Vai al contenuto

Rebuild of Evangelion

El Barto

57 utenti hanno votato

1. 1. Come dovrebbe essere il finale di Rebuild of Evangelion?

• Pirandelliano! (come la serie tv)
      5
    • Pascoliano! (come The End of Evagelion)
      4
    • D'Annunziano! (va tutto a p*ttan*)
      15
    • Non so
      3
    • MUUUUUUUUUUUU!!!
      24
    • Kyoshinhei! (NSD Non Siamo Degni!)
      6

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti

Messaggi raccomandati

La cosa che mi consola è che se la storia si ripete spesso e volentieri..... il SRW Shinji è canonico :sisi:

Comunque a me sta trama fa rotolare per la gigantesca trolleria di Anno. Che sia pavido e introverso o incazzoso e nekketsu, Shinji sempre danno fa perchè è intrinsecamente coglione.

Sembra questa la morale della favola.

Comunque la prossima secondo me è una serie televisiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi consola è che se la storia si ripete spesso e volentieri..... il SRW Shinji è canonico :sisi:

Comunque a me sta trama fa rotolare per la gigantesca trolleria di Anno. Che sia pavido e introverso o incazzoso e nekketsu, Shinji sempre danno fa perchè è intrinsecamente coglione.

Ecco, tutto si riduce a Shinji e' sempre stato e sara' sempre un coglione. Nessuna redenzione possibile.

Nessuna speranza per chi e' Otaku. The End.

Ah ah ah Rebuild Renewal ?  :muu:  :muu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco dov'è il problema... in questi film non c'era Ryoma a istruirlo a dovere!

Hai il dono della sintesi :sisi:

Comunque anche Kaworu non scherza, tutte le volte si fa fregare come un pollo :lolla:

Anche secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, tutto si riduce a Shinji e' sempre stato e sara' sempre un coglione. Nessuna redenzione possibile.

Nessuna speranza per chi e' Otaku. The End.

:nono: Secondo me ha smesso di parlare di otaku giapponesi dopo End of Eva, urlandogli il suo disgusto.

Qui credo stia dicendo che il fan medio di Evangelion dopo tot anni di gode fisicamente a vedere soffrire Shinji e per giustificare questo odio sta facendo puro fanservice dicendo "C'avete ragione, è un coglione comunque la si giri" :sisi:

D'altronde l'obiezione che gli veniva spesso mossa era "Sto scingi non è quello che mi ricordavo io, non soffre e reagisce, non viene bastonato dalla vita" e lui ha fatto "Oh, visto che non vi ho dimenticato, miei prodi?"

Ah ah ah Rebuild Renewal ?  :muu:  :muu:

Shin (col kanji di "Nuovo" o "Vero" a seconda di quello usato prima) Seiki Evangelion, The New Day.

no ma che serie tv?! bisogna arrivare a 10 film, i cui proventi verranno reinvestiti per il live action.

Una cosa non esclude l'altra :sisi:

Comunque anche Kaworu non scherza, tutte le volte si fa fregare come un pollo :lolla:

Kaworu è come Ryo Asuka, la cosa che gli importa veramente è trombarsi l'Akira Fudo di turno, ovvero Shinji.

Solo che ha la sfiga di essere capitato in Eva così non solo non può trombarselo, ma non può manco ammazzarlo perchè sennò Scingi non soffre.

Link al commento
Condividi su altri siti

settimana scorsa mi sono sparato i primi 2 film che dovevo ancora recuperare, il primo mi ha fatto dormire con forte voglia di skippare in toto alcuni pezzi, il secondo invece mi è piaciuto.

dai riassuntoni l'idea del

loop non dispiace come trucco per continuare a mungere la vacca, più che l'universo di devilman mi ha fatto venire in mente la serie tv galactica (la nuova non quella anni 80), da dire che in teoria l'ultimo giro si era chiuso con shinji ed asuka a fare gli adamo ed eva, questo giro potrebbe essere lo stesso ma dal riassuntone shinji ed asuka sono molto meno umani e quasi divini/angeli, il che potrebbe dire che i colori rosso e blu angeli/umani nella prossima mungitura potrebbero invertirsi o addirittura spezzarsi il loop questo giro ma allora addio mungitura facile. Però sarebbe una grande trolleria, buttare là l'idea del loop nel 3° film e spezzarlo nel 4° :°_°:  

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Uscito un camrip, a breve dovrebbe essere subbato. Non so se posso mettere il link qui, comunque si trova dove stavano i riassunti della trama.

Io l'ho visto senza capirci una mazza, solo due cose mi sono blazate agli occhi: Misato spigne ma tanto e Asuka è  :superfap:  :superfap:  :superfap:  :superfap:

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

(con immensa fatica) attendo l'uscita in italia, sperando almeno in lucca 2013, 

comunque devono muoversi i "grandi licenziatari"; metodi più veloci per dare fuori i diritti, come ha sperimentato aniplex con Madoka, mettendosi d'accordo preventivamente, prendi due piccioni con una fava, eviti un bel po di pirateria e fai contenti i fan che hanno (quasi) simultaneamente accesso al materiale edito in Giappone in forma ufficiale attraverso prodotti originali.

ovviamente chi compra ha più rischi (anche se penso che eva sia escluso dai rischi di fallimenti) e chi vende deve sbattersi/ preoccuparsi degli editori esteri in maniera costante.

e poi... dai... dynit., portalo al cinema eva... dai sù....

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti