Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Comunque secondo me Dynit potrebbe tranquillamente portarlo... ovviamente in quantità limitate e ad alto prezzo, ma secondo me avrebbe perfettamente senso farlo.

Gurren Lagann è una serie già affermata e amatissima in Italia, e in questa edizione ci sono abbastanza elementi extra assenti dall'originale da spingere molti appassionati (come me) a ricomprarla:

- I Parallel Works

- Il Kirameki Yoko Box

- L'episodio 5.5

- 2 libri di illustrazioni

- 4 drama cd che vabbè chissenefrega, ma possono essere sostituiti dai cd della ost

Ovviamente con tutto il materiale video o quasi in HD nativo.

Cioè, è tranquillamente roba da SHUT UP AND TAKE MY MONEY per quanto mi riguarda  :giggle:

Quindi perché non farci un pensierino? Insieme a Cowboy Bebop è la riedizione in bluray che bramo di più e probabilmente l'unica che comprerei.

Madoka Magica ha dimostrato che operazioni del genere funzionano quindi... che aspettate?

Tutto questo ovviamente giapponesi permettendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gurren Lagann è una serie già affermata e amatissima in Italia, e in questa edizione ci sono abbastanza elementi extra assenti dall'originale da spingere molti appassionati (come me) a ricomprarla:

- I Parallel Works

- Il Kirameki Yoko Box

- L'episodio 5.5

- 2 libri di illustrazioni

- 4 drama cd che vabbè chissenefrega, ma possono essere sostituiti dai cd della ost

Guarda che l'episodio 5.5, la prima serie di Parallel Works e i booklet con illustrazioni e settei li abbiamo già. Io vedrei più probabile che ripropongano i film in blu-ray, un po' com'è stato fatto per quelli di Gundam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'episodio 5.5, la prima serie di Parallel Works e i booklet con illustrazioni e settei li abbiamo già. Io vedrei più probabile che ripropongano i film in blu-ray, un po' com'è stato fatto per quelli di Gundam.

Ah, i booklet sono gli stessi quindi? Il resto vabbè, sono io fesso che non vedo mai gli extra nei dvd che compro e non me n'ero mai accorto  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'episodio 5.5 insieme al 6 uncut è nel primo box, mentre i Parallel Works sono distribuiti nei dvd dei due film, dato che erano usciti come promo proprio per quelli.

I booklet non ho idea se saranno gli stessi o meno, però è per dire che non siamo rimasti proprio senza. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio il singolo della OP nell'edizione di Steins;Gate. Poi fate come volete... xD

Ma non è né raro, né costoso, però.

In generale preferirei contenuto esclusivo (non che i CD mi facciano schifo, eh?).

Forse in Steins;Gate quello che servirebbe è un buon booklet di spiegazioni vista la quantità di termini scientifici, citazioni e incasinamenti che ci sono.

In Jap ci hanno fatto un libro per fare ordine nella trama, anche se la guida alla novel è fatta meglio dal punto di vista delle spiegazioni scientifiche, mentre l'official book dell'anime si sofferma più su personaggi e illustrazioni.

Però è tutto materiale che potrebbe tornare utile per fare dei buoni libretti di spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un episodio extra allegato al gioco per Nintendo DS della Konami. 

Non è niente di che per essere, ma è sempre qualcosa in più.

Però non spenderei mai 500 e rotti euro di una collection per averlo incluso nel bundle. Non tutti insieme almeno (anche se in genere è raro che io compri versioni BR di serie intere se ho già il dvd, al massimo le compro dei film... quelli di GL però non mi piacciono granchè, indi non li piglierei di nuovo solo per il video più figo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio la parte del niubbo ma mi potreste dire se GITS SAC in uscita per Dynit è stato ridoppiato o se manterrà il doppiaggio Panini?

Sicuramente l'avrete già detto ma mi sono accorto solo ora dell'imminente uscita dei box e se sto a spulciarmi l'intero topic sto qui fino a domani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic