Alex Halman Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 Certo che se gli hanno passato gli episodi che dovrebbero essere pubblicati in HV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 Domani per 24 ore su VVVID fanno vedere i primi tre episodi di Terraformars senza censure, per chi volesse. Io me li sono visti proprio ieri sera e nonchosbatta di rivedermeli solo per qualche cranio aperto in due, ci fosse stata almeno qualche tetta... A quanto ho capito siamo pure i primi al mondo a vederli, wow! Che culo.. sempre primi nella roba che non conta... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 Ora posso morire felice. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Ottobre, 2014 Share Inviato 24 Ottobre, 2014 A quanto ho capito siamo pure i primi al mondo a vederli, wow! I primi sono stati quelli che sono andati alla proiezione al New York Comic Con, mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Alla conferenza Dynit che domande vorreste fare? A me ne è venuta in mente una ma temo un altro asso di picche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 gacciaman crowds. doppiato + seconda serie (se non ci sono impedimenti con le serie precedenti che ne obbligano la pubblicazione). altri macross sono possibili? si può recuperare qualche film/ova del vecchio catalogo per un'edizione BD? è stato valutato di distribuire tutto gits (film, ova, serie tv), o altra serie importante relativamente recente (death note, fullmetal alchemist, boh), in edicola in collaborazione con altri editori? è ora di *provare* a smuovere un po' la situazione. se si vuole iniziare dal fondo c'è anche chi si accontenterebbe di edizioni solo subbate allegate a novella 2000. mi fate layzner in BD? sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 mi fate layzner in BD? sul serio. Beh visto che si sparano grosse mi ci metto pure io : A quando Seed, e Seed Destiny ? Tornando coi piedi per terra : Ottavo Plotone, Knights of Sidonia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 gacciaman crowds. doppiato + seconda serie (se non ci sono impedimenti con le serie precedenti che ne obbligano la pubblicazione).Lo chiesi l'anno scorso (con la gente che rideva come se avessi chiesto chissà cosa o sentivo bisbigliare "ma perché quello schifo!!!1!2!!1!1!1") e rispose che il simulcast serve per vedere la popolarità di una serie e si vedrà blablabla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 gacciaman crowds. doppiato + seconda serie (se non ci sono impedimenti con le serie precedenti che ne obbligano la pubblicazione).Lo chiesi l'anno scorso (con la gente che rideva come se avessi chiesto chissà cosa o sentivo bisbigliare "ma perché quello schifo!!!1!2!!1!1!1") E c'han pure ragione, eh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Ma Seed io lo trovo veramente invecchiato male ormai, proporlo adesso non avrebbe granchè senso, tanto varrebbe andare di serie anni 80 che hanno un contenuto proprio originale (il che sappiamo comunque essere impossibile), mentre Seed ricicla il passato con una patina nuova (per l'epoca in cui fu trasmesso) e infighettata, che io trovo, come detto, superata. Si salva il charades di Hirai. Per Destiny, se uno vuole una serie comica andrebbe pure bene, se si riesce a sopportare il falso Hirai e le parrucche... PS che poi probabilmente ci toccherebbe la versione tagliuzzata in 16:9... bella merda. Ecco, decisamente meglio pensare ad un KoS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 gacciaman crowds. doppiato + seconda serie (se non ci sono impedimenti con le serie precedenti che ne obbligano la pubblicazione).Lo chiesi l'anno scorso (con la gente che rideva come se avessi chiesto chissà cosa o sentivo bisbigliare "ma perché quello schifo!!!1!2!!1!1!1") E c'han pure ragione, eh Non capisci gniente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 "Ma Clannad lo fate???" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 gacciaman crowds. doppiato + seconda serie (se non ci sono impedimenti con le serie precedenti che ne obbligano la pubblicazione).Lo chiesi l'anno scorso (con la gente che rideva come se avessi chiesto chissà cosa o sentivo bisbigliare "ma perché quello schifo!!!1!2!!1!1!1") e rispose che il simulcast serve per vedere la popolarità di una serie e si vedrà blablabla. quest'anno potresti ripetere la domanda in cosplay da space dandy? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 gacciaman crowds. doppiato + seconda serie (se non ci sono impedimenti con le serie precedenti che ne obbligano la pubblicazione).Lo chiesi l'anno scorso (con la gente che rideva come se avessi chiesto chissà cosa o sentivo bisbigliare "ma perché quello schifo!!!1!2!!1!1!1") E c'han pure ragione, eh Schiatta :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 gacciaman crowds. doppiato + seconda serie (se non ci sono impedimenti con le serie precedenti che ne obbligano la pubblicazione).Lo chiesi l'anno scorso (con la gente che rideva come se avessi chiesto chissà cosa o sentivo bisbigliare "ma perché quello schifo!!!1!2!!1!1!1") e rispose che il simulcast serve per vedere la popolarità di una serie e si vedrà blablabla. quest'anno potresti ripetere la domanda in cosplay da space dandy? Lì avrebbero ragione a fare commenti simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 "Ma Clannad lo fate???" Sicuramente glielo ho chiesto, non ricordo in che anno, ma c'avevo cmq l'halman a fianco. Proverò a richiederlo pure ques'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Qualcuno li tartassi su Fate ufotable in Home Video e gli butti lì Kiseiju e Bahamut di questa stagione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Kiseiju è vintage. Non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Ma Seed io lo trovo veramente invecchiato male ormai, proporlo adesso non avrebbe granchè senso, vero, basta con sto seed, qua serve Turn A e King Gainer in BD ..e poi reconquista, ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Ottobre, 2014 Share Inviato 25 Ottobre, 2014 Alla conferenza Dynit che domande vorreste fare? A me ne è venuta in mente una ma temo un altro asso di picche.. "Ma farete la app anche per i televisori Panasonic?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 "Ma Clannad lo fate???" Sicuramente glielo ho chiesto, non ricordo in che anno, ma c'avevo cmq l'halman a fianco. Proverò a richiederlo pure ques'anno Spero che Dk ti azzanni alla gola. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Parlando di cose importanti, vogliamo l'uscita di StrIke Witches e GuP per pubblicizzare Fury come in Giappone!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Kiseiju è vintage. Non va bene. /mUoro Parlando di cose importanti, vogliamo l'uscita di StrIke Witches e GuP per pubblicizzare Fury come in Giappone!!! GuP sarebbe assolutamente necessario! Se lo facevan simulcast si beccava 100000 visualizzazioni in un giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Ottobre, 2014 Share Inviato 26 Ottobre, 2014 Sono aperti i preordini per il box di Gundam http://www.amazon.it/dp/B00OSLZ42Q al momento siamo a 71 euri, disponibile dal 10/12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Ottobre, 2014 Share Inviato 27 Ottobre, 2014 Tanto DK non c'è quindi si può chiedere la peggiommerda Key e vedere che ti rispondono, fossi Cavazzoni su Clannad ti risponderei malissimo comunque. Sicuramente Garupan imprescindibile per il mercato italico, soprattutto l'OAV di Anzio King Gainer perchè il mondo ha bisogno di riscoprire le gioie del Monkey e Turn A perchè io non l'ho mai visto quindi perchènnò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati