Joe_Iabuki Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Domandina... Ma chi ha chiesto la sostituzione dei DVD di Evangelion in fumetteria, li ha ricevuti? Da AD mi dicono che devono ancora arrivargli e sarà per il nuovo anno... Nella mia fumetteria sono arrivati due settimane fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Dicembre, 2009 Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Solito servizio altalenante di AD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 18 Dicembre, 2009 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2009 Ricevuti, ricevuti. In compenso ancora non mi è arrivato il box di Gurren Lagann ma vabbé... :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Domanda: come fa a stare in 4 dvd quello che prima era in 9? clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Domanda: come fa a stare in 4 dvd quello che prima era in 9? clicca qui in quella da 9 ci sono gli episodi ripetuti 2 volte una con postproduzione italiana (scritte cartelli ecc) l'altra senza in pratica in ogni dvd ci sono 6 episodi, tranne l'ultimo con 4 ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Sì però comunque gli episodi non dovrebbero essere 26? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Domanda: come fa a stare in 4 dvd quello che prima era in 9? clicca qui toglieranno gli episodi doppi con i cartelli editati e quelli senza editing... sceglieranno solo una delle due versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Sì però comunque gli episodi non dovrebbero essere 26? sì, come svariate loro complete già editate ^^ 4 dvd imho son pochi, già con 5 è meglio ma così fanno ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Vengono a mancare gli episodi originali. Rimangono quelli postprodotti in italiano e non vengono inseriti extra (è pur sempre una "complete"). 4 dvd sono più che sufficienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. Bè considera che la complete occuperà decisamente meno in termini di spazio (4 dvd in box digipack (credo) contro 9 dvd in amaray). Extra particolari mi pare non ce ne fossero. Quello che viene a mancare sono gli episodi non postprodotti... ma imho se li guardi 1 volta mi sa che è già tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Extra particolari mi pare non ce ne fossero. Quello che viene a mancare sono gli episodi non postprodotti... ma imho se li guardi 1 volta mi sa che è già tanto. C'erano sigle senza crediti, le schede dei personaggi, art gallery (nel dvd 9) e spot originali (nel dvd 9). Detto questo Karekano è un anime da vedere e va posseduto nell'edizione più da figa possibile, quindi quella in 9 dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Gentile cliente,le confermiamo di aver provveduto alla spedizione del secondo disco, se non dovesse riceverla entro fine anno non esiti a contattarci. Domanda: ma sono per caso l'unico sfigato a cui non è ancora arrivato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Pote essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
9600pro Inviato 5 Gennaio, 2010 Share Inviato 5 Gennaio, 2010 Su dvd-store vendono la feature film di EVA con i dischi sostitutivi inclusi nella spedizione nel caso interessasse a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 Io non li ho ancora i dischi sostitutivi... Li sto aspettando da AD... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Gennaio, 2010 Share Inviato 7 Gennaio, 2010 C'erano sigle senza crediti, le schede dei personaggi, art gallery (nel dvd 9) e spot originali (nel dvd 9). Detto questo Karekano è un anime da vedere e va posseduto nell'edizione più da figa possibile, quindi quella in 9 dvd Tra le altre cose costa pure meno, si trova online anche a €35. Su dvd-store vendono la feature film di EVA con i dischi sostitutivi inclusi nella spedizione nel caso interessasse a qualcuno. Lo fa anche DVDWeb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna. Oggi dvd-store ha inserito la complete e messo fuori catalogo l'edizione da 9 dischi. Pazienza, mi accontenterò, spero almeno che il box sia bello ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen Walker Inviato 13 Gennaio, 2010 Share Inviato 13 Gennaio, 2010 vedo che non sono il solo a cui ancora devono arrivare i dvd sostituivi di eva, tra l'altro aspetto anche che mi rimandino un nuovo box di lagann... uffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 No, io li sto ancora aspettando, ma non credo sia colpa di Dynit, ma di AD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 nel frattempo in questi giorni sul sito dynit sono comparsi due grandi annunci http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=509 http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=510 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Adesso mi aspetto che licenzino pure Jewel Pets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 nel frattempo in questi giorni sul sito dynit sono comparsi due grandi annunci Eh, e' tutta roba che vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 Resto di stucco! è un barbatrucco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Gennaio, 2010 Share Inviato 14 Gennaio, 2010 nel frattempo in questi giorni sul sito dynit sono comparsi due grandi annunci Eh, e' tutta roba che vende. I barbapapà, avendo la possibilità di sviluppare la coda, sono oggetto di interesse endrinico. Ci sono anche 3 rori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati