Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
3 hours ago, Godai said:

Bel packaging, quell'immagine di Asuka ci sta benissimo

Si tratta della cover del laserdisc giapponese 11, uscito dopo più di un anno dal precedente (dovevano lavorare ai film e in più gli ultimi episodi -tranne i 25 e 26 TV- sarebbero stati Director's Cut). La cover è uguale se non sbaglio a quella dell'edizione di AL. Forse sul retro ci sarà Rei dal LD 12? Cmq bellissima immagine di Honda Takeshi, anche se forse sarebbe stato più 'logico' mettere quella con Shinji dalla Genesis:01, ma va benone ugualmente. Suppongo che i dischi saranno uguali a quelli della UE ma senza i due di soli extra, mentre il Booklet sarà in versione ridotta (come quello della standard edition nipponica in mio possesso).

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Den-chan said:

Forse sul retro ci sarà Rei dal LD 12?

Quella sarà usata come cover per i dvd.

Suppongo che i dischi saranno uguali a quelli della UE ma senza i due di soli extra

Esattamente.

mentre il Booklet sarà in versione ridotta con i credits, i nomi dello staff e poco altro (come quello della standard edition nipponica in mio possesso).

Quello no, nel senso che un booklet con una sfilza di nomi e basta (come la versione jp) sarebbe stato visto per la maggioranza delle persone come un qualcosa di "poco utile". Conterrà quindi un estratto, preso dall'encyclopedia, della parte introduttiva degli episodi e i 2 film.

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Den-chan said:

Se i dischi saranno uguali a quelli della UE (come confermato da mp3dom), non vedo perché non debbano esserci.

1 hour ago, Chocozell said:

In base a cosa dici ciò?

Lo dico perché, se la memoria non m'inganna, nel foglietto posto sul retro della uLtiMaTe c'era scritto "i sottotitoli cLaSsiCi sono da considerarsi un contenuto extra/bonus", e tutte le altre edizioni internazionali "standard" finora uscite contengono solo i sottotitoli di Netflix.

Se così non fosse, poi, meglio per chi questa edizione la comprerà.

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Acromio said:

Lo dico perché, se la memoria non m'inganna, nel foglietto posto sul retro della uLtiMaTe c'era scritto "i sottotitoli cLaSsiCi sono da considerarsi un contenuto extra/bonus", e tutte le altre edizioni internazionali "standard" finora uscite contengono solo i sottotitoli di Netflix.

Se così non fosse, poi, meglio per chi questa edizione la comprerà.

Non ce la vedo Dynit a rieditare i dischi. Certo, se così fosse sarebbe un gran peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo conferma da mp3dom riguardo ai sub corretti, ma non penso vi saranno sorprese. Sulla copertina (che a me personalmente urla 'episodio 22' nel cuore del mondo^^), la definirei 'per intenditori di Eva', che non hanno necessariamente bisogno di un'immagine 'emblematica' (come la citata cover del primo laserdisc o, che so, quella -bellissima- del 10) che li attiri verso un'opera che già ben conoscono. Poi magari vi saranno state imposizioni dal Giappone, chissà.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, Chocozell said:

Non ce la vedo Dynit a rieditare i dischi. Certo, se così fosse sarebbe un gran peccato.

Intanto mp3dom ha detto che i dischi saranno gli stessi, quindi forse i sub aggiornati ci saranno, dopotutto.

Il mio ragionamento, come dicevo, era basato su quella dicitura che ho citato, e sul fatto che le edizioni estere hanno solo i sottotitoli che trovi su Netflix.

26 minutes ago, Shito said:

Certo molto dipende da quali immagini avessero concesso i licenziatari per fare questo e quello...

Guardando alle altre standard straniere, direi il giusto (hanno praticamente tutte usato la famosa illustrazione di Rei tra le braccia di Shinji).

Neon-Genesis-Evangelion-2-370x476.jpg

Modificato da Acromio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Acromio said:

Intanto mp3dom ha detto che i dischi saranno gli stessi, quindi forse i sub aggiornati ci saranno, dopotutto.

Sì, i dischi sono gli stessi, perciò anche i sub e il multi-angolo saranno presenti.

Guardando alle altre standard straniere, direi il giusto (hanno praticamente tutte usato la famosa illustrazione di Rei tra le braccia di Shinji).

L'illustrazione era già stata usata per la complete della Platinum (al tempo), perciò si è preferito utilizzare un'immagine diversa.

spacer.png

Modificato da mp3dom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella postata sopra è la versione DVD (curioso: nella versione BD la 'cornice' del Box è blu con Asuka in copertina, mentre questa con Rei è di colore rosso^^). Cmq i lettori BD oramai te li tirano dietro (anche se in negozio si vedono sempre meno, si trovano facilmente online). Oppure se hai una PlayStation dalla 3 in poi sei a posto.

Modificato da Den-chan
Link al commento
Condividi su altri siti