Ricchesuccio Inviato 18 Ottobre, 2014 Share Inviato 18 Ottobre, 2014 (modificato) Penso si stesse trollando,Zio. Nessuno si aspetta veramente pietre e bastoni sul groppone di Shito. Sarà sicuramente una cosa tranqui. Diverso discorso se lo avessero fatto a Napoli... lì sì che il sangue sarebbe sgorgato copiosamente! (sto trollando anch'io) Modificato 18 Ottobre, 2014 da Ricchesuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 18 Ottobre, 2014 Share Inviato 18 Ottobre, 2014 Ovviamente ci aspettiamo che shito faccia la dovuta marchetta al pchan per far rosicare i girellari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Riassunto delle puntate precedenti : pare che Yamato non porterà nessuna novità a Lucca I film dei robottoni al cinema avranno tutti i doppiatori storici ancora in vita ( e pure Corizza su Devilman, giustizia è fatta ). Verranno doppiati con doppio audio purista/girelloso . Il doppiaggio Dynamic Italia non sarà presente nei dvd/BR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Riassunto delle puntate precedenti : pare che Yamato non porterà nessuna novità a Lucca Magari portano i cancelli su cui battere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Ma io sapevo che portavano Giant Robo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Quello non è una novità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 (modificato) Ma io sapevo che portavano Giant Robo La notizia è arrivata da uno che ha chiesto a quelli dello Yamato shop notizie al riguardo e quello gli ha risposto "nisba de nisba". Oh, poi magari il commesso trollava ( d'altronde ho sottolineato in neretto "pare" ). E pare niente Daikengo, che mò Fencer si rinchiude in camera a piangere per la ferale notizia. Modificato 19 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Se la seconda cosa è anche niente listone. Finalmente qualche cosa sta cambiando davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Tentativo scarso. Se la seconda cosa è anche niente listone. Finalmente qualche cosa sta cambiando davvero. Forse sanno che ormai non ci crede nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Se la seconda cosa è anche niente listone. Finalmente qualche cosa sta cambiando davvero. Questa e' la cosa piu' ottimista che ho letto negli ultimi anni. Sono commosso fin nel profondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Riassunto delle puntate precedenti : pare che Yamato non porterà nessuna novità a Lucca I film dei robottoni al cinema avranno tutti i doppiatori storici ancora in vita ( e pure Corizza su Devilman, giustizia è fatta ). Verranno doppiati con doppio audio purista/girelloso . Il doppiaggio Dynamic Italia non sarà presente nei dvd/BR. Oh quest'anno il TIR non parte proprio. Si fate affogare la folla lucchese sotto la girella. Girella tutta la vita. Grazie agli AmakusaCorps difensori della sacra girella. E tempo di Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Scusate, interrompo un attimo il discorso Lucca. Stavo navigando sul sitoYamato Shop per vedere i prezzi di Mainkaiser, quando ho notato un orologio bellissimo(a prezzo improbabile, http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=6003) con la seguente descrizione: Display analogico, movimento "Seiko PC21" al quarzo, cinturino in silicone, impermeabilità fino a 30 mt e cassa in resina per questo allegro orologio unisex raffigurante Jigen, il cinico e misterioso braccio destro di Lupin III dalla mira glaciale.... Solo a me fa ridere "mira glaciale"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Al massimo dallo sguardo glaciale e la mira infallibile, si vede che hanno unificato il tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Ma cosa presentava Shito?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Al massimo dallo sguardo glaciale e la mira infallibile, si vede che hanno unificato il tutto! Praticamente se ti spara, ti fredda di sicuro! Ecco il perché di "mira glaciale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Ma cosa presentava Shito?! Parteciperà alla presentazione/proiezione(presso un cinema di Roma) del film Mazinga Z vs Goldrake insieme a Recchioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Ma cosa presentava Shito?!L'anteprima di Grendizer vs Great Mazinger al Festival del cinema di Roma, con Recchioni come altro ospite. Al massimo dallo sguardo glaciale e la mira infallibile, si vede che hanno unificato il tutto! Praticamente se ti spara, ti fredda di sicuro! Ecco il perché di "mira glaciale" Non avevo pensato ad una freddura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Riassunto delle puntate precedenti : pare che Yamato non porterà nessuna novità a Lucca I film dei robottoni al cinema avranno tutti i doppiatori storici ancora in vita ( e pure Corizza su Devilman, giustizia è fatta ). Verranno doppiati con doppio audio purista/girelloso . Il doppiaggio Dynamic Italia non sarà presente nei dvd/BR. Oh quest'anno il TIR non parte proprio. i Droni. Quest'anno si usano i Droni. Siete Too Old. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 (modificato) I caccia che non si è cattata l'Italia se li è cattati la Yamato per farci il trasporto aereo. Comunque tornando un attimo a bomba, io aspetterei di vedere che dicono ufficialmente, perchè che io sappia di menate i commessi dello shop ne hanno sempre sparate. Anche perchè prima fai intendere che porti il primo cofanetto del Grendizer a Lucca, ma poi dici di no. E uno. Poi a Settembre dici che porterai un robotico non nagaiano a Lucca, caratterizzato dall'essere molto cavalleresco. Se non portano qualcosa è il secondo strike. Io sarò diffidente, ma per me Daikengo o Giant sono ancora in lizza. Anche perchè sennò cosa vanno a fare a Lucca?A fare altri annunci? A smaltire la roba venduta in esclusiva sul sito che gli è rimasta sul groppone?Mah. Che poi, non ho capito perchè non propongono uno stand in cooperazione con RCS. RCS Libri di solito non c'è a queste manifestazioni? O vanno solo alla fiera del libro di Torino? Modificato 19 Ottobre, 2014 da Fencer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 (modificato) Scatti dal Festival del Cinema di Roma #wirednextcinema: Fabrizio Modina racconta al pubblico com'é nato il volume Super Robot Files, che porteremo in anteprima a Lucca! #Robot #GoNagaifoto di J-POP Manga. (e per i droni adesso ci vuole la licenza di lavoro aereo....) Modificato 19 Ottobre, 2014 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Riassunto delle puntate precedenti : pare che Yamato non porterà nessuna novità a Lucca e che cazzo ci mettono nel TIR? ah già... gli arretrati della Gazza Se la seconda cosa è anche niente listone. Finalmente qualche cosa sta cambiando davvero. Questa e' la cosa piu' ottimista che ho letto negli ultimi anni. Sono commosso fin nel profondo. /mUorto I caccia che non si è cattata l'Italia se li è cattati la Yamato per farci il trasporto aereo. Comunque tornando un attimo a bomba, io aspetterei di vedere che dicono ufficialmente, perchè che io sappia di menate i commessi dello shop ne hanno sempre sparate. Anche perchè prima fai intendere che porti il primo cofanetto del Grendizer a Lucca, ma poi dici di no. E uno. Poi a Settembre dici che porterai un robotico non nagaiano a Lucca, caratterizzato dall'essere molto cavalleresco. Se non portano qualcosa è il secondo strike. Io sarò diffidente, ma per me Daikengo o Giant sono ancora in lizza. Anche perchè sennò cosa vanno a fare a Lucca? A fare altri annunci? A smaltire la roba venduta in esclusiva sul sito che gli è rimasta sul groppone? Mah. Che poi, non ho capito perchè non propongono uno stand in cooperazione con RCS. RCS Libri di solito non c'è a queste manifestazioni? O vanno solo alla fiera del libro di Torino? Oh capacissimi di andarci senza niente eh... l'hanno passato dovevano avere Casshern Kyashan Sins e qualcuno l'ha visto? avranno un po' dei box usciti da poco come Ken Falco e da smaltire quelli di Devilman, il girellato s'accontenta di poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 (modificato) Anche perchè sennò cosa vanno a fare a Lucca? A fare altri annunci? A smaltire la roba venduta in esclusiva sul sito che gli è rimasta sul groppone? Mah. A cercare di vendere pacchi di roba senza dividere nulla con i distributori ? Esattamente come fanno tutti gli editori che vanno a Lucca ? Che è l'unica fiera dove si riesce ancora a vendere qualcosa ( perché nelle altre fiere gli editori vendono poco e nulla e vanno solo per fare presenza ) . Almeno, è così per i fumetti e gadget, dvd e BR non so. Modificato 19 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2014 si prevedono sold out a raffica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Ma hanno decine di Delacs da vendere.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 19 Ottobre, 2014 Share Inviato 19 Ottobre, 2014 Anche perchè sennò cosa vanno a fare a Lucca? A fare altri annunci? A smaltire la roba venduta in esclusiva sul sito che gli è rimasta sul groppone? Mah. A cercare di vendere pacchi di roba senza dividere nulla con i distributori ? A parte che la roba loro la trovi solo sul loro sito/negozio (quindi il discorso spartizione utili(?) coi distributori è alquanto relativo), per vendere bisogna che: a) ci sia una domanda b) tu abbia il materiale (a.k.a. serie "giuste" e pronte) per soddisfare quella domanda. Se mancano i presupposti "a" e/o "b" di cui sopra, puoi portare tutto quel che ti pare dove ti pare ma ti rimarrà sempre sul groppone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati