunque il secondo film di una trilogia, calo fisiologico e tutto.
- Visto che in madrepatria il film aveva comunque fatto ancora più presenze e incassi del primo, si vede che il brand non ha proprio presa qui in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo punto direi che è pacifico visto che Dynit non ha portato Fate/Zero che invece è finito a Netflix e credo che un Fate/Zero tra i due film di HF avrebbe aiutato molto a contestualizzare ciò che sta succedendo.
Credo che col Nasuverse chiuderemo con il terzo film di HF e poi bona, già cara grazia che abbiamo avuto UBW, spiace ma se il mercato ha gusti differenti e la coperta è corta si insegue ciò che vende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri Cavazzoni su Animeclick ha detto che Promare non lo hanno preso loro, ma arriverà in Italia (Animefactory?) e che per City Hunter stanno parlando con Bersola (autore della sigla italiana) ma non si ancora niente in merito. A giustificazione di ciò parole raggelanti sul fatto che Cty Hunter appartiene ad un epoca in cui gli anime erano trasmessi con sigle italiane. Come se questo giustificasse qualcosa. 

Sti attacchi ciclici di girellite da Dynit mi fanno incazzare parecchio. Su Yamato ormai ci si ride sopra, ma speravo che in Dynit certe idee fossero debellate.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

E così via.

Ma mi raccomando: questo anime ha assolutamente bisogno di un'aggiunta fatta da Bersola perchè gli italiani sono un popolo così ritardato che anche passata l'infanzia non vanno al cinema se non sentono le sigle italiane su roba che per giunta è "nuova" in quanto mai arrivata in Italia.

Ha senso.

Ma mi raccomando, cambiamo anche lo strillone:

RYO SAEBA È TORNATO! Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di CITY HUNTER – PRIVATE EYES, il nuovissimo lungometraggio tratto dalla serie animata più amata degli anni ’90!

Che cazz'è Ryo Saeba? Ndo stanno Hunter e Kreta? Togliamo il "nuovissimo" che sennò poi la gente si spaventa. E poi "anime"? Che cazzo è? C'è la Chiesa di mezzo? Le anime che c'entrano con Hunter? ULTRACATTOLICI INTEGRALISTI!

LOL, no veramente: gli editori con gli afflati girellari dovrebbero smetterla di proiettare i loro stessi limiti sul pubblico pagante. Sono solo problemi loro se pensano di aver bisogno di queste trovate per vendere qualcosa piuttosto che credere nel prodotto così com'è. Non riesco a smettere di ridere.

Grazia Cava. Dovrebbero fare delle VHS con le conferenze degli editori. Per me ci farebbero i soldi anche solo per roba come questa  e il genere Full Metal Panic.

Modificato da Fencer
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente dedicato a Godai e a tutti gli amanti della musica gustosa:

E' infatti la bellissima sigla della terza serie (ma secondo voi è un modellino, quello sul tavolo?) montata con la canzone di Komuro Tetsuya in short version, ma senza effetti sonori. ^^;

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Btw: "PRIVATE EYES, il nuovissimo lungometraggio tratto dalla serie animata più amata degli anni ’90!"

CITY HUNTER è una serie ottantina, non novantina. ^^;

Dite: da noi uscì nei '90?

Ok, ma credo che SailorMoon, DragonBall Z e forse anche Saint Seiya e qualcosa della Takahashi siano state serie animate degli anni '90 più amate di CITY HUNTER.

Voglio dire, va bene il sensazionalismo pubblicitario, ma dai... ^^;

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Godai ha scritto:

Comunque ieri Cavazzoni su Animeclick ha detto che Promare non lo hanno preso loro, ma arriverà in Italia (Animefactory?) e che per City Hunter stanno parlando con Bersola (autore della sigla italiana) ma non si ancora niente in merito. A giustificazione di ciò parole raggelanti sul fatto che Cty Hunter appartiene ad un epoca in cui gli anime erano trasmessi con sigle italiane. Come se questo giustificasse qualcosa. 

Sti attacchi ciclici di girellite da Dynit mi fanno incazzare parecchio. Su Yamato ormai ci si ride sopra, ma speravo che in Dynit certe idee fossero debellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Beh, è chiaro che con questo film puntino ad un pubblico più generalista/girellaro rispetto a quello degli altri film da loro distribuiti in Italia..

Il mercato attuale e' composto dai reduci dei frammenti di quel poco che era scoppiato sulla bolla di dragon ball, se prendi di petto specie gli altospendenti che lo compongono e che ti comprano film e cofanetti, dove vorresti andare, a cercare chi si ricorda di Kreta, per mandare avanti l'azienda?

Se l'intento di Dynit e' quella di CHIUDERE i rapporti con i suoi clienti, ce ne faremo una ragione, le cose si compreranno altrove.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ci sono anche reduci da "Crostina D'Avena", "AVM è la papessa di Satana", "E' quasi magia Johnny è lo scempio e il nemico", "Animenight su MTV" e cose così... e no, neppure loro ameranno Hunter e Kreta. no.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Shuji ha scritto:

Il mercato attuale e' composto dai reduci dei frammenti di quel poco che era scoppiato sulla bolla di dragon ball, se prendi di petto specie gli altospendenti che lo compongono e che ti comprano film e cofanetti, dove vorresti andare, a cercare chi si ricorda di Kreta, per mandare avanti l'azienda?

Se l'intento di Dynit e' quella di CHIUDERE i rapporti con i suoi clienti, ce ne faremo una ragione, le cose si compreranno altrove.

Mi riferivo al passaggio cinematografico, proprio per quest'ultimo penso puntino ad attirare più pubblico generalista/girellaro possibile, probabilmente la sigla di Bersola servirà anche e soprattutto per i trailer.

Modificato da Eymerich
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Shito ha scritto:

Beh, ci sono anche reduci da "Crostina D'Avena", "AVM è la papessa di Satana", "E' quasi magia Johnny è lo scempio e il nemico", "Animenight su MTV" e cose così... e no, neppure loro ameranno Hunter e Kreta. no.

Ti svelo un segreto che gia'sai.

Quella e' gente che non compra niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic