Lord Gara Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Absolute Edition sarà mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 GODO! http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=654 GRANDI GRANDI GRANDI! E io che volevo giusto chiedergli a Lucca se avevano intenzione di riprendere il franchise in mano... ^^ Bene bene qui si che si incomincia a ragionare. Mi aspetto che l'edizione di Ghost in the Shell 1995 sia come quella che fu pubblicata in giappone anni fa con lo storyboard e una confezione veramente unica. Io ce l'ho, ma ho dovuto sempre guardarla con il doppiaggio inglese (incluso) che non era proprio il massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 GODO! http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=654 GRANDI GRANDI GRANDI! E io che volevo giusto chiedergli a Lucca se avevano intenzione di riprendere il franchise in mano... ^^ Qualcuno me l'aveva già anticipato ma comunque soprattutto perché la Absolute ha tutte e due le versioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Grandi veramente... e bravi a distinguere il film del 1995 con la versione più recente . Però cavolo potevano ridoppiare anche Akira no...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Sicuramente la Absolute!!! che notizionaaaa!!! non vedo l'ora... converrà prenderlo a Lucca o su Amazon?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Io credo lo prenderò a Lucca anche se verrà a costare qualcosa in più, come sempre. Ora posso finalmente buttare via i vecchi dvd scrausi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Dio sì "Per l'occasione Dynit sta approntando un NUOVO DOPPIAGGIO DEL PRIMO FILM (in entrambe le versioni, 1995 e 2.0)." ditemi che useranno tutto il cast doppiaggio di Innocence che era molto convincente! ma poi,mi fai la versione coi due GITS ma non un cofanetto limited con tutti e 3 i Film + extra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 bene bene. sto godendo abbestia. in particolare il primo film, prima versione e pure ridoppiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Io credo lo prenderò a Lucca anche se verrà a costare qualcosa in più, come sempre. Ora posso finalmente buttare via i vecchi dvd scrausi XD è... mi sà che farò così anche io, spesona dynit... pinguini, brs, ringu e ghost, sperando in uno sconticino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Ottimo cambio di rotta da parte di Dynit, spiace arrivi dopo la pubblicazione di Akira, ma questo lascia ben sperare per eventuali future pubblicazioni di vecchi titoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 (modificato) Speriamo che il nuovo doppiaggio abbia lo stesso eccezionale livello di adattamento del precedente; basta dare qualche aggiustatina qua e là (es Signore dei Pupazzi -> Marionettista) e verrà perfetto. Ma tanto mal che vada c'è l'originale :) Modificato 16 Luglio, 2012 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2012 (modificato) Signore dei pupazzi mi è già stato confermato che non ci sarà più. Comunque sicuro acquisto lucchese insieme immagino a Dennou e a PenDrum (se uscirà lì). Modificato 16 Luglio, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Che bella cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 si però nella limited ci dovevano mettere tutti e 3 i film... così non mi garba mica tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 si però nella limited ci dovevano mettere tutti e 3 i film... ?? Il terzo film sarebbe solid state society? Ma è legato alla serie, che c'entrerebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2012 Sarebbe Innocence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Sarebbe Innocence. Ma quello c'è, nella limited... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Intendeva il film del '95, il 2.0 e Innocence, la limited è solo coi primi due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 Intendeva il film del '95, il 2.0 e Innocence, la limited è solo coi primi due. Azz, ora che ho visto meglio è vero, non c'è innocence nella limited... vabbè poco male, si compra a parte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 ma sa che io passo... le limited fatte a metà mi infastidiscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 ma sa che io passo... le limited fatte a metà mi infastidiscono è la replica della limited giapponese, in cui Innocence non è incluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 ma sa che io passo... le limited fatte a metà mi infastidiscono è la replica della limited giapponese, in cui Innocence non è incluso. mi infastidisce anche la limited giappo... comunque ho tempo per pensarci, vedrò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 16 Luglio, 2012 Share Inviato 16 Luglio, 2012 (modificato) alcune voci dicono che si sta cercando di cattare i doppiatori di Innocence per il nuovo doppiaggio, anche se non si sa bene se sarà possibile recuperare tutto il cast. Modificato 16 Luglio, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Certo che avere GitS e Innocence curati da mp3dom... non vedo l'ora <3 (perché li curi tu, vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 17 Luglio, 2012 Share Inviato 17 Luglio, 2012 Faccio Black Rock Shooter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati