Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

4 hours ago, Il Toma said:

Io un paio di giorni fa mi sono preso la First press del 1 BD a 80 cucuzze e la First presse del 2 BD appena prima che venisse annunciato il 3.

Coincidenze.....ci voglio credere...:ahsisi::ahsisi: :ahsisi:

Saluti Toma

 

P.S. Aspetta che controllo i miei pacchi, non si sa mai...

Nel periodo del Lucca uscirà sicuramente anche il terzo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/19/2021 at 12:12 PM, Anno said:

(Di Presage Flower sono rimasti solamente i dvd). Noto che stanno terminando anche le edizioni economiche di UBW, quindi affrettatevi:

La first press probabilmente sì, ma l'edizione "normale" è stata ristampata a luglio, credo sia impossibile che sia già finita. Purtroppo Amazon l'ha "raggruppata" assieme all'edizione estera perché la copertina è la stessa della regular giapponese, quindi forse è per quello che è meno visibile.

Modificato da mp3dom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, mp3dom said:

La first press probabilmente sì, ma l'edizione "normale" è stata ristampata a luglio, credo sia impossibile che sia già finita. Purtroppo Amazon l'ha "raggruppata" assieme all'edizione estera perché la copertina è la stessa della regular giapponese, quindi forse è per quello che è meno visibile.

Eppure su Amazon ne sono rimaste poche copie. Certo, le da in rifornimento, ma da esperienze pregresse comunque si tratta di un numero esiguo. Poi magari mi sto flashando io(oppure Amazon mi sta fregando. Io comunque ho tutto e sono contento così) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Amazon ha raggruppato l'edizione assieme ad altre di altre nazioni, quindi normalmente non salta fuori così facilmente. Bisogna cercare "Fate/Stay Night Heaven'S Feel St.1 (01-12) Presage Flower ( Box 3 Br)" (metto il titolo così se volete inserire il link per eventuali affiliazion, siete liberi di farlo) Dal titolo capisci che non sono né episodi né un box 3 Blu Ray... ma tant'è... Amazon ha messo questo titolo assurdo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Acromio said:

Molto, molto bene.

Triste notare come ci sia gente, nei commenti, che scalpita per avere la sigla italiana montata a caso sul prologo come quando la serie andò in onda su Telesalcazzo.

Please, no. 

Ma poi su YouTube è ovunque ed è più pratico dei Blu Ray, a che ca**o gli serve? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Kiba85 said:

Dio i commenti dei girellari ritardati... ma perché invece di rompere già il cazzo per i BD non si riguardano le vecchien VHS logore registrate dalla TV con un mivar 14 pollici? così sarebbe tutto come quando li vedevano da piccoli

1 hour ago, Godai said:

Rivere l'esperienza di quando si era bbbbbbbbbbambini!!!

Magari hanno pure scorte di ovomaltina da consumare durante la visione (ovviamente scaduta da trent'anni)

Modificato da Alex Halman
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Shito said:

Cosa vuol dire?

https://elinetechnology.com/definition/dnr-digital-noise-reduction/

DeNoiseReduction

Un modo di lavorare un video per togliere la grana, il fatto è che così si appiattiscono i colori dei vecchi anime e di fatto si finisce col perdere dettaglio invece di guadagnarlo facendo apparire tutto "colorato pulito"... ma col paint >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

questo però è un re encode amatoriale (per arrivare al formato hevc) di un altro re encode amatoriale di un tizio che solitamente fa dei denoise di anime vecchi perchè così sembrano colorati puliti. a guardare le immagini dell'originale non è che sia particolarmente granuloso, è leggermente velato e ha qualche imperfezione normale per i prodotti di quell'epoca.

imo si può stare tranquilli.

p.s. il denoise di quel tipo andrebbe equiparato al terrorismo.

il rip iniziale e dunque prima di denoise e trasformazione in hevc aveva questa qualità

spacer.png

difetti come quelli sul gomito del braccio che tiene la lancia o sui capelli dovrebbero essere di produzione dell'epoca e che si è preferito lasciare così.

Modificato da Roger
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minutes ago, Alex Halman said:

https://elinetechnology.com/definition/dnr-digital-noise-reduction/

DeNoiseReduction

Un modo di lavorare un video per togliere la grana, il fatto è che così si appiattiscono i colori dei vecchi anime e di fatto si finisce col perdere dettaglio invece di guadagnarlo facendo apparire tutto "colorato pulito"... ma col paint >_<

Ho capito e sì, è una cosa terribile. Io lo conoscevo come un altro nome di filtro video, ma poco importa. Ricordo che quando Ghibli fornì infine il master digitale per l'uscita cinema di Nausicaä fui SUPER felice, perché era derivato dall'originale telecine HD del primo BD giapponese, e non d quello "ammodernato" (blurrato) dell'uscita in cofanetto all-Miyasan.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo