Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

51 minutes ago, Den-chan said:

Se mi fanno tutti gli LP di Eva, dovrò iniziare a valutare l'opzione di vivere con un rene solo...:fear:

IDEM!!! Penso proprio però che per Eva faranno come con Conan, ed almeno qualcosa in vinile sarà incluso nell'edizione delàcs che arriverà.

(credo)

(spero:beg:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Godai said:

Qualche anno fa avevano pubblicato il primo CD della OST originale su vinile. Ho aspettato che il prezzo calasse, invece ora è introvabileXD

Quello postato da te, Godai, se non sbaglio dovrebbe contenere solo le canzoni della serie+ film originali, e forse qualcosa del Rebuild. A me piacerebbe avere su vinile (non semplice CD spalmato eh) le tre OST della serie + i due dischi di Death e EoE.

@Ete Dipende se l'edizione nostrana dei BD di Eva ricalcherà (più o meno) quella nipponica, che è composta da dieci dischi BD (con molti extra), un corposo Booklet (con la riproposizione dei contenuti informativi presenti nelle cover degli LD nippo) e la riproduzione degli Eva tomonokai (io li ho già in doppia copia, dai Laserdisc originali e dal Box Renewall che pure li riproponeva).

Se, come già fatto per i BD del Rebuild, l'edizione sarà simile all'originale (di quella giapponese ho la standard, con i soli BD -dal contenuto identico alla prima ed.- e un Booklet ridotto), oltre ovviamente ai dischi+gli extra (quelli che i giapponesi avranno mollato, non certo tutti) immagino potrebbe esserci il booklet, ma di certo non gli Eva tomonokai, che non credo siano pubblicabili al di fuori del Giappone.

Ovviamente se facessero come per Conan (il boxone) tutto potrebbe essere possibile, anche se a me in genere va bene quando rispettano l'edizione originale. Vedremo.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti