Vai al contenuto

Yamato Video - News

Roger

Messaggi raccomandati

Me piagne il cuore a vede' sulla pagina Facebook di Yamato, tra i commenti al messaggio

"Non conosce la paura, né sa il dolore che cos'è...."

A me s'avvelena l'animo per il congiuntivo mancante.

Enunciato oggettivo con reggente negativa -> congiuntivo nella subordinata.

"Non sa che cosa sia il dolore".

Ore wa gureeto majinga

è burino pure in originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbreviabile anche in FDS quindi? Se così fosse era chi sospettavo. Dopo aver compreso Mr. Hits il passo successivo è capire bene tutta la storia che ci fu ai tempi.

Se vuoi facciamo una cena a Roma con te, Taro e chi altri si voglia unire, e chiacchieriamo di tutto un po'. :-)

Sono a Roma dal 26. ^^

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaahhh... se fosse uscita in Italia animazione giapponese in rapporto a quanto ho letto discutere su Colpi e Di Sanzo!

Essì che pure le promesse iniziali facevano sperare in ben di più! Spero che Bassanelli non cada negli stessi errori (al massimo che ne faccia di nuovi).

P.S.: poi personalmente ho niente contro Colpi e Di Sanzo, quel non molto che gli ho comprato ho avuto la fortuna di vedermelo portare a termine (anche perché certi prodotti tipo il box di Trigun era impossibile non terminarli, essendo uscita unica che raccoglie tutta la serie).

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici.

Quei manga e quei dvd non finiti mi fanno piangere....

Saluti Toma

A me fanno incazzare...

Me piagne il cuore a vede' sulla pagina Facebook di Yamato, tra i commenti al messaggio

"Non conosce la paura, né sa il dolore che cos'è...."

A me s'avvelena l'animo per il congiuntivo mancante.

Enunciato oggettivo con reggente negativa -> congiuntivo nella subordinata.

"Non sa che cosa sia il dolore".

è una canzone Shito... qualche licenza la puoi prendere  :sweatingbullets:

Abbreviabile anche in FDS quindi? Se così fosse era chi sospettavo. Dopo aver compreso Mr. Hits il passo successivo è capire bene tutta la storia che ci fu ai tempi.

Spero tu abbia MOLTO tempo a disposizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu abbia MOLTO tempo a disposizione...

Non ne ho moltissimo, ma su certe cose mi fisso! Pensa che mi sono andato a leggere non sai quante pagine di Diviche et similarie, però almeno adesso posso farmi due risate capendo più o meno quello che si dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mando un'estratto di intervista via PM (almeno non andiamo OT) ,così cominci a farti un'idea.

Puoi mandarla a anche a me, vedo così se posso fare delle integrazioni con le info che ho già :-)

E almeno le diviche fanno ridere, la storia dell'editoria manga/anime italiana con tizi adulti che si fanno i dispettucci come bimbi dell'asilo fa solo piangere...

Sapevo che GSL faceva man bassa di licenze per non farle acquisire alla concorrenza, salvo poi ritrovarsi a corto di liquidi (ovvio) per altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi si presenta agli occhi un quadro piuttosto squallido, rispetto alle grottesche ,ma divertenti, vicende delle diviche.

Poi il protagonista delle Diviche è uno solo(guai ad affermare il contrario). Nella storia dell'editoria italiana pare siano parecchi :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che GSL faceva man bassa di licenze per non farle acquisire alla concorrenza, salvo poi ritrovarsi a corto di liquidi (ovvio) per altre cose...

Questa è una pratica commerciale sfortunatamente comune in Italia

non solo in italia. ma alla fine, in questo settore messo com'è da noi, conviene?

forse i robottoni toei/nagai sono l'ultima spremuta del party... guardando al futuro non troppo lontano e considerando che c'è chi trova da lamentarsi dei BD di gundam poichè "sono inutili visto che i dvd si vedono benissimo", cosa te ne farai di 'sti robottoni se tra qualche tempo vorrai venderli in BD? a chi li vendi? e intanto hai tutte le altre licenze sul groppone, che smaltisci una ogni tanto; altre le mandi un po' subbate su un canale a pagamento ed un po' in streaming. si usano canali di distribuzione popolari come l'edicola per le girelle più potenti ed altri come il cinema vengono reinventati, ma per il resto ci sono i preorder al proprio negozio e nulla sui principali negozi online che ormai sono il nuovo standard.

mi sembra di notare un "effetto imbuto" da qualche parte, e non per il verso giusto :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente si riferisce a Corupi. E sarebbe meglio se avesse taciuto,visto che è grazie a mr Hits se ora può bullarsi di lavorare (male) sulle sua amate girelle.Se Colpi non le avesse smollate dopo aver ridefinito le trattative con Toei nel luglio '11, a quest'ora Bassanelli starebbe lavorando su tutt'altro. 

Io trovo che sia bellissimo che in quest' epoca cinica e materialista, ci siano persone che credono ancora nelle favole. :thumbsup:

Sicuramente si riferisce a Corupi. E sarebbe meglio se avesse taciuto,visto che è grazie a mr Hits se ora può bullarsi di lavorare (male) sulle sua amate girelle.Se Colpi non le avesse smollate dopo aver ridefinito le trattative con Toei nel luglio '11, a quest'ora Bassanelli starebbe lavorando su tutt'altro. 

Io trovo che sia bellissimo che in quest' epoca cinica e materialista, ci siano persone che credono ancora nelle favole. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che se lo ripeti un'altra volta ti convinci di quanto scrivi.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno featured this topic