Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

L'importante di SSS sono adattamento e doppiaggio, su cui nutrivo molti dubbi...

ehm....buono il doppiaggio,ma se mi ricicli il Balzarotti su ben 2 personaggi in un unico film ,che é in continuity con la serie,e quando il Balza aveva già doppiato Kazundo Goda(che sì mi sono dovuto andare a beccare il nome perché non me lo ricordavo certo,ma era un personaggio di primo livello della seconda serie,mica l'ultimo pirla in fondo a destra che proferisce 4 battute in croce e poi si eclissa) é un po' na figuraemmé.

no?

Sono riusciti a fare meglio di Panini Video   :sculac:

per il resto mi aspettavo qualcosa dì più dal film,non so bene cosa,forse più caciara/azione.

Modificato da Ale
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante di SSS sono adattamento e doppiaggio, su cui nutrivo molti dubbi...

ehm....buono il doppiaggio,ma se mi ricicli il Balzarotti su ben 2 personaggi in un unico film ,che é in continuity con la serie,e quando il Balza aveva già doppiato Kazundo Goda(che sì mi sono dovuto andare a beccare il nome perché non me lo ricordavo certo,ma era un personaggio di primo livello della seconda serie,mica l'ultimo pirla in fondo a destra che proferisce 4 battute in croce e poi si eclissa) é un po' na figuraemmé.

Si sono attenuti alla tradizione  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche loro ormai annunciano regolarmente gli annunci... >_<  vabbè almeno li sparano subito in giornata senza dover aspettare pollicioni e autorizzazioni varie

A leggere i commenti mi vien da piangere... ma perché laGGGente chiede tanta merda? SMC? SAO II?

Ah, menzione d'onore per questo qua

Alessandro Kurt Zimmer Esposito: Ken. Ken Shito in BD con adattamento fedele e doppiaggio adeguato.

Ken Shito certo... storia dell'adattatore delle sette stelle della Sacra Scuola di Cannarsi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita speciale per uno speciale anniversario mi fornisce l'idea di prodotto singolo. Quindi al massimo un singolo box che "recupera" un'intera serie, se non un "semplice" film o similia. Che riguardi l'annuncio di una nuova serie da amndare su Rai 4 mi par difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche loro ormai annunciano regolarmente gli annunci... >_<  vabbè almeno li sparano subito in giornata senza dover aspettare pollicioni e autorizzazioni varie

A leggere i commenti mi vien da piangere... ma perché laGGGente chiede tanta merda? SMC? SAO II?

Ah, menzione d'onore per questo qua

Alessandro Kurt Zimmer Esposito: Ken. Ken Shito in BD con adattamento fedele e doppiaggio adeguato.

Ken Shito certo... storia dell'adattatore delle sette stelle della Sacra Scuola di Cannarsi :lolla:

:lolla:

Ti piace vincere facile, eh?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ci mancherebbe altro che oltre la quality video tocca sorbire estranei.
Per l'adattamento va bene quello del "vieni a me" scelto da toei per il simulcast. :giggle:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic