Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Nella spoilerosissima trama del BR ci sta scritto:

Nel secondo capitolo della trilogia cinematografica di Evangelion continua la lotta serrata dell’umanità, rappresentata dai membri dell’Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate “Angeli”.

Ma non erano quattro i film, con gli ultimi due che dovevano uscire insieme?

Sono diventati tre?

Link al commento
Condividi su altri siti

bò si vede che gli ultimi due si devono considerare un unico capitolo. magari la loro durata complessiva è quella di un film. anche picchè se ciascuno durasse più di un'ora guardarsi in un solo colpo oltre 3 ore di eva al cinema è vera follia :pazzia:

ma non pensiamo che tutto può finire così :nono:

gli incassi dell'intero progetto FINALMENTE spingeranno qualcuno a realizzare il pluriannunciato live action :sisi::pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eva 2.22 arrivato l'altroieri, presone possesso e vistucchiato ieri, visto per intero oggi (al momento mancano i liquidi per il resto).

Ora, spero di non essere preso per pazzo quando dico che, all'insegna del meglio tardi che mai, finalmente dopo cinque lunghi anni e cinque dannatissimi e più o meno sfigati / fallimentari / orribili / altro doppiaggi, finalmente Mazzotta ha tirato duori da Evangelion un dub decente e senza grosse pecche. Esatto, cari Compagni Evangelisti, e con questo mi rivolgo sopratutto ai rispettabili compagni della corrente dei Reifags, perchè Ayanami per la prima volta dai tempi della serie Tv PARLA. COME. UNA. DANNATISSIMA. QUATTORDICENNE. Sì lo so, è incredibile a dirsi e pensarsi, ma ve l'assicuro, tutto vero.

E ok, le ultime due battute del film (nella scena del salvataggio) la Mari torna a recitarle con la voce da trentenne.

E ok, la sua performance, a prescindere dal tono utilizzato, non è esattamente impeccabile, ma in fin dei conti, chi sperava che avremo di nuovo riascoltato una Rei ragazzina, eh? Dai che forse per il finale Mazzotta ce la fa a correggere pure questo punto XD

Certo, in tutto ha aiutato alla grande il fatto che sto film sia abbastanza tranquillo e senza grossi sbalzi (probabilmente è più facile anche di 1.0 da dirigere). Comunque no, è tutt'altro che perfetto alla fine, la Sorrentino e Dinelli dovrebbero metterci un po' più di passione. Raffaeli se la cava, così come la Musy, sufficente Corvo.

Asuka, volevo dire, LA DEA come sempre è :-* Parlando invece di chi la doppia, la Latini, non riesce a dargli un piglio abbastanza grintoso, ma vabbè...

Capitolo bimbaminkia. La Ward è ok. L'unica cosa strana è che nella scena in cui parla inglese subito dopo aver atterrato addosso a Shinji sfoggia sì un perfetto accento british come s'addice al personaggio (verrebbe quasi da pensare ci sia stato per questo un afflato filologico da parte del Mazzotta :giggle:), solo che dal tono di voce che assume in quella sola ed unica scena pare quasi n'altra doppiatrice, tant'è che ho addirittura settato la lingua giapponese per controllare che sulla traccia ita non ci fosse in realtà un cut&paste della Sakamoto (si lo so, l'engrish e tutto quanto, però davvero, non sembra più la Ward lì). Se la cava anche nella scena nella quale da sciagurata si permette di usurpare e deturpare il Cremisi Altar della Dea Alemanna.

Nient'altro da segnalare.

Una domanda ad Mp3dom (e in generale a chi l'ha cattato, parlo del DVD). Ma solo a me nel menu le sezioni "lingue", "scene" ed "extra" ci mettono una vita ad attivarsi (senza che però ci sia una qualche animazione di transizione o che a giustificarlo) ?

Riguardo agli Extra, ora, fuori da qualunque istinto da Mari-hater, ma mi spiegate il senso di una Card 3D?

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me nel menu le sezioni "lingue", "scene" ed "extra" ci mettono una vita ad attivarsi (senza che però ci sia una qualche animazione di transizione o che a giustificarlo) ?

Le animazioni ci sarebbero... niente di che, è una dissolvenza da principale a 'sottomenu' della durata circa di 2-3 secondi, giusto per non avere un cambio netto. Hai provato su un altro lettore (anche pc)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti sanno che Daitarn stà riuscendo in edicola a 2 dischi insieme al prezzo di euro 9.90 ( alla faccia di chi si svena per comprare dvd originali)?

Siamo alla 3a uscita.

1) anche quelli sono originali

2) è passata una vita dalla prima serializzazione è ovvio che ora che siamo alla ristampa della ristampa il prezzo sia ridicolmente basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti sanno che Daitarn stà riuscendo in edicola a 2 dischi insieme al prezzo di euro 9.90 ( alla faccia di chi si svena per comprare dvd originali)?

Siamo alla 3a uscita.

2) è passata una vita dalla prima serializzazione è ovvio che ora che siamo alla ristampa della ristampa il prezzo sia ridicolmente basso

Scommettiamo che l' anno prossimo ci vediamo la stessa offerta per Gundam?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla 3a uscita.

non capisco quale sia il problema :PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore !!

45 minuti a parlare di sto cazzo di doppiaggio di Sailrmoon con il sottoscritto che aspettava di godersi in santa pace Gundam 0083..........

Anno prossimo ?

C'è il primo dvd in offerta a 2.99.....in tutte le edicole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti a parlare di sto cazzo di doppiaggio di Sailrmoon con il sottoscritto che aspettava di godersi in santa pace Gundam 0083..........

E porelli è dai tempi di Di Sanzo che lo aspettavano.

Parlando di cose serie, com'era il doppiaggio di 0083?

Link al commento
Condividi su altri siti

E porelli è dai tempi di Di Sanzo che lo aspettavano.

Parlando di cose serie, com'era il doppiaggio di 0083?

Uhmmmm.....tecnicamente buono, direi.

Non ho gradito alcune voci.....ma è un opinione personale.

Ad ogni modo penso che mai più mi vedrò un'anteprima a Lucca nella sala San Girolamo.

Lo schermo è assolutamente indecente.....tra l'altro c'era pure stato uno sciopero dagli addetti e ci avevano messo praticamente un lenzuolo matrimoniale al suo posto.........per non parlare dell'audio.

Il giorno dopo Evangelion 2.22 me lo sono GRANDEMENTE evitato.

Ho preso il blu-ray......e me lo godo, presumo domani sera, sul mio Led hd da 55 pollici........credo che andrò sicuramente meglio.........

Modificato da alex70
Link al commento
Condividi su altri siti

Anno prossimo ?

C'è il primo dvd in offerta a 2.99.....in tutte le edicole.....

E' lui ha beccato pure quello difettoso, si riferiva ad un offerta tipo Daitarn con 2 DVD a 9,99€, io li ho visti ma mica ci avevo fatto caso che erano due!:pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio80 deve essere quello che spaccava i maroni per le sigle a cui abbiamo bestemmiato dietro cinque minuti, ma gli facessero un DVD con tutte le videosigle M$ da guardarsi in loop

Link al commento
Condividi su altri siti

Mioddio, quel tipo andava fucilato seduta stante, era una cosa angosciante :goccia:

Edit: sui sottotitoli di Akira non mi ricordo ma penso vengano rifatti, ovviamente non lo ridoppiano per un motivo che non ricordo... mi pare fosse Dk ad aver fatto proprio questa domanda ("non era particolarmente brillante" :lolla: )

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic