Nighthawk Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Nope, anche se io non ho capito che minchia quel bollino "Official Simulcast" in basso a sinistra nella news. Ryogo, che c'entra... è infame e bastardo per un motivo ben preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Che stronzi... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 31 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 31 Agosto, 2011 Su Popcorn ci andrà solo sottotitolato direi al 99,99%. (anche perché non mi risulta che l'abbiano doppiato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Sottotitolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 (modificato) http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=610 Madoka va su Popcorn TV dal 2 settembre. Oltre alla fabulous notizia piena di typo godetevi anche il trailer più infame e bastardo del mondo Mittico, oserei dire grandioso. Mi fa enormemente piacere vedere la notizia costellata di "maghe" Avete fatto la scelta migliore imho :) Modificato 31 Agosto, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 :godisempre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Dimenticavo (se qualcuno se lo stava chiedendo)... il video è quello 'revisionato' per dvd/bd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 31 Agosto, 2011 Share Inviato 31 Agosto, 2011 Dimenticavo (se qualcuno se lo stava chiedendo)... il video è quello 'revisionato' per dvd/bd. Mi hai risparmiato una domanda... :) Grande! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Ottima iniziativa, prima lo trasmettono gratis sottotitolato e poi lo vendono con il doppiaggio. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 E poi lo passano su Rai4, spero (vabbè che i DVD saranno miei, e se uscirà il BD, mi catto il lettore apposta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Dal sito dynit A seguito di un accordo tra Planeta Junior Italia, licenziataria del cartone animato e del personaggio di Heidi, e Dynit, saranno in vendita a breve stickers, attacca e stacca stickers, tutti con le immagini di Heidi e degli altri personaggi del cartone animato. Dynit è azienda leader nel proprio mercato di riferimento e produce articoli dedicati all’entertainment, al gift e al toys. Per un attimo ho pensato all'acquisizione della serie... :albè: Tra l'altro in Giappone sono stati annunciati i Blu-ray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Planeta aveva pure anime? Ma va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Ho appena visto il primo episodio di Madoka su Popcorn.tv e non capisco perché il nome 美樹 さやか sia stato traslitterato con Miki Saiyaka, la i in Saiyaka non è di troppo? Non dovrebbe essere semplicemente Sayaka con la sola y? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Magari è uno slato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 L'audio era quasi sempre ovattato e in qualche occasione tornava normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 L'ha fatto ovattato anche a me, ma solo in qualche istante, non sempre... ho l'impressione che lo faccia random perchè tornando indietro alle volte mi faceva sentire ovattati pezzi che prima sentivo bene o___O Più che altro, la qualità video fa cagare... altro che nativo hd :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Penso che switchi da uno stream più definito a uno meno al volo, in base a come sta andando la connessione dell'utente in quel momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Problema: primo film di Gurren Lagann. Metto il dvd nel lettore blu-ray, a un certo punto il film si blocca, poi le immagini iniziano a scorrere a scatti, con i sottotitoli bloccati. Spengo tutto, lo infilo nel lettore dvd e va perfettamente. Lo rimetto nel lettore blu-ray, vado al punto incriminato e tutto va perfettamente, e finisco la visione. Il problema, secondo voi, è del disco o del lettore blu-ray? Potrebbero essere i primi segnali che il lettore sta partendo? ti rispondo tardi ma vabbe io li ho visti entrambi sulla ps3 e non ho avuto alcun problema probabilmente come diceva halman è stato solo un inceppamento momentaneo @mp3dom ci sono easter egg nei dvd dei film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 4 Settembre, 2011 Share Inviato 4 Settembre, 2011 Direi di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 http://www.animeclick.it/notizia.php?id=29563 Dynit trolla ufficialmente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 animeclicchete 'un va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 animeclicchete 'un va. Neanche a me. Che notizia era?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 (modificato) Un annuncio ufficiale di Kyubey per trovare 5 ragazze che vogliano sottoscrivere un contratto. Mi sa tanto che Homura stia facendo il suo dovere :albè: http://www.animeclick.it/news/29563- ora va Modificato 5 Settembre, 2011 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Dynit vuole 5 cosplayer da portare a Lucca? E Cavazzoni si vestirà da Qubey? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulisan Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 oh non vi piacerà...di sicuro tutto ciò non vi piacerà :albè: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati