Mutsurini Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Ma la firma di Mirkosp è aggiornata? va bene quella che ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 (modificato) L'importante di SSS sono adattamento e doppiaggio, su cui nutrivo molti dubbi... ehm....buono il doppiaggio,ma se mi ricicli il Balzarotti su ben 2 personaggi in un unico film ,che é in continuity con la serie,e quando il Balza aveva già doppiato Kazundo Goda(che sì mi sono dovuto andare a beccare il nome perché non me lo ricordavo certo,ma era un personaggio di primo livello della seconda serie,mica l'ultimo pirla in fondo a destra che proferisce 4 battute in croce e poi si eclissa) é un po' na figuraemmé. no? Sono riusciti a fare meglio di Panini Video per il resto mi aspettavo qualcosa dì più dal film,non so bene cosa,forse più caciara/azione. Modificato 12 Ottobre, 2014 da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 L'importante di SSS sono adattamento e doppiaggio, su cui nutrivo molti dubbi... ehm....buono il doppiaggio,ma se mi ricicli il Balzarotti su ben 2 personaggi in un unico film ,che é in continuity con la serie,e quando il Balza aveva già doppiato Kazundo Goda(che sì mi sono dovuto andare a beccare il nome perché non me lo ricordavo certo,ma era un personaggio di primo livello della seconda serie,mica l'ultimo pirla in fondo a destra che proferisce 4 battute in croce e poi si eclissa) é un po' na figuraemmé. Si sono attenuti alla tradizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Dynit 9 min · Quest'anno ricorre uno speciale anniversario che Dynit ha intenzione di celebrare con un'uscita speciale. Se volete sapere di cosa tratterà, sintonizzatevi sulle nostre frequenze stasera, alle ore 16:00! Che è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Anche loro ormai annunciano regolarmente gli annunci... vabbè almeno li sparano subito in giornata senza dover aspettare pollicioni e autorizzazioni varie A leggere i commenti mi vien da piangere... ma perché laGGGente chiede tanta merda? SMC? SAO II? Ah, menzione d'onore per questo qua Alessandro Kurt Zimmer Esposito: Ken. Ken Shito in BD con adattamento fedele e doppiaggio adeguato. Ken Shito certo... storia dell'adattatore delle sette stelle della Sacra Scuola di Cannarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Comunque si parlava di una nuova serie televisiva da mandare in onda su Rai4 ad anno nuovo, ma in tal caso mi aspettavo l'annunciassero a Lucca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Uscita speciale per uno speciale anniversario mi fornisce l'idea di prodotto singolo. Quindi al massimo un singolo box che "recupera" un'intera serie, se non un "semplice" film o similia. Che riguardi l'annuncio di una nuova serie da amndare su Rai 4 mi par difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 (modificato) Anche loro ormai annunciano regolarmente gli annunci... vabbè almeno li sparano subito in giornata senza dover aspettare pollicioni e autorizzazioni varie A leggere i commenti mi vien da piangere... ma perché laGGGente chiede tanta merda? SMC? SAO II? Ah, menzione d'onore per questo qua Alessandro Kurt Zimmer Esposito: Ken. Ken Shito in BD con adattamento fedele e doppiaggio adeguato. Ken Shito certo... storia dell'adattatore delle sette stelle della Sacra Scuola di Cannarsi Ti piace vincere facile, eh? Modificato 13 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Con il colpo dell'adattamento dell'universo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Sicuramente conoscerà il colpo segreto della trasmigrazione attraverso Devoto-Oli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 (modificato) Io mi sono immaginato Shito in cosplay da Ken con le sette stelle disegnate a pennarello come fa Onizuka in GTO "tra cinque secondi sarai adattato UATTA'!" Modificato 13 Ottobre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Deve combattere contro gli esponenti della sacra scuola della girella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 KenShito é uno slato fantastico, sabato Recchioni non ha speranze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Come Divo della Girella del Sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Io mi sono immaginato Shito in cosplay da Ken con le sette stelle disegnate a pennarello come fa Onizuka in GTO "tra cinque secondi sarai adattato UATTA'!" "Tu sei già adattato" :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 E poi non riescono piú a parlare aulico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Se parlano aulico esplodono, vuolsi così... -SBRAT!!- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Presto! Facciamoci un fan fiction! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Tanto finirà che buttano via i soldi per Sailor Moon Quality con tanto di doppiaggio girellico e cast girellico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 (modificato) Ci mancherebbe altro che oltre la quality video tocca sorbire estranei.Per l'adattamento va bene quello del "vieni a me" scelto da toei per il simulcast. Modificato 13 Ottobre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Buttano fuori un'altra edizione di Evangelion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2014 E' chiaramente 0079 in bluray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Ma che annuncio è, si sa già che fanno 0079 in BR... Speriamo annunzino anche i film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati